PDA

View Full Version : Sega GT 2002 che vergogna!!!

Chris-rosa
05-12-2002, 08:47
Come titolo, un gioco vergognoso se quello doveva essere l'anti GT3 andiamo bene speriamo in Racing Evoluzione ma ci credo poco credo e spero che esca presto GT4 l'unico in cui credo oltre a GT3 GT2 e GT1, poi nella lista nera ci metterei anche TOCA altra "monnezza", WRC 2 senza parole macchina che non ne vuole sapere di girare, Colin 3 é forse l'unico titolo di corse/Rally che si può giocare benino senza pretese.

PS sono in possesso sia DI PS2 CHE X-box prima che possiate parlare male.

sslazio
05-12-2002, 09:13
Originariamente inviato da Chris-rosa
[B]Come titolo, un gioco vergognoso se quello doveva essere l'anti GT3 andiamo bene speriamo in Racing Evoluzione ma ci credo poco credo e spero che esca presto GT4 l'unico in cui credo oltre a GT3 GT2 e GT1, poi nella lista nera ci metterei anche TOCA altra "monnezza", WRC 2 senza parole macchina che non ne vuole sapere di girare, Colin 3 é forse l'unico titolo di corse/Rally che si può giocare benino senza pretese.

bhè non esageriamo, sega gt 2002 è molto carino e sicuramente il migliore dopo la serie gt di Sony.
Purtroppo x lei ma non per noi esiste quel capolavoro chiamato Granturismo che è veramente difficile eguagliare.
Ciauz

Quincy_it
05-12-2002, 09:21
[B]Come titolo, un gioco vergognoso se quello doveva essere l'anti GT3 andiamo bene speriamo in Racing Evoluzione ma ci credo poco credo e spero che esca presto GT4 l'unico in cui credo oltre a GT3 GT2 e GT1, poi nella lista nera ci metterei anche TOCA altra "monnezza", WRC 2 senza parole macchina che non ne vuole sapere di girare, Colin 3 é forse l'unico titolo di corse/Rally che si può giocare benino senza pretese.

Ho entrambi i giochi e francamente sia per sensazione di velocità sia per realismo di guida (leggi fisica e comportamento della auto), mi sembra sia nettamente superiore il titolo Sega rispetto a quello Polyphony. :)

yamaz
05-12-2002, 09:28
Sega GT 2002 in diversi aspetti a GT3 lo straccia ;)

Kratos
05-12-2002, 10:27
Per l'appunto, se per grafica e per varietà di piste/auto il titolo Poliphony domina ancora incontrastato, per modello di guida e IA il titolo Sega mi sembra superiore e anche di molto (anche se ho provato entrambi per poco, ma mi pare che le mie opinioni siano largamente condivise)

Gioco "vergognoso" mi sembra una definizione davvero esagerata, avrai anche sia PS2 che X-box ma mi sembri in ogni caso prevenuto, forse solo perchè ti aspettavi di più ;)

Filippo75
05-12-2002, 10:53
Io Sega GT2002 non l'ho mai giocato, però un mio amico che ha appena preso l'X-Box mi ha detto che non è bello, e che GT3 lo batte sotto ogni punto di vista.

chris redfield
05-12-2002, 11:13
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Io Sega GT2002 non l'ho mai giocato, però un mio amico che ha appena preso l'X-Box mi ha detto che non è bello, e che GT3 lo batte sotto ogni punto di vista.

Purtroppo quoto:cool:

R@nda
05-12-2002, 11:15
Consolatevi...mi pare che Milestone si prepari a trattarvi bene per davvero:eek:
Almeno si spera...

Quincy_it
05-12-2002, 11:16
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Purtroppo quoto:cool:

Come quoti? :eek:
Mi aspettavo un reply differente da te Chris! ;)

Chris-rosa
05-12-2002, 11:24
Francamente delle persone che parlano per parole di amici non le tengo in considerazione, mentre invece chi ha visto e giocato "non 10 minuti" i due giochi in quel caso si può parlare, altrimenti non ci siamo.

