View Full Version : Nuovi driver VIA 4 in 1 Hyperion
Redazione di Hardware Upg
10-12-2002, 09:04
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8809.html
VIA rilascia un nuovo set di driver unificati 4 in 1, cambiando nome in Hyperion e promettendo interessanti boost prestazionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
E dai, lo torno a scrivere: venerdi scorso sono usciti i nuovi driver ATI Catalyst 2.5 e dopo 4 giorni ancora nessuna news su HWUpgrade!!!! Ma li leggete i commenti?
Sorry per l'OT
veramente i complimenti a chi ha fatto il grafico.
Uzi[WNCT]
10-12-2002, 09:23
se in questi nuovi 4in1 ci sono i driver AGP usciti pochissimi giorni fa, nn li installo manco morto: li avevo installati, lancio il 3d Mark e...... tadaann: 1000 (MILLE) punti in meno! Reistallo i 4in1 (con driver AGP "vecchio") e torna tutto apposto.
Morale: se avete un KT266A, tenete sotto mano i vecchi 4in1.....meglio va..... ;):D
sidewinder
10-12-2002, 09:30
come vanno su un KT133A?
AtuttaBIRRA!
10-12-2002, 09:34
...siano solo per i due chipset citati...
i driver agp 4.40 contenuti in questo nuovo pacchetto mi creano problemi...fifa continua a bloccarsi :(
cmq li provo lo stesso:p
tanto devo formattare:D
Originariamente inviato da Wonder
[B]E dai, lo torno a scrivere: venerdi scorso sono usciti i nuovi driver ATI Catalyst 2.5 e dopo 4 giorni ancora nessuna news su HWUpgrade!!!! Ma li leggete i commenti?
Sorry per l'OT
http://news.hwupgrade.it/8811.html
Il fatto di nascondersi dietro un monitor non autorizza la mancanza di educazione.
:rolleyes:
allora questi driver funzionano o no con il KT333 della mia MSI KT3U2? O solo per il 400?
Dobbiamo installarli o è meglio lasciar perdere?
Grazie
[B]E dai, lo torno a scrivere: venerdi scorso sono usciti i nuovi driver ATI Catalyst 2.5 e dopo 4 giorni ancora nessuna news su HWUpgrade!!!! Ma li leggete i commenti?
Sorry per l'OT
Manca la news?! (a parte che adesso c'e...) Allora prendi il "coraggio" a 2 mani e posta un thread nella sezione apposita (l'ho fatto io in "schede video" per i catalyst 2.5) :rolleyes:
ps: i catalyst 2.5 sono usciti ufficialmente IERI, quelli di prima erano della sapphire... non vorrai che per ogni driver leaked o beta vengano postate nuove news!
OverClocK79®
10-12-2002, 11:31
VIA sarà meglio si svegli fuori con i suoi chipset......
il KT400 fa pena........
e questi driver nn credo risolvano la questione......
cmq vedremo
BYEZZZZZZZZZZ
a parte il grafico un po ridicolo....non capisco come si possa polemizzare su questo post....
le performance sono aumentate di pochissimo .. A COSTO 0 per l'utente...
dov'è il problema????????
PS...chi scrive che il KT400 è PENOSO; avrà in mano dati inconfutabili che avallano tali giudizzi...!!
PREGO MOSTRARLI!! PREGO ESPORRE!...prego SPIEGAZIONI.
grazie!
OverClocK79®
10-12-2002, 12:04
ma certamente
ero in possesso di una 8k9a2+ con XP2400+
con RAD 9700 Pro avevo risultati infimi in 3dmark e come me altre persone......
io ho cambiato totalmente sistema......l'altro si è preso nforce2.......
il boost prestazionale è stato parekkio.......
per nn parlare di tutti i benk che girano in rete del confronto KT400 e Nforce2......
nn per nulla VIA ha annunciato il KT400A per correre ai ripari........
ma scusate il Kt400 a parte AGP 8x che sappiamo tutti cosa serve.......e il fatto che sbloccano i TB oltre 12.5 cosa offre in +?
nn mi pare nulla di grosso.....
altra cosa.......andatevi a vedere un po' le classifiche in 3dm di chi possiede atolli XP OC.....
e vedrete che tra i migliori risultati spiccano Nforce2 come funghi e nn Kt400
per nn parlare dell'assenza del PCI AGP FIX e della penosa modalità asincrona........
cmq + passerà il tempo e + le piattaforme Nforce2 prenderanno piede.......
chi vivrà vedrà
+che penoso che forse è un termine un poò troppo pesante.....del resto funziona ankora......
direi + una minestra riscaldata
BYEZZZZZZZZZZ
se posso azzardare una critica.. direi che il termine PENOSO, è ESAGERATO...!!
puoi dire che l'NFORCE 2 è + performante.. (verità assoluta) ma ti ripeto che penoso non lo è!
per quanto riguarda l'annuncio del KT400A.. questo non ha assolutamente alcun collegamento al PENOSO riferito al KT400....è semplicemnete + performante del predecessore...
quanto è veloce l'NFORCE2 rispetto al KT400???
diciamo 10% mediamente???
quanto costa mediamente una board KT400 rispetto ad una NFORCE 2 ?????????????
se costa lo setsso allora hai ragione.. non c'è motivo per acquistare un chispet - veloce... se costa meno il KT400..allora.......a conti fatti ti sbagli.
ciaoz!
