View Full Version : Mario 128 e Pikmin 2 !
corsaronero
10-12-2002, 11:38
E' lo stesso Miyamoto a confermare di essere a lavoro su due importanti titoli per Gamecube. Si tratta di Mario 128, che probabilmente sfrutterà la demo presentata parecchio tempo fa allo Space World e Pikmin 2.
aveva ragione il buon rez quando diceva che il titolo di punta su gc dell'idraulico baffuto non era sms :D
ma veramente lo dicevo io :( :( :p
Originariamente inviato da yamaz
[B]ma veramente lo dicevo io :( :( :p
chiedo venia per l'imperdonabile errore, ma sai com'è...nintendo=rez :D
Mmh forse lo diceva pure lui :D
ma veramente, a meno che l'alcool non si sia portato via gli ultimi neuroni rimasti :D , lo diceva miyamoto in una vecchia intervista...per GC sarebbero usciti DUE Mario e DUE Zelda...anche di Pikmin si sapeva già :)
PS: ma che cavolo c'entra la demo dello Space World? Non erano semplicemente 128 mario su schermo?
infatti nella nuova avventura devi comandare 128 mario contemporaneamente e per forza se non non puoi giocare
Originariamente inviato da yamaz
[B]Mmh forse lo diceva pure lui :D
le cose stanno così.... io lo dissi il giorno che annunciarono SMS....
poi Yamaz ha continuato a sbadierarlo x i 4 cantoni :D:D
ot
ma sono impazzito o mi sono spariti 53 messaggi?
ot close
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ot
ot close
sai che danno :p
cmq io che SMS non era il Mario "principale" lo dico da sempre ;)
azz pero' e' venuto fuori molto bene...vediamo il resto ora
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ot
ot close a te ne sono spariti 53 a me ne sono spariti 136 :( ;)
chris redfield
10-12-2002, 20:58
Originariamente inviato da Rez
[B]a te ne sono spariti 53 a me ne sono spariti 136 :( ;)
Così impari a fare lo sborone:D :D :D
guardate la notizia di IGN...
December 10, 2002 - Two of Nintendo's big franchises have new games in development, according to a recent interview in Japan's Weekly Playboy magazine (:eek: :D) (they have a small black and white games section). In the interview, when asked about what's next from the company, producer Shigeru Miyamoto comments, "'Pikmin 2' and the 'Mario 128' game that was shown at the [Gamecube] unveiling are both in development." Miyamoto elaborates a bit about the latter title, stating "I believe that with this game you'll be able to feel the "newness" that was missing from Mario Sunshine."
We already had a good idea that both games were in development, but it's nice to hear Miyamoto himself actually confirm them. Even better being able to digest the news while looking at pictures of hot Japanese girls in provocative poses (Megumi!).
More as it develops (hopefully through future issues of Playboy).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.