Ricordo che GT3 é uscito ormai da 1 anno e 1/2 e ancora prima nel caso della programmazione e su di una piattaforma inferiore a livello hardware rispetto a l'X-box fate voi i vostri conti io personalmente da X-box mi spetto moooolto di più non una brutta copia di GT3. per la fisica della macchina e non del comportamùento dell'IA degli avversari GT3 é nettamente veritiero leggi imbardata rollio beccheggio precarico delle molle assetti che alzano e abbassano il coeficente di atrito su asfalto come pure le varie gomme e il loro deterioramento, senza contare il comportamento fisico sul bagnato, senza pecche anzi una lode ai programmatori che al contrario di molti bla bla bla le hanno provate in pista guasi tutte e no per lavoro ma per una passione che non si racconta ma si vive.

Kratos
05-12-2002, 11:35
No vabbè, puoi dirmi tutto quello che vuoi visto che ho provato i titoli per un'oretta al massimo, e poi sono giudizi personali...ma NON dirmi che la fisica e l'IA di GT3 sono eccezionali: il modello di guida è buono per alcune cose ma pessimo per altre (tipo gli urti ininfluenti), per l'IA...beh i trenini nelle corse di auto li ho visti solo dietro la safety car :D
E anche questa è un'opinione condivisa da non dico tutti ma quasi :)

Ripeto, la tua mi sembra un'opinione eccessivamente dura, probabilmente perchè come hai detto tu ti aspettavi di più...ma per me SegaGT rimane un buon titolo ;)

R@nda
05-12-2002, 11:45
(tipo gli urti ininfluenti)

Questa parte non è nè criticabile ne da associare al comportamento fisico della macchina....
E' proprio una caratteristica che gli sviluppatori non hanno potuto implementare grazie al vieto delle case costruttrici (che vogliono taaanti soldini per permettere di fare una cosa del genere in un gioco).

Il modello di guida e il sonoro in GT3 è quello che dà davvero la sensazione di "esserci" su quelle macchine più che in ogni altro videogioco di questo genere.
Lasciando perdere il fatto che sia una simulazione perfetta o no.

Le sensazioni di guida in GT3 sono eccezionali....

AleAme
05-12-2002, 12:02
Originariamente inviato da Kratos
[B](tipo gli urti ininfluenti)
___
Questa parte non è nè criticabile ne da associare al comportamento fisico della macchina....
E' proprio una caratteristica che gli sviluppatori non hanno potuto implementare grazie al vieto delle case costruttrici

Se non ho capito male si riferiva al modo in cui le macchine reagiscono agli urti e non ai danni visivi...

o no?

yamaz
05-12-2002, 12:06
Io ho finito GT1 & 2 al 90%, GT3 al 45%, ho giocato 10 ore a Sega GT 2002 e come modello di guida mi diverte MOLTO di più di qualsiasi GT della Poliphony, altro che storie :)

Manp
05-12-2002, 12:37
[B]per la fisica della macchina e non del comportamùento dell'IA degli avversari GT3 é nettamente veritiero leggi imbardata rollio beccheggio precarico delle molle assetti che alzano e abbassano il coeficente di atrito su asfalto come pure le varie gomme e il loro deterioramento, senza contare il comportamento fisico sul bagnato, senza pecche anzi una lode ai programmatori che al contrario di molti bla bla bla le hanno provate in pista guasi tutte e no per lavoro ma per una passione che non si racconta ma si vive.

ahah! :D :D :D

GT3 è una specie di arcade travestito (proprio con calze a rete, tacchi alti, tette finte e parruccona :D) da simulazione...

Sega GT rimane sulla stessa falsariga (insomma nenche lui è una simulazione) ma almeno ha un modello di guida ben più interessante di quello di GT3... lasciamo perdere và... :)

:)

DoomIII
05-12-2002, 13:05
mah, mi sembra di capire che è una questione di gusti.

se vuoi un qualcosa da un gioco... non puoi poi uscirtene dicendo che è una vergogna se elude le tue aspettative... tanto meno se a molti altri il titolo piace... ad esempio io posso dire che GT3 fa semplicemente schifo ed è un gioco insulso.

questa è la mia opinione, ciò non toglie che ha molti piaccia...
certo però non esageriamo.. A.I. in GT3??? ma dove???
bella grafica? hmmm, lasciamo stare per cortesia...

