View Full Version : Modifiche in un portatile
Ciao a tutti,
sono in possesso di un portatile acer 345t che in futuro andrò sicuramente ad aprire...
Volevo infatti sapere quali fossero le vostre esperienze nei termini di una sostituzione di una ventola..
Infatti avrei qualche problema di temperature in quanto dopo un pò che è al lavoro, la parte sottostante del noteboo comincia a scalader abbstanza.
Ho già agg il bios con quello presente nel sito, ma volevo dare un pò di aria freesca a questo notebook...
Mi dite come fare e cosa dovrei fare?
Grazie
supermarchino
11-12-2002, 16:53
che config. ha?
Acer TM345T PIII 600 192Mb HD 6Gb CD 24x Modem 56K 12" TFT ..sch.rete 19/100...poi boh, che vuoi sapere?
Un link..
http://www.jetset.it/notebooks/italiano/Art21.htm
supermarchino
11-12-2002, 18:35
Originariamente inviato da Samurri
[B]Acer TM345T PIII 600 192Mb HD 6Gb CD 24x Modem 56K 12" TFT ..sch.rete 19/100...poi boh, che vuoi sapere?
la cpu è desktop?
cmq è normale che si scaldi....
non saprei...ancora non l'ho aperto, anche perchè non saprei di preciso cosa fare per aprirlo...
supermarchino
11-12-2002, 18:41
[B]non saprei...ancora non l'ho aperto, anche perchè non saprei di preciso cosa fare per aprirlo...
non serve aprirlo per saperlo... ma che gli vuoi fare?? lascialo com'è, il silenzio è d'oro.... ;)
bhè, tutto quel calore un pò mi rompe, e al rumore un pò ci sono abituato...
Tu sei pratico di queste cose?
supermarchino
11-12-2002, 18:49
[B]bhè, tutto quel calore un pò mi rompe, e al rumore un pò ci sono abituato...
Tu sei pratico di queste cose?
a occhio è un p3 mobile quindi a meno che tu non ci faccia encoding divx ;-) 24h al giorno il calore è PER FORZA poco... comunque è di fatto impossibile trovare ventole che vadano bene per un certo notebook... o meglio se uno ha fortuna pescando tra i ricambi per altri modelli qualcosa può trovare, ma appunto solo sul mercato dei pezzi di ricambio e non degli articoli destinati all'assemblaggio...
no, il fatto è che mi ha impressionato il caloro che si sprigiona nella parte sotto del note quando gioco con un'avventura... non credevo che iportatili arrivassero a scaladare tanto... tenedoci una mano non dico che scotta, però dà fastidio!
Per quanto riguarda poi il mercato dei pezzi di ricambio, dove potrei dare un'occhiata?
Editing video lo faccio con il desk 1;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.