PDA

View Full Version : Bloccare banner di Alice


OSMIUM_modified
10-12-2002, 08:33
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come bloccare il fastidiosissimo banner di Alice che mi ostacola la fruizione di questo sito.

Lessi tempo fa di qualcuno che adoperava un programma per bloccare le esecuzioni in Flash...

Se qualcuno mi sa dire di pił... tanto i soldi arrivano lo stesso a Corsini & co. e non rischiamo di rimanere senza HWUPGRADE.

Grazie,
OSMIUM.

Jedi82
11-12-2002, 13:14
basta scaricarsi popupstopper companion, non e free ma lo si puo utilizzare a quanto pare sempre!!!

akronim
13-12-2002, 18:03
ti consiglio un ottimo firewall che ha anche la funzione di bloccare tutti gli ads, č completamente configurabile immettendo l' url (ads.kataweb.it ) o la dimensione dei banners, che sono abbastanza standard.

Agnitum Outpost.

TheyCallMeMr.X.
13-12-2002, 18:16
pop up killer

xxx Alcatraz xxx
13-12-2002, 22:41
Da quando uso Norton Internet Security con il Norton System Works, non mi ricordo pił che cosa significa banner o finestra pop-up. Te li consiglio. ;)


Byez!

Bilancino
13-12-2002, 22:50
Originally posted by "OSMIUM"


... tanto i soldi arrivano lo stesso a Corsini & co. e non rischiamo di rimanere senza HWUPGRADE.

OSMIUM.

Sei sicuro? :rolleyes:

Crisidelm
14-12-2002, 17:03
Specie perchč la prima volta che mi collego al sito dopo un riavvio del PC e viene fuori quest'ultimo Flash di pubblicitą di Alice, chissą perchč qualsiasi link poi io clicki sulla home del sito mi porta al sito di Alice...per poter navigare in santa pace il sito di Hwupgrade devo per forza fare un refresh...peculiare, no?