Dragon2002
05-12-2002, 13:20
Originariamente inviato da DoomIII
[B]mah, mi sembra di capire che è una questione di gusti.

se vuoi un qualcosa da un gioco... non puoi poi uscirtene dicendo che è una vergogna se elude le tue aspettative... tanto meno se a molti altri il titolo piace... ad esempio io posso dire che GT3 fa semplicemente schifo ed è un gioco insulso.

questa è la mia opinione, ciò non toglie che ha molti piaccia...
certo però non esageriamo.. A.I. in GT3??? ma dove???
bella grafica? hmmm, lasciamo stare per cortesia...
:eek: :eek: :eek: Perchè ha una brutta grafica:eek: :eek: :eek: .
Ma dai dilla la verita ti rode il fatto che segagt2002 sia uscito un'anno e mezzo dopo con un hardware due volte più potente e che sia superiore solo per l'A.I. e basta.
Smettiamola di dire baggianate,tutti hanno detto che segagt2002 è un buon titolo nn lo metto in dubbio, ma tutti a hanno anche detto che nn è nient'altro che una copia di gt3,gli unici che nn lo vogliono ammettere siete voi di questo forum troppo pro x-box.

yamaz
05-12-2002, 13:25
Qui c'è di continuo il maiale che da del porco alla colomba :D :D

Quincy_it
05-12-2002, 13:44
Originariamente inviato da yamaz
[B]Qui c'è di continuo il maiale che da del porco alla colomba :D :D

Ehm io la sapevo un pò diversa. :p :D :D

Ho amato alla follia la serie Gt, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal titolo Sega; oltretutto è atteso un data disk capace di regalare nuove piste (niente di che quelle presenti) e nuove auto (sicuramente poche rispetto a Gt).

Dragon2002
05-12-2002, 14:27
[B]Qui c'è di continuo il maiale che da del porco alla colomba :D :D
Va beh sinceramente mi dispiace che nn vuoi ammettere che segagt2002 nn è poi sto capolavoro, poi nn l'ho scritto mica io che è una copiatura di gt3

yamaz
05-12-2002, 14:38
Originariamente inviato da Dragon2002
[B]
Va beh sinceramente mi dispiace che nn vuoi ammettere che segagt2002 nn è poi sto capolavoro, poi nn l'ho scritto mica io che è una copiatura di gt3

ho mai detto che è un capolavoro assoluto? :D semplicemente mi diverte + di GT 1-2-3...ma in molti aspetti è inferiore...non inventarti cose che non ho detto ;)

che sagome http://www.shom.it/smiles/asd.gif

AleAme
05-12-2002, 14:49
Io l'ho visto solo al volo, ma secondo me è un titolo che si apprezza solo dopo averci passato parecchie ore...

Vortex Surfers
05-12-2002, 15:03
Ahahahahahahahaha LOL altro buco nell'acqua...ma non ne avete abbastanza di sto cess!!!!:D ;)

IMHO ovviamnete :o :rolleyes:

R@nda
05-12-2002, 15:14
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]Ahahahahahahahaha LOL altro buco nell'acqua...ma non ne avete abbastanza di sto cess!!!!:D ;)

Così fai solo incazzare le persone;)

Manp
05-12-2002, 15:22
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]Ahahahahahahahaha LOL altro buco nell'acqua...ma non ne avete abbastanza di sto cess!!!!:D ;)

già... e questo chi l'ha stabilito??? tu o Dragon2002??? una piccola folla cmq... :D

se in 2 dicono che Sega GT fa pena hanno ragione, se 20 dicono che è un bel gioco non li prendiamo nemmeno in considerazione... :rolleyes: eh già...

