View Full Version : Tra un pò i videogiochi...
per X-Box li svilupperà direttamente la Pentouse:p
http://xbox.multiplayer.it/immagini/articoli/6325/img6.jpg
Sarà che li fanno per vendere?
Ma nooo
Almeno DOA3 EBW ha classe....questo è solo chiappe:D
chris redfield
09-12-2002, 18:37
Cmq è un bel po' che si aspetta la serie outlaw sia volleyball che golf.;) La peculiarità non sono quelle evidenziate, ma che i giocatori se le possono dare di santa ragione in alcuni momenti:D :D
Vortex Surfers
09-12-2002, 18:45
Originariamente inviato da R@nda
[B]per X-Box li svilupperà direttamente la Pentouse:p
http://xbox.multiplayer.it/immagini/articoli/6325/img6.jpg
Sarà che li fanno per vendere?
Ma nooo
Almeno DOA3 EBW ha classe....questo è solo chiappe:D
Ma cosa c'è di meglio di un bel culo in copertina per vendere tutto fumo....e basta :D ;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq è un bel po' che si aspetta la serie outlaw sia volleyball che golf.;) La peculiarità non sono quelle evidenziate, ma che i giocatori se le possono dare di santa ragione in alcuni momenti:D :D
E sarà pure così.....ma preferisco Doa:)
chris redfield
09-12-2002, 19:15
[B]
E sarà pure così.....ma preferisco Doa:)
Chiaramente;) Lo stile jappo ha sempre il suo fascino:)
[B]Cmq è un bel po' che si aspetta la serie outlaw sia volleyball che golf.;) La peculiarità non sono quelle evidenziate, ma che i giocatori se le possono dare di santa ragione in alcuni momenti:D :D
anche in doaX in alcuni frangenti ci si potrà divertire in stupendi match di picchiaduro :D:D
chris redfield
09-12-2002, 23:44
Originariamente inviato da Rez
[B]
anche in doaX in alcuni frangenti ci si potrà divertire in stupendi match di picchiaduro :D:D
Ma vuoi mettere sbattere la mazza da golf in testa a quello che ti ha fatto un eagle 3 secondi prima.:D :D :D Non vedo l'ora.;)
AdrianSkynet
10-12-2002, 00:01
Ehehehe anche BMX XXX è da mettere in rilievo :D
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]Ehehehe anche BMX XXX è da mettere in rilievo :D
Perché, cos'ha di particolare? (a parte il titolo :D )
Quincy_it
10-12-2002, 08:24
Originariamente inviato da p233
[B]
Perché, cos'ha di particolare? (a parte il titolo :D )
Ehm, unisci quel giochino su bmx (Matt Hoffman mi pare) e mettici signorine molto poco vestite che compiono evoluzioni di tutti i tipi.. ;) :D :D
[B]....questo è solo chiappe:D
però veramente signore chiappe!!! http://www.forumania.it/forum/images/smilies/hop.gif
Quincy_it
10-12-2002, 10:07
Originariamente inviato da cyber
[B]
però veramente signore chiappe!!! http://www.forumania.it/forum/images/smilies/hop.gif
Effettivamente sono davvero ben realizzate! ;) :D :D
chris redfield
10-12-2002, 10:26
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]
Effettivamente sono davvero ben realizzate! ;) :D :D
Eh si nemmeno un filo di cellulite... ehm aliasing:D :D :D
Cmq bmx xxx è la più gran schifezza di gioco di bmx esistente, matt hoffman o dave mirra sono tutta un'altra cosa;)
Quincy_it
10-12-2002, 10:30
[B]dave mirra
Ecco quale era l'altro titolo di bmx che prima non mi veniva in mente! :)
Vabbè dai anche Bmx XXX ....è concepito da qualcuno che a colazione mangia i funghi dei folletti!
Ma come si fa a fare un gioco di BMX con le tipe nude in bicicletta?
E come bonus?Puoi togliere la sella e andare in giro sulla canna?:eek:
Non capisco questi giochi....a quel punto è molto più bello un gioco
hentai e o cose simili...
chris redfield
10-12-2002, 10:51
[B]Vabbè dai anche Bmx XXX ....è concepito da qualcuno che a colazione mangia i funghi dei folletti!
Non capisco questi giochi....a quel punto è molto più bello un gioco
hentai e o cose simili...
