View Full Version : Radeon 8500+lg flatron f700p problemi
Ho un fastidioso problema con il nuovo monitor della lg (l'f700p):
a risoluzioni maggiori alla 1024x768 mi scrolla l'immagine.
Cioè non sta tutta dentro allo schermo e scrolla come se fosse una pagina web... dovrebbe essere un prob di driver della radeon 8500???
Qualcuno sa dirmi qualcosa
helppppppppppppppppp
thx e ciao
nessuno ha sperimentato lo stesso prob...
up please :)
a me da lo stesso problema...però il thread più appropriato x il tuo problema è skede video...
ma nessuno sa la soluzione?
ho già segnalato ai moderatori di spostare questo post in skede video,ma non mi hanno sentito!ehi voi la fuoriiiiiii! :p :D :D :p
qualcuno ci sentira prima o poi...
Originariamente inviato da satan
[B]qualcuno ci sentira prima o poi...
Sposto io.;)
Scrolla come se fosse una pagina web :eek:
A me scrollava così quando avevo la TV attaccata e i Catalyst 2.4...
Prova ad installare i Catalyst 2.5... li trovi sul sito Ati.
a me lo fa lo stesso anke senza avere televisione attaccata..cmq i 2.5 non li ho ancora provati,perchè non sono a casa col mio pc... :cry: :cry:
Hai provato ad installare i Catalyst 2.5?
si ho già provato ma nn cambia nulla...
dai ragà...possibile che NESSUNO abbia lo stesso problema?
:( :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry:
per la 8500 e l'ft 795 c'era da abilitare qualche opzione di radeonator o rage3d (non sempre però, a me funzionava tutto bene), è molto probabile che la stessa cosa succeda per l'f700p
ovviamente non mi ricordo di preciso cosa c'era da fare (visto che il problema a me non si è presentato), però mi ricordo che qualcuno o su hardware.multiplayer.it/radeonitalia o su www.consolelevelup.it/radeonmaxx avevano trovato la soluzione, provate a chiedere sui forum di quei siti ;)
Lud von Pipper
16-12-2002, 18:51
Forse ho un idea...
Provate ad andare nelle proprietà video>Avanzate>Display.
Che cosa leggete sotto "Maximum Resolution"?
Se è 1024x768 provate a modificarla alla massima risoluzione supportata dal vostro monitor e gli Hz al massimo supportato dal monitor (a qualunque risoluzione).
Fatemi sapere...
LvP
nn vedo l'impostazione ke dici tu..saranno i driver per il ME??? :rolleyes: :cry: :eek:
Lud von Pipper
17-12-2002, 14:22
Hai installato il Contro Panel?
Dovrebbe essere il menù per la visualzzazione TV (multimonitor), quindi è strano che non ci sia
LvP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.