IMHO ovviamente :)

[B]Va beh sinceramente mi dispiace che nn vuoi ammettere che segagt2002 nn è poi sto capolavoro, poi nn l'ho scritto mica io che è una copiatura di gt3

veramente credo che yamaz intendesse dire che se tu sei il primo fanboy sfegatato PS2 non dovresti dare ad altri del fanboy sfegatato Xbox... credo... :D
non che essere un fanboy sia necessariamente un male... ma c'è modo e modo... :)

hataru
05-12-2002, 16:43
Saranno gusti, anche io ho sia PS2 che XBOX, ma SegaGT 2002 (mi pare di averlo già detto all'epoca) non è nemmeno paragonabile a GT (qualsiasi serie anche quella PSX :D:D) semplicemente per il fatto che è un titolo scopiazzato da un idea altrui...cercando con una grafica pompata di colmare quel vuoto dei posserssori XBOX.
Buon lavoro, bella grafica, sensazione di guida mediocre, penosa l'innovazione, niente di eccezionale.
Il fatto che non sia questo gran che è dimostrato dal fatto che a mesi dalla sua uscita non sia una KA per la X come lo è stato GT3 per la PS2, insomma per Racing Evoluzione non sarà difficile farlo sparire dagli scaffali.:D

sbomberino
05-12-2002, 17:23
Originariamente inviato da hataru
[B]Saranno gusti, anche io ho sia PS2 che XBOX, ma SegaGT 2002 (mi pare di averlo già detto all'epoca) non è nemmeno paragonabile a GT (qualsiasi serie anche quella PSX :D:D) semplicemente per il fatto che è un titolo scopiazzato da un idea altrui...cercando con una grafica pompata di colmare quel vuoto dei posserssori XBOX.
Buon lavoro, bella grafica, sensazione di guida mediocre, penosa l'innovazione, niente di eccezionale.
Il fatto che non sia questo gran che è dimostrato dal fatto che a mesi dalla sua uscita non sia una KA per la X come lo è stato GT3 per la PS2, insomma per Racing Evoluzione non sarà difficile farlo sparire dagli scaffali.:D

Quoto! :rolleyes: è stato uno dei miei primi post appena presa la x... prima avevo la ps2 e ho giocato a gt3 ore e ore... passare a sega gt è stato un "trauma"... mi aspettavo chissacchè, quantomeno la stessa pasta... invece nisba... a partire dalle auto (mancano le wv) alla sensazione di velocità... la grafica sembra spenta, le auto sono sproporzionate in altezza (o forse in gt3 erano più "schiacciate")... molte "scalettature"... :( :( :rolleyes: :rolleyes: meglio project gotham... perchè non fanno un simulatore con quel motore grafico???

sbomberino
05-12-2002, 17:25
PS: con questo non dico che la ps2 è meglio della x! VE PIACEREBBE...HA!:D :D :D :D

DoomIII
05-12-2002, 17:33
[B]
:eek: :eek: :eek: Perchè ha una brutta grafica:eek: :eek: :eek: .
Ma dai dilla la verita ti rode il fatto che segagt2002 sia uscito un'anno e mezzo dopo con un hardware due volte più potente e che sia superiore solo per l'A.I. e basta.
Smettiamola di dire baggianate,tutti hanno detto che segagt2002 è un buon titolo nn lo metto in dubbio, ma tutti a hanno anche detto che nn è nient'altro che una copia di gt3,gli unici che nn lo vogliono ammettere siete voi di questo forum troppo pro x-box.

intanto ho detto che sono mie opinioni... e che potrei dirlo...
cerca di capire il contesto... ed in secondo luogo ripeto che è un titolo che non mi interessa minimamente e mi lascia del tutto indifferente.

ed ha livello grafico volerlo considerare superiore a segaGT2002 mi stupisce.

poi vabbè siamo sempre li... se guardi una foto e la paragoni con un ambiente in 3D... lo foto sarà sicuramente migliore... peccato che questo abbia i suoi limiti... ad esempio la foto la guardi e basta... in un ambiente 3D ti ci muovi ed interagisci...

cosa c'entra? effettini o riflessioni finte sono la stessa cosa...
già GT3 (che cmq è lento) con la visuale esterna è lentissimo... vorrei vederlo con uno degli effetti in tempo reale applicati a SegaGT2002 come andrebbe. :D :p

cmq andiamo indietro nel tempo perchè guarda.... per conto mio GT3 è una schifezza e perde in tutti i sensi anche contro project ghotam. (uscito + di un'anno fa)

poi pensala come vuoi, per me non è un problema.

