View Full Version : Programma x spegnere il PC
Innanzitutto buon lavoro a tutti qlli ke stanno lavorando x mandare avanti HW... a causa dei recenti problemi oltre ai 3d sono andati xsi anke i miei dati personali e ho dovuto registrarmi nuovamente :(
Dopotutto siamo tantissimi e non e`affatto semplice gestire un simile forum.... ;)
Posto nuovamente il link dell'ultima versione del mio programmino x spegnere il PC, con le modifike apportate in seguito ai consigli di nevermore
RIMOSSO
space.virgilio.it/
[email protected]/downloads/powoff_02.exe
RIMOSSO
La nuova versione funzionante e` questa:
http://space.virgilio.it/
[email protected]/downloads/Powoff_12.zip
Al solito sono graditi consigli e critike (e xke` no, magari anke qlke complimento :D :D ....)
Thunder01
10-12-2002, 09:39
per ora lo scarico e stasera lo provo...
poi ti faccio sapere;)
idem;)
faccio sapere al + presto!
maccioni
10-12-2002, 23:21
Originariamente inviato da Loprix
[B]Al solito sono graditi consigli e critike (e xke` no, magari anke qlke complimento :D :D ....)
non si installa, appare l'errore "formato sconosciuto o file corrotto"
ciao.
Originariamente inviato da maccioni
[B]
ciao.
è un archivio autoestraente... inizio ad odiare winrar.... cmq ora lo zippo, aggiorno il link e lo riposto.... :D
[B]
ciao.
Ho ricevuto altre segnalazioni: a molti non ha dato problemi ma alcuni hanno riscontrato quel problema... in tal caso scaricate qsto file zip
[email protected]/downloads/powoff_02.zip
e` sufficiente estrarlo in una cartella qualunque....
appena avro`tempo faro`un bel programma di installazione ke crea i collegamenti sul desktop e la barra di avvio veloce... nel frattempo, se non va l'autoestraente, dovete crearli manualmente :D
controlla il file
anche quello in formato zip non va
Complimenti, a me funziona bene, potersti farmi un favore, premetto che e molto che cercavo una simile utility, puoi aggiungere oltre lo spegnimento anche di scollegarlo da internet?
e di chiudere un programma dopo un tot di tempo ?
Grazie e tanti auguri di buone feste.
Everland
16-12-2002, 22:31
Originally posted by "Loprix"
appena avro`tempo faro`un bel programma di installazione ke crea i collegamenti sul desktop e la barra di avvio veloce...
Se vuoi posso aiutarti io per questo... :)
Cmq, se ti può interessare, io uso da circa 5 anni Bailout... metto un collegamento in basso a destra sul desktop, un doppio click al momento giusto e tutto diventa nero!! :D
Proverò anche il tuo... ;)
Ever4ever
mensanino
16-12-2002, 23:46
[B]
ciao.
Ho ricevuto altre segnalazioni: a molti non ha dato problemi ma alcuni hanno riscontrato quel problema... in tal caso scaricate qsto file zip
[email protected]/downloads/powoff_02.zip
e` sufficiente estrarlo in una cartella qualunque....
appena avro`tempo faro`un bel programma di installazione ke crea i collegamenti sul desktop e la barra di avvio veloce... nel frattempo, se non va l'autoestraente, dovete crearli manualmente :D
Sto provando a scaricarlo, ma mi dice che il file non esiste a quel link!!!!
Help.........
Scaricato e provato!
Davvero bello! Semplice, essenziale, intuitivo.
Ideale per le nottate in download!!
Complimenti :D
mensanino
19-12-2002, 15:25
Ce l'ho fatta anche io, finalmente (forse l'altra volta il server contenente il file aveva dei problemi...).