Quoto in pieno per gli hentai anche se sono giochi un po' statici:) Cmq per la cronaca outlaw golf è uscito per gamecube in questi giorni e ha preso solo 6.9 da ign segno che nemmeno il beach sarà un granchè. Mah. Direi che tutto torna.;) L'autore del topic non sapeva probabilmente che il gioco è multipiattaforma:cool:
[B]
Quoto in pieno per gli hentai anche se sono giochi un po' statici:) Cmq per la cronaca outlaw golf è uscito per gamecube in questi giorni e ha preso solo 6.9 da ign segno che nemmeno il beach sarà un granchè. Mah. Direi che tutto torna.;) L'autore del topic non sapeva probabilmente che il gioco è multipiattaforma:cool:
Hai capito male....ho criticato anche Bmx xxx che è nato su Ps2:rolleyes:
Mi sa che mi conosci poco io giudico un gioco e basta, non guardo nemmeno dove gira....
Infatti non sapevo nemmeno che fosse multipiattaforma.....ma la sostanza non cambia....anche Bmx xxx è multi, se si critica lo si fa e basta senza preconcetti.
[B]per X-Box li svilupperà direttamente la Pentouse:p
[...CUT...]
Ma magariiiiii!!!!!
Darei via un braccio x far avverare una simile cosa!!!!!
Jill Kelly... ONLY FOR XBOX!!!! :D
Byez :D
chris redfield
10-12-2002, 11:55
[B]
Hai capito male....ho criticato anche Bmx xxx che è nato su Ps2:rolleyes:
Mi sa che mi conosci poco io giudico un gioco e basta, non guardo nemmeno dove gira....
Infatti non sapevo nemmeno che fosse multipiattaforma.....ma la sostanza non cambia....anche Bmx xxx è multi, se si critica lo si fa e basta senza preconcetti.
Non era quello il senso. Il topic era sulla versione X-box. Ho voluto allargarlo un po' su tutte le piattaforme tanto per dire quale è la tendenza in genere dell'akklaim e di altre che stanno facendo questo tipo di game;)
http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox0.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox1.jpg
:D
[B]
Non era quello il senso. Il topic era sulla versione X-box. Ho voluto allargarlo un po' su tutte le piattaforme tanto per dire quale è la tendenza in genere dell'akklaim e di altre che stanno facendo questo tipo di game;)
Ok...quindi dovremo aspettarci una lunga serie di giochi a luci rosse!
MA LOL:D
Originariamente inviato da kool!
[B]http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox0.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/hypnotix/outlawvolleyball/outlawvolleyball_notizia20021210_xbox1.jpg
:D
Mah... io mi chiedo perchè non le facciano direttamente nude, quei costumi... solo uno spreco di poligoni :o
:D :D :D
Quincy_it
10-12-2002, 18:02
[B]
Mah... io mi chiedo perchè non le facciano direttamente nude, quei costumi... solo uno spreco di poligoni :o
:D :D LOL :D :D
[B]
semmai di texture :D
pensa che uso massiccio del BUMP mapping :D
ma per la x hanno deciso di fare solo giochi di volley?:D cmq bello sopratutto......la sabbia:D
chris redfield
10-12-2002, 19:26
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ma per la x hanno deciso di fare solo giochi di volley?:D cmq bello sopratutto......la sabbia:D
Guarda che esce anche per il cubo assieme a beach spikers:D :D
siamo a posto trapoco saranno gli unici giochi che compreremo:D
[B]siamo a posto trapoco saranno gli unici giochi che compreremo:D
e Mario Kart Speedway dove lo mettiamo?
secondo voci molto attendibili lo danno in uscita a marzo in tutto il globo... con supporto al gioco online.......
ma con supporto o e' solo online?cmq io dalla sega voglio un bel fzero nei miei acquisti poi mario kart si vedra';)
AdrianSkynet
10-12-2002, 21:35
[B]
cacchio che ideona! :eek: magari lo mettono in bmx xxx2 :D , cosa difficile xchè sec me non venderà un cacchio 'sto gioco :rolleyes:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]
cacchio che ideona! :eek: magari lo mettono in bmx xxx2 :D , cosa difficile xchè sec me non venderà un cacchio 'sto gioco :rolleyes:
Ma sono l'unico pervertito qui????
Io lo compro! :eek:
X una volta che potrò finalmente fregarmene della giocabilità... :p
Byez :D
ma che senso ha se non ha giocabilita?senza di quella un gioco non deve essere comprato e poi guelle cose le puoi sempre vedere da qualche altra parte no?
chris redfield
11-12-2002, 10:03
[B]ma che senso ha se non ha giocabilita?senza di quella un gioco non deve essere comprato e poi guelle cose le puoi sempre vedere da qualche altra parte no?
Oppure ti accatti uno dei giochi della serie Lula:D :D :D
[B]ma che senso ha se non ha giocabilita?senza di quella un gioco non deve essere comprato e poi guelle cose le puoi sempre vedere da qualche altra parte no?
Senso dell'umorismo = 0, eh?
[B]Oppure ti accatti uno dei giochi della serie Lula :D :D :D
Sono un fan della serie Terry Lasure! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.