View Full Version : masterizzatori samsung?
all'auchan fanno una buona offerta: lttore dvd 12x + masterizzatore 32-10-40 a 89€ il tutto della samsung..
che ne pensate?
se non sei troppo esigente, vanno benone...;)
cosa intendi per esigente?
..rispetto ad il liteon che mi avete consigliato ieri cosa perdo? (a parte gli ovvi 40x inscrittursa che diventano 32x..)
alexander.f
10-12-2002, 09:48
Originariamente inviato da plutus
[B]cosa intendi per esigente?
..rispetto ad il liteon che mi avete consigliato ieri cosa perdo? (a parte gli ovvi 40x inscrittursa che diventano 32x..)
io ho sia un samsung 32 che un lite-on 24.. (ne ho altri ma non sonomarche che hai citato)..
onestamente mi trovo meglio con il samsung che con il lite-on.. il lite-on è molto meno preciso in scrittura... i cd che faccio con esso mi danno problemi a estrarli con l'asus a 30 (o con il teac) per per fare le copie al volo, devo abbassare la velocità a 20x... quelli che faccio con il samsung invece leggendoli a 30x non danno nessun errore.
ciao
Io ho un 24x , samsung , e mi ci trovo benone!
:)
Ciaozzz
oc..allora mi sa che prenderò in seria considerazione l'offerta :)
esigente?...cioè, se vuoi che ti superi le protezioni e sia completo(mt.rainer, 4x velocità minima,ecc...) allora non prendere il Samsung...per il resto è un ottimo master....meccanica Ricoh....
plutus
Il regolamento prevede max tre righe per la signature: la tua ne ha 8, quindi sei pregato di ridimensionarla
Grazie
Originariamente inviato da MM
[B]plutus
Il regolamento prevede max tre righe per la signature: la tua ne ha 8, quindi sei pregato di ridimensionarla
Grazie
sistemato..
c'è solo un problema: ho letto male il depliant..ora lo ho rivisto con calma..in realtà è un COMBO..
eh,eh....immaginavo!;) ...può succedere.....:)
Originariamente inviato da ant@res
[B]eh,eh....immaginavo!;) ...può succedere.....:)
ehm..cosa immaginavi? ma come combo il discorso cambia?
normalmente i combi costano su quella cifra....(Philips, LG,ecc...) e poi non esistono Samsung 12xDVD...
si, la cosa cambia...ti consiglio di non comprarlo se ne fai un uso intensivo...perchè? una usura maggiore della meccanica e della lente perchè dovrai fare tutto con lui....poi , fai tu....
ora vado a vedere i prezzi...per l'usura ok, ma lo userei solo come cdrw..il dvd non mi serve se non per quei 2 film all'anno che vedo a casa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.