P.S.
vi siete dimenticati delle espansioni per SegaGT2002? :cool:

DoomIII
05-12-2002, 17:40
[B]...
.....Il fatto che non sia questo gran che è dimostrato dal fatto che a mesi dalla sua uscita non sia una KA per la X come lo è stato GT3 per la PS2, insomma per Racing Evoluzione non sarà difficile farlo sparire dagli scaffali.:D

ti dimentichi che per p2 non c'era tanta scelta... dopo più di anno aveva si e no 2,3 titoli mediocri.

l'X-Box è quasi ad un anno... facciamo un confronto un'anno di X vs un anno di P2?

ripartendo da 0... 1 anno di vita per entrambe...
cosa sciegliereste?
ahahha, bè... lo so che siete fan nipponici... è una storia vecchia.. immagino sia un amore per il jappon derivante dalle sue scelte fatte in passato... sommato ad un odio per la M$ che è americana e per il suo ruolo nel passato.

cmq meno male che a quell'epoca al nippon è andata male... e siamo stati liberati.

NB:
non sono offtopic... dopo solo una spiegazione, altrimenti inspiegabile per l'amore del monopolio che ha la sony nipponica.
perchè mai la gente urla allo scandalo? la M$ nelle console, voliono fare il monopolio ecc... ecc...
e intanto si abbassano i prezzi....
quando sin'ora la Sony ha fatto un monopolio vergognoso.!!!! :mad:

hataru
05-12-2002, 17:57
[B]

ti dimentichi che per p2 non c'era tanta scelta... dopo più di anno aveva si e no 2,3 titoli mediocri.

l'X-Box è quasi ad un anno... facciamo un confronto un'anno di X vs un anno di P2?

ripartendo da 0... 1 anno di vita per entrambe...
cosa sciegliereste?
ahahha, bè... lo so che siete fan nipponici... è una storia vecchia.. immagino sia un amore per il jappon derivante dalle sue scelte fatte in passato... sommato ad un odio per la M$ che è americana e per il suo ruolo nel passato.

cmq meno male che a quell'epoca al nippon è andata male... e siamo stati liberati.

NB:
non sono offtopic... dopo solo una spiegazione, altrimenti inspiegabile per l'amore del monopolio che ha la sony nipponica.
perchè mai la gente urla allo scandalo? la M$ nelle console, voliono fare il monopolio ecc... ecc...
e intanto si abbassano i prezzi....
quando sin'ora la Sony ha fatto un monopolio vergognoso.!!!! :mad:

Strasforato nel OT, secondo me non c'entra nulla quel che dici e non smuove di una virgola il discorso su SegaGT 2002, se poi sono tuoi sfoghi personali sul forum fa pure... :D:D:D

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 18:59
[B]Io Sega GT2002 non l'ho mai giocato, però un mio amico che ha appena preso l'X-Box mi ha detto che non è bello, e che GT3 lo batte sotto ogni punto di vista.

Devo capire una cosa : se parliamo di stile grafico , di filtri, ecc, può piacere più un gioco che un altro, ma come fa ad essere migliore tg3 che usa per esempio al massimo 3.000 poligoni per auto, di segagt che ne usa 13.000...vabbè le opinioni, ma auesti sono dati concreti...poi a parte questo, tutta la giudabilità di gt3 mi sembra peggiore di segagt2002, in tg3 se prendi una macchina in una curva e giri al massimo il volante la macchina non gira per nulla, poi dopo un secondo, schizza curvando in quello direrzione, e se tieni premuto l'accelletore, continua per molto tempo a girare su se stessa, ma cosè ha un punteruolo sotto la macchina ?

