PDA

View Full Version : Tra un pò i videogiochi...

R@nda
09-12-2002, 18:16
per X-Box li svilupperà direttamente la Pentouse:p

http://xbox.multiplayer.it/immagini/articoli/6325/img6.jpg

Sarà che li fanno per vendere?
Ma nooo

Almeno DOA3 EBW ha classe....questo è solo chiappe:D

chris redfield
09-12-2002, 18:37
Cmq è un bel po' che si aspetta la serie outlaw sia volleyball che golf.;) La peculiarità non sono quelle evidenziate, ma che i giocatori se le possono dare di santa ragione in alcuni momenti:D :D

Vortex Surfers
09-12-2002, 18:45
Originariamente inviato da R@nda
[B]per X-Box li svilupperà direttamente la Pentouse:p

http://xbox.multiplayer.it/immagini/articoli/6325/img6.jpg

Sarà che li fanno per vendere?
Ma nooo

Almeno DOA3 EBW ha classe....questo è solo chiappe:D

Ma cosa c'è di meglio di un bel culo in copertina per vendere tutto fumo....e basta :D ;)

R@nda
09-12-2002, 19:04
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq è un bel po' che si aspetta la serie outlaw sia volleyball che golf.;) La peculiarità non sono quelle evidenziate, ma che i giocatori se le possono dare di santa ragione in alcuni momenti:D :D

E sarà pure così.....ma preferisco Doa:)

chris redfield
09-12-2002, 19:15
[B]

E sarà pure così.....ma preferisco Doa:)

Chiaramente;) Lo stile jappo ha sempre il suo fascino:)

Rez
09-12-2002, 23:35
[B]Cmq è un bel po' che si aspetta la serie outlaw sia volleyball che golf.;) La peculiarità non sono quelle evidenziate, ma che i giocatori se le possono dare di santa ragione in alcuni momenti:D :D
anche in doaX in alcuni frangenti ci si potrà divertire in stupendi match di picchiaduro :D:D

chris redfield
09-12-2002, 23:44
Originariamente inviato da Rez
[B]
anche in doaX in alcuni frangenti ci si potrà divertire in stupendi match di picchiaduro :D:D

Ma vuoi mettere sbattere la mazza da golf in testa a quello che ti ha fatto un eagle 3 secondi prima.:D :D :D Non vedo l'ora.;)

AdrianSkynet
10-12-2002, 00:01
Ehehehe anche BMX XXX è da mettere in rilievo :D

p233
10-12-2002, 00:55
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]Ehehehe anche BMX XXX è da mettere in rilievo :D

Perché, cos'ha di particolare? (a parte il titolo :D )

Quincy_it
10-12-2002, 08:24
Originariamente inviato da p233
[B]

Perché, cos'ha di particolare? (a parte il titolo :D )

Ehm, unisci quel giochino su bmx (Matt Hoffman mi pare) e mettici signorine molto poco vestite che compiono evoluzioni di tutti i tipi.. ;) :D :D

cyber
10-12-2002, 08:27
[B]....questo è solo chiappe:D

però veramente signore chiappe!!! http://www.forumania.it/forum/images/smilies/hop.gif

Quincy_it
10-12-2002, 10:07
Originariamente inviato da cyber
[B]

però veramente signore chiappe!!! http://www.forumania.it/forum/images/smilies/hop.gif

Effettivamente sono davvero ben realizzate! ;) :D :D

chris redfield
10-12-2002, 10:26
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]

Effettivamente sono davvero ben realizzate! ;) :D :D

Eh si nemmeno un filo di cellulite... ehm aliasing:D :D :D
Cmq bmx xxx è la più gran schifezza di gioco di bmx esistente, matt hoffman o dave mirra sono tutta un'altra cosa;)

Quincy_it
10-12-2002, 10:30
[B]dave mirra

Ecco quale era l'altro titolo di bmx che prima non mi veniva in mente! :)

R@nda
10-12-2002, 10:44
Vabbè dai anche Bmx XXX ....è concepito da qualcuno che a colazione mangia i funghi dei folletti!

Ma come si fa a fare un gioco di BMX con le tipe nude in bicicletta?
E come bonus?Puoi togliere la sella e andare in giro sulla canna?:eek:

Non capisco questi giochi....a quel punto è molto più bello un gioco
hentai e o cose simili...

chris redfield
10-12-2002, 10:51
[B]Vabbè dai anche Bmx XXX ....è concepito da qualcuno che a colazione mangia i funghi dei folletti!

Non capisco questi giochi....a quel punto è molto più bello un gioco
hentai e o cose simili...

Quoto in pieno per gli hentai anche se sono giochi un po' statici:) Cmq per la cronaca outlaw golf è uscito per gamecube in questi giorni e ha preso solo 6.9 da ign segno che nemmeno il beach sarà un granchè. Mah. Direi che tutto torna.;) L'autore del topic non sapeva probabilmente che il gioco è multipiattaforma:cool:

R@nda
10-12-2002, 11:37
[B]

Quoto in pieno per gli hentai anche se sono giochi un po' statici:) Cmq per la cronaca outlaw golf è uscito per gamecube in questi giorni e ha preso solo 6.9 da ign segno che nemmeno il beach sarà un granchè. Mah. Direi che tutto torna.;) L'autore del topic non sapeva probabilmente che il gioco è multipiattaforma:cool:

Hai capito male....ho criticato anche Bmx xxx che è nato su Ps2:rolleyes:
Mi sa che mi conosci poco io giudico un gioco e basta, non guardo nemmeno dove gira....

