View Full Version : Dvd Ram.... lo prendo????
Ciao ragazzi, avevo bisogno di un'informazione....
Ho appena venduto il mio masterizzatore e volevo passare ad un Dvd ram, solo che le mie finanze ultimamente scarseggiano :( ....
Ho trovato in giro un Toshiba DVD-RAM SD-R5002 ad un prezzo interessante (circa 290 Euro) nuovo .
Mi date un consiglio???
Grazie a tutti ;)
Nessuno mi sa consigliare??? :confused: :confused:
io ho il pioneer 105 che ha le stesse caratteristiche del toshiba,quindi uno dei due è valido:)
Stesse caratteristiche, ma la meccanica???
Sara' buona???
Dici che mi devo fidare???
Sto attualmente usando un lettore Dvd della Toshiba, e devo dire che non mi ha mai dato problemi, ed e' per questo che sto puntando questo Dvd ram solo che sono ancora in forse per paura di prendere una fregatura :(
ancora credo che siano in pochi ad avercelo,casomai aspetta ancora qualche altro giorno e poi vedi. Cmq su pioneer ci si può fidare:D
Infatti, mi sa che aspettero' Babbo Natale :D :D :D
Magari mi manda un bel Dvd Ram :rolleyes: :D
lucianorossi
11-12-2002, 13:27
DVD ram è uno standard poco compatibile e abbastanza costoso. Un sony dru 500 A costa, è vero, un po' di più, ma ti assicura compatibilità assoluta. Se il tuo utilizzo del masterizzatore dvd è limitato al backup dei file, allora và bene alche il dvd-ram
The Mighty Gex
11-12-2002, 13:48
Se devi fare solo copie di dati il DVD-RAM va benissimo, l'unico punto debole è il costo dei supporti che risulta più elevato rispetto alla concorrenza per via della scarsa diffusione.
Grazie a tutti per le risposte, e finalmente ho tratto le mie conclusioni....
Il Dvd ram puo' aspettare, tanto per ora non mi serve e a conti fatti (visto l'utilizzo che faccio del pc) sarebbe per me solo uno spreco di denaro ;)
Ancora grazie,
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.