Davvero carino, complimenti ;)
Grazie a tutti ragazzi.... sono davvero contento ke il mio programmino stia riscuotendo tanti successi eh eh... :)
Scusate se rispondo solo ora ma sono ancora in vacanza :cool:
X il 6 gennaio cerkerò di inserire la funzione ke disconnette il pc da internet ad una data ora... grazie 1000 luke3 x la brillante idea :sofico:
ciao, io ho il tuo prog dalla versione precedente, ora sto scaricando la 2, ho finito, mi dici con ke prog l'hai creato? in c++?
tnx
cive
stupendo lo cercavo da tempo :eek:
Originally posted by "Rosello"
ciao, io ho il tuo prog dalla versione precedente, ora sto scaricando la 2, ho finito, mi dici con ke prog l'hai creato? in c++?
tnx
cive
Esatto!!!! Per la precisione per compilarlo ho utilizzato il Borland C++ Bulder 5...... :D :D
Originally posted by "paxante"
stupendo lo cercavo da tempo :eek:
:eek: Non immaginavo ke avrei riscosso tanti successi ;)
Grazie a tutti :)
Scaricato, provato e...
:D :D :D :D
FINALMENTE, un programmino come cercavo da tempo.
Complimenti :)
Ciaoo
Vi rendete conto che con palladium programmi come questo non girano perche` nn certificati?Spiace per quelli come Loprix.....cmq anche per me!!!!
Faby
Originally posted by "faby71"
Vi rendete conto che con palladium programmi come questo non girano perche` nn certificati?Spiace per quelli come Loprix.....cmq anche per me!!!!
Faby
Vedro` cosa posso fare... sono alle prime armi ma posso farmi dare consigli da qlke esperto... in fondo qsto sara`il mio mestiere eh eh :) :D
Cmq. ora sono tornato dalle vacanze e da domani mi rimetto al lavoro x migliorarlo: sono sempre in attesa di consigli... ci sara`innanzitutto la funzione ke consentira`di disconnettere il pc da internet ad una certa ora e poi eventualmente spegnere il pc + tardi... grazie a tutti ragazzi...
ora provo a scaricarlo... :)
Ho messo on-line un'altra versione del programma: scaricatela subito xke` quella precedente ha un bug non indifferente: in alcuni casi non spegne il PC.... mi scuso con tutti (dopotutto era beta... :D :D :D )
Ho rimosso la versione vecchia; trovate la nuova qui:
Per aggiornamenti potete visitare il mio sito (ancora in costruzione :( ) all'indirizzo http://www.alexplanet.too.it
Era tempo che cercavo un programma del genere...veramente utile e facile da usare! :D :D ;)
Originally posted by "Marck"
Era tempo che cercavo un programma del genere...veramente utile e facile da usare! :D :D ;)
Grazie, grazie x la spontanea partecipazione Marck :D :D :D
Grazie, lo cercavo da tanto......ora lo provo
Kola_Gurra
13-02-2003, 13:16
nn riesco ad estrarre il file... :(
Originally posted by "Kola_Gurra"
nn riesco ad estrarre il file... :(
solito problema.... scusa, l'avevo compresso con winrar... riscaricalo, l'ho ricompresso, ora dovrebbe andare ;-)
L'indirizzo e` il solito
Fammi sapere..... ciao...
Ancora nessuna novità per una versione che stacca la connessione senza spegnere il PC?
Originally posted by "Dona*"
Ancora nessuna novità per una versione che stacca la connessione senza spegnere il PC?
In realta` l'ho fatta e funziona... sono stato molto impegnato e nn l'ho ancora messa in rete... scusate..... ;( visto il successo riscosso e la grande attesa ke sta suscitando il mio programmino vedro` di farlo entro stasera.... :D
Fatto.... per motivi di praticita` il programma non e` integrato in POWEROFF... Si kiama HungUP! 1.0
Provatelo.. sembra funzionare bene....
[email protected]/downloads/HungUP.zip
Aspetto i vostri commenti.... ;)
Visto ke il programma x disconnettere il PC non c'entra nulla con quello x spegnerlo, ho aperto un altra discussione: per commenti ke riguardano Hung UP! e futuri aggiornamenti andate qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4465576#4465576
supermarchino
03-03-2003, 17:18
bravo! ;)
Originally posted by "supermarchino"
bravo! ;)
Grazie! :D
supermarchino
03-03-2003, 20:55
Grazie! :D
un solo appunto :D
delle icone più carine e una grafica più ruffiana come ha WinXP sarebbero positive! ;) :p
Originally posted by "supermarchino"
un solo appunto :D
delle icone più carine e una grafica più ruffiana come ha WinXP sarebbero positive! ;) :p
Lo so..... graficamente e`da migliorare.... mentre il programma x disconnettere il PC e` + accattivante da quel punto di vista.... appena ho tempo faccio una nuova versione di PowerOFF......
Complimenti ben fatto.
Però vorrei darti un mio modesto suggerimento.
Oltre alla funzione di spegnimento PC, dovresti implementare una funzione anche di riavvio del PC.
Tu dirai: a che serve?
Beh io mi creo dei DivX e la codifica la faccio partire la mattina appena vado al lavoro ma prima chiudo tutte le applicazioni per velocizzare quest'ultimo (applicazioni che si avviano con il pc quali: antivirus, zonealarm, etc. etc.); se avesse anche un'opzione di riavvio, la utilizzerei per far riavviare il mio pc al termine della mia codifica in modo che quando torno ho il pc bellechepronto per essere utilizzato nella normale configurazione.
Uhmmmm adesso che ci penso ma forse è veramente troppo: se si potrebbe (in non sono programmatore) sarebbe utile un'opzione con la quale il tuo programma si abbina ad un altro programma nel senso che (come da spiegazione precedente) il software legga che il lavoro di codifica è terminato e spenga o riavvii il PC proprio al termine di questa codifica :eek:
Ma forse è troppo :D
Ciao grunge
P.S. ora posto il tuo programma anche nel settore editing video dove molti saranno felici di questa pubblicità ;)
Originally posted by "grunge"
Complimenti ben fatto.
Però vorrei darti un mio modesto suggerimento.
Oltre alla funzione di spegnimento PC, dovresti implementare una funzione anche di riavvio del PC.
Tu dirai: a che serve?
Beh io mi creo dei DivX e la codifica la faccio partire la mattina appena vado al lavoro ma prima chiudo tutte le applicazioni per velocizzare quest'ultimo (applicazioni che si avviano con il pc quali: antivirus, zonealarm, etc. etc.); se avesse anche un'opzione di riavvio, la utilizzerei per far riavviare il mio pc al termine della mia codifica in modo che quando torno ho il pc bellechepronto per essere utilizzato nella normale configurazione.
Uhmmmm adesso che ci penso ma forse è veramente troppo: se si potrebbe (in non sono programmatore) sarebbe utile un'opzione con la quale il tuo programma si abbina ad un altro programma nel senso che (come da spiegazione precedente) il software legga che il lavoro di codifica è terminato e spenga o riavvii il PC proprio al termine di questa codifica :eek:
Ma forse è troppo :D
Ciao grunge
P.S. ora posto il tuo programma anche nel settore editing video dove molti saranno felici di questa pubblicità ;)
grazie 1000000....... x il riavvio ci vuole una modifica da un secondo.... per ricevere la notifica da un altro programma (flask o altro :D ) ci vuole + tempo.... cmq. e` possibile.....
grazie ancora x i suggerimenti e la pubblicita`.... ;)
Beh per la modifica del RIAVVIO sarebbe un'ottima cosa. Per l'altro il mio era solo un suggerimento anche se sono convinto che se lo studiassi avresti un successone.
Però sono contento: sto ITALIANIZZANDO tutti i miei software. Il primo è stato il calcolatore del BitRate, il secondo questo (prima utilizzavo Chrono ShutDown... lo utilizzo ancora per il riavvio :D )
Ciao Grunge
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.