Con segagt non succede...

Ciao !

Quincy_it
05-12-2002, 19:19
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]

Devo capire una cosa : se parliamo di stile grafico , di filtri, ecc, può piacere più un gioco che un altro, ma come fa ad essere migliore tg3 che usa per esempio al massimo 3.000 poligoni per auto, di segagt che ne usa 13.000...vabbè le opinioni, ma auesti sono dati concreti...poi a parte questo, tutta la giudabilità di gt3 mi sembra peggiore di segagt2002, in tg3 se prendi una macchina in una curva e giri al massimo il volante la macchina non gira per nulla, poi dopo un secondo, schizza curvando in quello direrzione, e se tieni premuto l'accelletore, continua per molto tempo a girare su se stessa, ma cosè ha un punteruolo sotto la macchina ?

Ciao !

Appunto, IMHO ti sei risposto da solo! Dati tecnici alla mano le auto di SegaGt2002 saranno anche fatte da più poligoni ma non si nota :( Anzi, in alcuni casi la grafica di Gt3 risulta migliore (e parlo di impatto visivo, quindi includi pure il discorso riflessi, aliasing, ecc..)
Che poi nel titolo Sega il comportamento della macchina sia più realistico siamo d'accordo. :)

Kratos
05-12-2002, 19:39
Originariamente inviato da AleAme
[B]

Se non ho capito male si riferiva al modo in cui le macchine reagiscono agli urti e non ai danni visivi...

o no?

Visto che la discussione è diventata "fanboy only" :D preciso soltanto che era a quanto scritto sopra che mi riferivo (un auto che si schianta su un muretto e prosegue circa alla stessa velocità non mi sembra un buon esempio di modello di guida perfetto ;) ) e me ne vado in punta di piedi... :p

R@nda
05-12-2002, 19:47
Originariamente inviato da Kratos
[B]

Visto che la discussione è diventata "fanboy only" :D preciso soltanto che era a quanto scritto sopra che mi riferivo (un auto che si schianta su un muretto e prosegue circa alla stessa velocità non mi sembra un buon esempio di modello di guida perfetto ;) ) e me ne vado in punta di piedi... :p

Ok allora se vogliamo metterla così...
Lunico che potrà battere IL gioco sarà solo il suo prossimo capitolo...
E me ne vado ridendo:D

Su console Poliphony è passione per i motori...non solo per i soldi.
Per questo la saga GT è Grande.

yamaz
05-12-2002, 19:57
Una discussione che affibbia un "che vergona" ad un gioco OGGETTIVAMENTE buono come Sega GT 2002 nasce già fatta apposta per i fanboy :) Le parole vanno pesate attentamente, IMHO ;)

Dragon2002
05-12-2002, 20:01
[B]Una discussione che affibbia un "che vergona" ad un gioco OGGETTIVAMENTE buono come Sega GT 2002 nasce già fatta apposta per i fanboy :) Le parole vanno pesate attentamente, IMHO ;)
Quoto;) ;) ;) .
Io nn ho mai detto che è un capolavoro,ma rimane cmq un buon titolo e un buon gioco nn è mai stata una vergogna,mettiamola pure cosi in quel genere gt3 è il numero uno,ma come seconda alternativa segagt2002 nn è niente male.

Filippo75
05-12-2002, 20:01
[B]

Ciao !

E lo chiedi a me? Ho detto che non ho mai visto Sega GT2002, ho solo riportato quanto detto da un mio amico.
E poi non vorrai mica giudicare la bellezza di un gioco di guida dal numero dei poligoni? Chissenefrega se le auto di Sega GT ne hanno di più, quel che conta è la qualità del gioco nel suo complesso.
Per quanto riguarda il modello di guida, sono il primo a dire che GT3 abbia alcuni difetti, ciò non toglie che sia comunque un giocone.