PS. PACATEZZA (sempre)
in effetti penoso mi sembra esagerato come giudizio
io ho una epox 8k9a ed e' un piccolo missile e anke come stabilita' nn fa una piega
io credo ke via a poco a poco sta risolvendo i suoi vekki problemi e fino ad ora nn si sta comportando poi cosi' male
ora passo ad nforce2 ma solo xche' ho la possibilita' e voglio provare questa nuova mobo di nvidia nn certo xche' mi trovo male con il kt400
OverClocK79®
10-12-2002, 12:45
certo che puoi azzardare una critica siamo qui per questo.......
con il termine penoso mi sono corretto infatti era un po' troppo pesante
forse per il fatto che ne sono rimasto deluso infatti mi è durata una settimana
cmq per il prezzo
mobo NForce2 148€
mobo KT400 130€
contanto che in parte c'è il prezzo alto per via della novità c'è cmq da considerare che ha un sistema audio integrato che è veramente + performante dall'AC97 dell 400.........
18€ in + per una skeda audio di tutto rispetto nn mi sembra male......
unica pecca nn esiste ankora con RAID
premetto che ho avuto chipset via dal Kt266A in su......e mi sono sempre trovato bene solo che ultimamente mi sembra che VIA riscaldi un po' i vekki chip e li rivenda tutto qui........
per curiosità che skede video avete?
AGP8x?
BYEZZZZZZZZZ
Sorry per l'OT
primo potresti contattare lo staff al posto di rompere .
secondo hai mai segnalato una news?
quando hai visto l'uscita dei driver hai mandato una mail allo staff segnlando la cosa?
sai vero che si fa così, perchè non è che lòe news le trovino sotto lo zerbino la mattina!
Computertime
10-12-2002, 13:25
Il driver ide per il Bus Master continua a non essere aggiornato!
ps: i catalyst 2.5 sono usciti ufficialmente IERI, quelli di prima erano della sapphire... non vorrai che per ogni driver leaked o beta vengano postate nuove news!
I driver NVIDIA il mese scorso sono stati segnalati anche se beta quindi non vedo perhcè no quelli della ATI. Par condicio innanzitutto, senno che lo dicano subito che sono di parte.
primo potresti contattare lo staff al posto di rompere .
secondo hai mai segnalato una news?
quando hai visto l'uscita dei driver hai mandato una mail allo staff segnlando la cosa?
sai vero che si fa così, perchè non è che lòe news le trovino sotto lo zerbino la mattina!
Già piu volte avevo segnalato alcune novità via mail ma senza ottenere risposta alcuna, e ovviamente senza che nessuna news fosse postata. Almeno una risposta sarebbe stata gradita, dicendo che la new non era interessante, ma manco quella ho avuto.
Inoltre da nessuna parte c'è scritto coem segnalare una news.
http://news.hwupgrade.it/8811.html
Il fatto di nascondersi dietro un monitor non autorizza la mancanza di educazione.
La news è stata postata dopo che ho scritto questo commento quindi è inutile che mi fai vedere l'indirizzo delal news. Inoltre anche ieri avevo segnalato che i driver erano usciti! Inoltre sul sito della Sapphire i driver ci sono da venerdi.
Sono forse stato maleducato segnalando una news con poco tatto perhcè spazientito dal ritardo? Ho forse detto parolacce o ho insultato qualcuno?
A me non sembra di essere stato maleducato. I maleducati ci sono e li puoi trovare in questo forum in altri thread, e pure in questo, soprattutto quelli che dicono di NON ROMPERE.
Hyperion
10-12-2002, 13:59
E io adesso come mi devo chiamare ????
Hyperion 4 in 1 driver ????
ma con tutti i nomi che ci sono, proprio a me dovevano rompere le scatole ???
Ciao!!
Funziano....
Nessun problema con Via KT266A ( EPOX 8KHA+ )
OS WinXP Pro
VGA Ti4200
3D MArk2001 SE guadagnato 30 punti circa... con sistema da rifare però...
ahahahhaah povero Hyperion, gli han fregato il nick!!!!!!
ma da dove deriva hyperion? è davvero buffo ke i 4 in 1 si kiamino kome hyp... ke i boss via leggano sto sito? (e nn me ne meraviglerei, visto ke nel kampo hardware è il + importante in italia e conosciuto anke all'estero...)
Milosevik
10-12-2002, 15:38
Hyperion è il titolo di un libro.
Ciao
minchia appena ho visto il grafico me sono spaventato.....
poi ho guardato meglio..
cmq brava VIA
Ragazzi potreste dare un'occhiata a come vengono visualizzate le unità Cd-ROM? Cioè mi spiego meglio, se vengono ancora viste come unistà SCSI o invece come IDE? Poiché con Win2K c'é ancora questo problema, dopo aver installato i 4in1 le unità Cd e gli HD vengono visti come SCSI pregiudicandone il buon funzionamento. Grazie per le vostre risposte ... costruttive.
marziodivx
10-12-2002, 19:54
azz.... questo non lo sapevo.
cmq ho installato i nuovi VIA e qualkosina in + mi hanno dato nel 3D mark.
Hyperion e' anche un satellite di saturno
e un'astronave in qualche giochino (credo) :)
fonte
Babylon Translator :D
Hyperion non è il nome di un Transformer..?:confused:
anche il nome di un personaggio dell'antichità (antica grecia?)
Hyperion
11-12-2002, 14:14
Hyperion (o Iperione) è un titano, che lotta contro gli dei dell'Olimpo (Teogonia di Esiodo).
Il nome è stato ripreso successivamente dall'astronomia per battezzare una luna di Saturno.
Il Keats ha scritto Hyperion e Fall of Hyperion.
E adesso Via c'ha battezzato i driver ....
Ciao!!
Beh, d'altronde mica la Via poteva rubare il nick che so... a Cacchione (senza offesa eh ;)). I driver Cacchione 4in1 :D
Yuritech85
28-12-2002, 08:45
HAHAHAHAHAHAHAHAHA..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.