View Full Version : ricaricare epson c62
reposto il mio problema perchè è andato perso il vecchio post:
- c'è qualche software in grado di resettare il chip della stampante in questione senza che acquisti un apparecchietto apposito?
- ho finito solo il nero: ci sono due chip nella stampante, uno per il nero e uno per il colore o come devo comportarmi (non vorrei che l'indicatore dell'inchiostro a colori venisse sfalsato nel caso il chip fosse unico..) ?
- oltre a refill c'è qualche sito da cui avete acquistato inchiostro e di cui siete soddisfatti, che mi consigliate?
grazie a chi mi può rispondere,
ciao ciao
...mi potreste dare una rispostina, almeno alla seconda domanda, che avrei proprio bisogno di ricaricarla?
scusate...
grazie!
Originally posted by "mcriki"
reposto il mio problema perchè è andato perso il vecchio post:
- c'è qualche software in grado di resettare il chip della stampante in questione senza che acquisti un apparecchietto apposito?
- ho finito solo il nero: ci sono due chip nella stampante, uno per il nero e uno per il colore o come devo comportarmi (non vorrei che l'indicatore dell'inchiostro a colori venisse sfalsato nel caso il chip fosse unico..) ?
- oltre a refill c'è qualche sito da cui avete acquistato inchiostro e di cui siete soddisfatti, che mi consigliate?
grazie a chi mi può rispondere,
ciao ciao
1) no
2) se ci sono due chip un motivo ci sara'
3) www.cartucce.com (sono un po' casinari ma mi sono sempre trovato benissimo (faccio acquisti per 4-5 persone per volta...)
ciao
giruz
goodyear
28-01-2003, 23:11
Scusa mcriki ma mi spieghi una cosa?
perchè devi comprare una stampante per mettere inchiostri taroccati, dove devi anche comprarti un kit per craccare il chip, dove non hai la certezza di avere alla fine la medesima qualità di stampa e magari gli ugelli otturati.
non credo che tu debba vedere tele+ con la epson, non ti conviene usare ink origianli e metterti il cuore in pace?
se ti saltano le testine rischi primo di buttarla via e nella migliore delle ipotesi, restare 14 gg senza la stampante perchè in riparazione
Originally posted by "goodyear"
Scusa mcriki ma mi spieghi una cosa?
perchè devi comprare una stampante per mettere inchiostri taroccati, dove devi anche comprarti un kit per craccare il chip, dove non hai la certezza di avere alla fine la medesima qualità di stampa e magari gli ugelli otturati.
non credo che tu debba vedere tele+ con la epson, non ti conviene usare ink origianli e metterti il cuore in pace?
se ti saltano le testine rischi primo di buttarla via e nella migliore delle ipotesi, restare 14 gg senza la stampante perchè in riparazione
eccoti un elenco di motivi:
1) costo stampante: 80€ ricarica delle cartucce: 76€
direi che a questo punto...spendo 20€ per le cartucce(colore&nero)e se mi bloccano gli ugelli butto la stampante e ne compro una nuova!
Per le stampe di qualità ho due possibilità:
1) faccio come faccio ora e stampo con inchiostri tarocchi
2) vado dal fotografo che per 1,4€ me la stampa in A4
ciao
giruz
le ink-jet non servono solo x stampare foto alla massima qualità possibile, ma x tutta un'altra enorme serie di usi di stampa per cui gli ink di ricarica sono perfetti: dico solo che ricarico una nutrita serie di varie Canon e plotter HP, e ho iniziato nel 1991... (fra l'altro con una Canon BJ330 a testina fissa che sta sempre lavorando)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.