DoomIII
05-12-2002, 20:32
[B]

Strasforato nel OT, secondo me non c'entra nulla quel che dici e non smuove di una virgola il discorso su SegaGT 2002, se poi sono tuoi sfoghi personali sul forum fa pure... :D:D:D

l'ho detto che non è OT.

dimostra solo che vista l'evidenza... è solo fanatismo non derivante da considerazioni sulle console ma da altri fattori quello che smuove gente a tifare P2.

DoomIII
05-12-2002, 20:35
[B]

E lo chiedi a me? Ho detto che non ho mai visto Sega GT2002, ho solo riportato quanto detto da un mio amico.
E poi non vorrai mica giudicare la bellezza di un gioco di guida dal numero dei poligoni? Chissenefrega se le auto di Sega GT ne hanno di più, quel che conta è la qualità del gioco nel suo complesso.
Per quanto riguarda il modello di guida, sono il primo a dire che GT3 abbia alcuni difetti, ciò non toglie che sia comunque un giocone.

si ma lol... sempre la stessa storia... prima rompete dicendo che la p2 ha più grafica ecc... poi difronte all'evidenza dite : ma no, che c'entra la grafica...

Filippo75
05-12-2002, 21:16
[B]

si ma lol... sempre la stessa storia... prima rompete dicendo che la p2 ha più grafica ecc... poi difronte all'evidenza dite : ma no, che c'entra la grafica...

Guarda che in TUTTI i miei post ho sempre sostenuto che la grafica di X-Box è migliore di quella PS2, ma che in un gioco non conta solo l'aspetto esteriore.

dudy
05-12-2002, 22:30
[B]

Ciao !

ma che razza di gioco hai provato?
forse gt3 in modalità arcade!
non si può mettere in discussione lo stile di guida di gt3, che è l'esempio per tutti gli altri giochi di guida!

DoomIII
05-12-2002, 23:11
Originariamente inviato da dudy
[B]

ma che razza di gioco hai provato?
forse gt3 in modalità arcade!
non si può mettere in discussione lo stile di guida di gt3, che è l'esempio per tutti gli altri giochi di guida!

ma daiii....

che ti possa piacere o divertire è un conto...
ma che faccia da esempio proprio... quello che fa da esempio è il sistema reale e poi si cerca di imitare con risultati più o poco come nel caso di gt3 reali. (anche volutamente)

DMA
06-12-2002, 11:40
se non fosse mai esistito GT3, allora segaGT2002 sarebbe stato un gioco carino.
Ma siccome così non è, e il paragone è inevitabile, mi sento di dire che segaGT2002 è osceno!
Me ne sbatto della fisica della macchina e la IA se è stata tralasciata la prima cosa che sarebbe dovuta essere curata: " la grafica ".
Hanno fallito il primo obiettivo, cioè l'impatto grafico; e inevitabilmente a cascata, vanno a decadere tutti gli altri aspetti del gioco.
Non dico che la grafica è l'aspetto più importante, ma per il gioco di una console è indubbiamente il primo della lista.

yamaz
06-12-2002, 11:58
Originariamente inviato da DMA
[B]Non dico che la grafica è l'aspetto più importante, ma per il gioco di una console è indubbiamente il primo della lista.

come fa a non essere il più importante, e contemporaneamente essere il primo della lista? :confused: :eek: http://www.shom.it/smiles/asd.gif

Quincy_it
06-12-2002, 12:06
[B]

come fa a non essere il più importante, e contemporaneamente essere il primo della lista? :confused: :eek: http://www.shom.it/smiles/asd.gif

Mistero...

OverK
09-12-2002, 17:54
Dopo aver letto questa discussione ero troppo curioso di vedere sto gioco ...quindi mi sono messo alla ricerca di qualche immagine :) e devo dire che non e niente male , la prima impressione che mi ha dato e di guardare un gioco per pc, dove la combinazione dei colori e delle texture che danno l'effetto del realismo siano ancora lontane da quel gioco uscito un bel po di tempo fa, a mio parere i signori della Polyphony Digital sono dei mostri in questo.

Impressioni molto personali
:)

riaw
09-12-2002, 17:57
ragas ho preso la xcosa ieri con il blunde, e sia segagt2002 che jet set radio future mi piaciono, non li trovo niente male, soprattutto segagt2002, quindi il mio giudizio non può che essere positivo;)

ciao.

OverK
09-12-2002, 18:07
Originariamente inviato da riaw
[B]ragas ho preso la xcosa ieri con il blunde, e sia segagt2002 che jet set radio future mi piaciono, non li trovo niente male, soprattutto segagt2002, quindi il mio giudizio non può che essere positivo;)

ciao.

Immagino che tu sia molto soddisfatto ...hai comprato la xbox ieri con segagt2002 e nella tua firma gia lo metti in vendita :D

riaw
09-12-2002, 18:34
Originariamente inviato da OverK
[B]

Immagino che tu sia molto soddisfatto ...hai comprato la xbox ieri con segagt2002 e nella tua firma gia lo metti in vendita :D

vediamo se la spiegazione riesci a trovarla da solo, se ti serve altrimenti te la spiego in pvt anche con dei bei disegnini;)

OverK
09-12-2002, 18:38
[B]

vediamo se la spiegazione riesci a trovarla da solo, se ti serve altrimenti te la spiego in pvt anche con dei bei disegnini;)

Disegnino in privato grazie :D

DoomIII
09-12-2002, 19:20
[B]ragas ho preso la xcosa ieri con il blunde, e sia segagt2002 che jet set radio future mi piaciono, non li trovo niente male, soprattutto segagt2002, quindi il mio giudizio non può che essere positivo;)

ciao.

EVVAI! :D :D :cool:

DMA
09-12-2002, 20:48
non ho capito....
oggi mi chiama un mio amico e membro del forum e mi dice che il mio intervento è sparito! Gli rispondo, ma che dici??? come può sparire nel nulla un intervento postato quotato e riquotato in un forum attento, serio, liberale e pluralista come questo? eppure non ve n'è più traccia.
Convinto che si sia trattato di un disguido tecnico, riposto la mia
risposta affinchè abbiano soddisfazione le richiesta di chiarimenti di Yamaz e Quincy.
Nel caso in cui, invece, il mio intervento per qualche arcano motivo
sia stato segato via da qualche membro importante del forum, insomma se qualche gran testa di membro si fosse offesa, da un lato me ne scuso, ma dall'altro gradirei spigazioni in quanto la censura applicata in silenzio, sortisce lo stesso effetto di una loffa: disgusta proprio tutti!
cmq, ciò che segue, è quanto avevo postato:

[edit: se qulacuno te l'aveva cancellato un motivo forse c'era, no?]

....resto a disposizione per eventuali chiarimenti
ciiao

yamaz
09-12-2002, 21:01
In effetti è sparito sia il tuo triste intervento che la mia risposta allo stesso...il bello è che non sono stato io...e mi sono accorto solo adesso che lo ripeti. Cmq mossa sbagliata, se qualcuno ti ha segato il post significa che non andava bene.....io avevo lasciato correre e ti avevo risposto sempre con spirito....capendo che il tuo intervento era scherzoso...ma evidentemente non andava bene, e il tuo riproporlo non è poi così saggio.....

non penso che resterai "disponibile per eventuali chiarimenti" perchè per il momento sei sospeso per 2 settimane, ma probabimente resterai bannato ;) lo faccio io prima che lo facciano altri....io lasciavo correre, ma se tu insisti così.....che sei poco saggio lo si era già capito da un pezzo :D

cmq chiederò a chi di dovere spiegazioni sull'accaduto

yamaz
09-12-2002, 21:19
Comunque mi scuso con gli utenti perchè effettivamente quel post dovevo editarlo o cancellarlo subito io, e non aspettare che lo facesse qualcuno per me (ancora non so chi, cmq ha fatto benissimo). Mea culpa :) Ora torniamo on topic e dimentichiamoci di quel post di DMA, che prima di intervenire in un forum "attento, serio, liberale e pluralista come questo" dovrebbe imparare un po' d'educazione ;)