View Full Version : Nuovi driver ATI Catalyst 2.5
Redazione di Hardware Upg
10-12-2002, 09:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8811.html
ATI rilascia un nuovo set di driver ufficiale Catalyst per schede video basate su chip Radeon
Click sul link per visualizzare la notizia.
x la redazione
avete riportato due volte le stesse NOTE SUI DRIVER
ciao
a
OverClocK79®
10-12-2002, 11:15
il Vsync è la funzione che permette di sincronizzare il framerate con il refresh del monitor
es. 100hz massimo farai 100fps
è + gradevole alla vista in genere viene disabilitato solo nei benk
li hanno riportati 2 volte perchè uno è per WIN XP 2K e l'altro per ME 9X
visto che nn è detto che abbiano gli stessi baki hanno tenuto a precisare che hanno corretto le medesime cose......
cmq scarico e provo
BYEZZZZZZZZZZZZZ
opsss
errore mio!!!
grazie Overclock
stasera li provo anche io sulla mia 9700pro, ovviamente condividiamo tutti i risultati ;)
è curioso vedere come Shappire tiri fuori i nuovi driver con qualche giorno d'anticipo rispetto la stessa ATI!!!
grazie OverClock... quindi conviene sempre attivarlo (visto che oltre un certo livello non si nota poi cosi' tanto l'aumento di FPS)
sidewinder
10-12-2002, 11:35
E non solo, ma anche per eliminare i fastidiosi effetti di tearing ovvero quel fenomeno in cui il pennello elettronico del CRT non ha finito di completare lo schermo mentre sulla memoria del RAMRAC compare gia il nuovo frame.
Vanno bene anche per la hercules 9700PRO?
a tutti i possessori di 9700 pro...
fate questa prova:lasciate il pc acceso 2-3 giorni in idle poi fate partire il 3dmark2001 o un video...poi spegnete e riaccendete guardate se vi va tutto ok...a me no...mi diventa tutta la grafica a frattali..poi basta reinstallare i driver e tutti rifunziona bene:sta hercules e' proprio un cesso!!!era meglio una bella gigabyte!
Secondo me non è la hercules ad essere un cesso :rolleyes:
raru_jackal
10-12-2002, 12:39
alla fine cisei riuscito a far postare la'rticolo sui nuovi driver ;)
haranbanjo77
10-12-2002, 13:26
si per far contenti le puttane come CDMAURO e per lodare una volta quella cagata pazzesca dell'ATI9700 paragonabile ad una 500 con le gomme sgonfie e la merda al posto dei sedili ... AH scusate saluto CDMAURO detto ANCHE COGLIONE DI MAURO !!!! FANCULO A TUTTI GLI ATISTI O DOVREI MEGLIO SCRIVERE AUTISTI!!!!! Se nn avete i soldi per comprarvi una geffo FX levatevi dal cazzo e nn rompete POVERACCI POSSESSORI DI UN DURON 900 con ATI 9700pro come quella merda UMANA DI CDMAURO!!!
MagicOverclocker
10-12-2002, 13:26
Ciao a tutti!
Ma questi driver supportano anche le ATI Mobility Radeon 7500?
Help me,
bye bye
haranbanjo77
10-12-2002, 13:29
e se lo vedo un'altra volta sui forum della geffo FX farò di tutto per andarlo a trovare di persona e saranno cazzi suoi .... LOBOTOMIZZATO DI MERDA!!!!
bannaggio in arrivo? :rolleyes:
X Magraz : il problema NON E' RELATIVO AI DRIVER ATI E NON INTERESSA SOLO LA SERIE 9000 MA ANCHE LA 8500 ... La causa sono gli screensaver ATI , tanto che se mandi il PC in standby con un altro screensaver non hai + problemi ... si risolve semplicemnte riavviando il PC e senza dovere per forza re-istallare i driver ....se poi istalli power dvd xp basta semplicemente chiudere il lòettore DVD e riavviarlo manualmente (non cliccando sul lettore DVD ma sul programma , eppoi da lì dare play.
Ciaps, Pax e buona visione ;)
Gyxx
haranbanjo77
10-12-2002, 13:41
..se mi volete cacciare leggete il forum sulla nuova prova della geffo FX leggete cosa ha scritto CDMAURO e leggete bene cosa ho ricordato a lui e agli altri emeriti imbecilli, del regolamento....CIAO a tutti LA LEGGE è UGUALE per tutti!!!!!
Preciso, la causa dovrebbe essere il motore (codec) dell'ati DVD Player (che come molti sanno è in realtà il cinemaster travestito ;) ) che litiga con gli screensaver ATI ....
Nightmare the Dark
10-12-2002, 13:46
haranbanjo stai calmino, non mi piace leggere un articolo e commenti riguardanti cose interessanti insieme a commenti inutili e offensivi come i tuoi
scannarsi per delle schede vide... che livello.
cmq non vedo l'ora esca la 9500pro, non si trova da nessuna parte.
un'unica cosa, poi lascio stare perche' come gia' qualcuno fa notare, queste discussioni sono inutili oltre che stupide:
il fatto che la LEGGE sia UGUALE per TUTTI non significa che TUTTI debbano VIOLARLA... e questo e' un concetto talmente evidente che forse ho persino sbagliato a fartelo notare. grazie e ciao
haranbanjo77
10-12-2002, 14:08
..interessante interessante ma andatevela a pigliare nel culo.. E' la stessa cosa che fanno molti vostri amici di ATI sugli articoli della geffo FX caro il mio so tutto io FELIPE DEL CAZZO io poi lo violata proprio per far capire a molti ottusi che avete rotto i coglioni con sta benedetta ATI!!
ah, quindi l'hai fatto per noi ottusi... grazie e scusa se avevo capito male... sai, sono ottuso.
ciao e complimenti per il fairplay.
il tuo so tutto io felipe del cazzo
x haranbanjo77
personalmente credo che tu sia assolutamente inutile a questo forum!
dottorpalmito
10-12-2002, 14:28
haranbanjo77 cerca di moderarti
Metallone
10-12-2002, 14:35
Qualcuno non ha ancora capito che il the' alla mattina lo deve bere non fumare !!! ahhahahah mi faccio sempre di quelle risate a leggere i commenti agli articoli sulle schede video !!! manco cele dovessimo portare a letto !!! AAHAHAHAH
Scusate ma non cela facevo piu' a trattenermi dal ridere
haranbanjo77
10-12-2002, 14:51
..VABBè SCUSATE TUTTI HO CAPITO LA LEZIONE BUONA SERATA E BUONA CHIACCHIERATA UNA SOLA COSA VOLEVO DIRE A METALLONE: MA COME CAZZ PORT SI CAPELL?
Nn ridere sulle disgrazie altrui!!!
Haranbanjo77 ma le capisci almeno le boiate che scrivi?
Non ti senti una merda solo a leggere ciò che scrivi sugli altri, manifestando quella tua finezza nell' esprimerti che ti contraddistingue?è inaccettabile un comportamento del genere su un forum.I tuoi problemi privati tieniteli per te anzi se vuoi datti fuoco visto che ci sei; tanto sono i tipi come te che rovinano la società.Sei un newbie e penso che nelle tue intenzioni ci fosse solo quella di iscriverti in questo forum per offendere gli altri member.Non è una questione di regole interne al forum ma è questione di educazione e di rispetto.
Seconda cosa:Ma come caxxo si fa' a litigare così alacramente su delle skede video,oh ma stiamo scherzando?Che sei un bambino di 3 anni?Neanche loro lo farebbero...pensa a come stai messo...
VI PREGO QUALCUNO BANNI 'STO IDIOTA
Originariamente inviato da haranbanjo77
[B]si per far contenti le puttane come CDMAURO e per lodare una volta quella cagata pazzesca dell'ATI9700 paragonabile ad una 500 con le gomme sgonfie e la merda al posto dei sedili ... AH scusate saluto CDMAURO detto ANCHE COGLIONE DI MAURO !!!! FANCULO A TUTTI GLI ATISTI O DOVREI MEGLIO SCRIVERE AUTISTI!!!!! Se nn avete i soldi per comprarvi una geffo FX levatevi dal cazzo e nn rompete POVERACCI POSSESSORI DI UN DURON 900 con ATI 9700pro come quella merda UMANA DI CDMAURO!!!
Sei bannato... :rolleyes:
L'avete bannato????????????
Ma cosa aveva fatto, poi?
LOL
Che gentaglia... farsi del nervoso in un posto che dovrebbe essere fatto per discutere amichevolmente... MAH!
Cmq, ritornando dall'OT, i Catalyst stanno via via migliorando... Lontani ancora dai Detonators (io ho una 8500 sulla carta più veloce di una 4400, ma alla fine più lenta...). Cmq, per vostra informazione (e per fare lo sborone :)) 9713 punti con una 8500, Abit KD7, XP2400+, tutto SENZA overclock e tweakers...
qualcuno ha invece notizia di uscite imminenti dei driver Omega?? sono mesi oramai che non ne escono piu'...
SECONDO ME 9700 PUNTI PER XP2400 E RADEON 8500 SONO POCHI!:)
Lud von Pipper
10-12-2002, 16:56
Volevo chieder qualcosa su questi drivers ma mi è passata la voglia... smilie.de/sammlung/wuerg/wuerg015.gif
Ragazzi che roba: quando si parla di schede video c'è gente che esce di testa del tutto :rolleyes:
raru_jackal
10-12-2002, 16:56
io ho scaricato anche questi driver sembrano piu' nuovi di quelli postati .sono 35 mega http://www.aotj56.dsl.pipex.com/7.80-021107a-006759C-ATi.zip
MagicOverclocker
10-12-2002, 17:12
Siccome è scoppiata una inutile "rissa", penso che abbiate ignorato il messaggio da me mandato in precedenza, quindi lo riposto...
Ciao a tutti!
Ma questi driver supportano anche le ATI Mobility Radeon 7500?
Help me,
bye bye
PS: A riguardo della rissa non trovo giusto l'uso della parola "AUTISTI" per insultare una persona, lo trovo un gesto riprovevole, le persone autistiche non meritano di essere usate come termini di paragone per un insulto tra persone "normali"!
Salutoni by MagicOverclocker
marziodivx
10-12-2002, 18:14
a dire il vero la 9700PRO non sà kosa farsene di questi aggiornamenti.
a parte x i bug..ovviamente
la kosa ke mi interessa di +..e forse a tutti quelli ke hanno una 9700PRO...sono le directx 9 con i driver ATI che sfruttano le directx 9!!!
marziodivx
10-12-2002, 19:57
ho finito di fare il test del £D mark 2001SE.
con i nuovi driver VIAe i catalyst...
da 14166 sono passato a 14293...
ma la kosa curiosa è ke il test dell'environment bump mapping da 216.8 FPS sono passato a 296.0 !!!!!
RADEON 9700PRO sapphire
Lud von Pipper
11-12-2002, 04:06
Interessante... :)
E in Open GL hai notato miglioramenti?
LvP
Nightmare the Dark
11-12-2002, 05:49
io ne faccio un decimo dei tuoi 296fps ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.