Infatti non sapevo nemmeno che fosse multipiattaforma.....ma la sostanza non cambia....anche Bmx xxx è multi, se si critica lo si fa e basta senza preconcetti.

206gti
10-12-2002, 11:54
[B]per X-Box li svilupperà direttamente la Pentouse:p
[...CUT...]
Ma magariiiiii!!!!!
Darei via un braccio x far avverare una simile cosa!!!!!
Jill Kelly... ONLY FOR XBOX!!!! :D

Byez :D

chris redfield
10-12-2002, 11:55
[B]

Hai capito male....ho criticato anche Bmx xxx che è nato su Ps2:rolleyes:
Mi sa che mi conosci poco io giudico un gioco e basta, non guardo nemmeno dove gira....

Infatti non sapevo nemmeno che fosse multipiattaforma.....ma la sostanza non cambia....anche Bmx xxx è multi, se si critica lo si fa e basta senza preconcetti.

Non era quello il senso. Il topic era sulla versione X-box. Ho voluto allargarlo un po' su tutte le piattaforme tanto per dire quale è la tendenza in genere dell'akklaim e di altre che stanno facendo questo tipo di game;)

kool!
10-12-2002, 12:30
http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox0.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox1.jpg

:D

R@nda
10-12-2002, 13:25
[B]

Non era quello il senso. Il topic era sulla versione X-box. Ho voluto allargarlo un po' su tutte le piattaforme tanto per dire quale è la tendenza in genere dell'akklaim e di altre che stanno facendo questo tipo di game;)

Ok...quindi dovremo aspettarci una lunga serie di giochi a luci rosse!

MA LOL:D

cyber
10-12-2002, 14:53
Originariamente inviato da kool!
[B]http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox0.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox1.jpg

:D

Mah... io mi chiedo perchè non le facciano direttamente nude, quei costumi... solo uno spreco di poligoni :o

:D :D :D

Quincy_it
10-12-2002, 18:02
[B]

Mah... io mi chiedo perchè non le facciano direttamente nude, quei costumi... solo uno spreco di poligoni :o

:D :D LOL :D :D

Rez
10-12-2002, 19:04
[B]

semmai di texture :D

kool!
10-12-2002, 19:18
pensa che uso massiccio del BUMP mapping :D

Vegeteo
10-12-2002, 19:22
ma per la x hanno deciso di fare solo giochi di volley?:D cmq bello sopratutto......la sabbia:D

chris redfield
10-12-2002, 19:26
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ma per la x hanno deciso di fare solo giochi di volley?:D cmq bello sopratutto......la sabbia:D

Guarda che esce anche per il cubo assieme a beach spikers:D :D

Vegeteo
10-12-2002, 19:33
siamo a posto trapoco saranno gli unici giochi che compreremo:D

Rez
10-12-2002, 19:41
[B]siamo a posto trapoco saranno gli unici giochi che compreremo:D
e Mario Kart Speedway dove lo mettiamo?
secondo voci molto attendibili lo danno in uscita a marzo in tutto il globo... con supporto al gioco online.......

Vegeteo
10-12-2002, 19:46
ma con supporto o e' solo online?cmq io dalla sega voglio un bel fzero nei miei acquisti poi mario kart si vedra';)

AdrianSkynet
10-12-2002, 21:35
[B]

cacchio che ideona! :eek: magari lo mettono in bmx xxx2 :D , cosa difficile xchè sec me non venderà un cacchio 'sto gioco :rolleyes:

206gti
11-12-2002, 07:19
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]

cacchio che ideona! :eek: magari lo mettono in bmx xxx2 :D , cosa difficile xchè sec me non venderà un cacchio 'sto gioco :rolleyes:
Ma sono l'unico pervertito qui????
Io lo compro! :eek:
X una volta che potrò finalmente fregarmene della giocabilità... :p

Byez :D

Vegeteo
11-12-2002, 07:23
ma che senso ha se non ha giocabilita?senza di quella un gioco non deve essere comprato e poi guelle cose le puoi sempre vedere da qualche altra parte no?

chris redfield
11-12-2002, 10:03
[B]ma che senso ha se non ha giocabilita?senza di quella un gioco non deve essere comprato e poi guelle cose le puoi sempre vedere da qualche altra parte no?

Oppure ti accatti uno dei giochi della serie Lula:D :D :D

206gti
11-12-2002, 13:36
[B]ma che senso ha se non ha giocabilita?senza di quella un gioco non deve essere comprato e poi guelle cose le puoi sempre vedere da qualche altra parte no?
Senso dell'umorismo = 0, eh?
[B]Oppure ti accatti uno dei giochi della serie Lula :D :D :D
Sono un fan della serie Terry Lasure! :cool: