View Full Version : Domanda su mast. LG
Visto che il mio 3d è scomparso...:rolleyes: volevo chiedere notizie su questo masterizzatore:D
è supportato da clone cd?
i cd con le safe disc 2.51 li copia?
Grazie:D
Che modello ti interessa?
Cmq gli lg sono supportati alla perfezione da clone e copiano la safedisk v2 fino alla 2.8 ;)
Ciao
quale modello?..se non mi ricordo male dal 32x si....
lucianorossi
09-12-2002, 20:14
tutti i nuovi LG copiano perfettamente sd 2 senza l'aiuto AWS.
Comunque, se per caso ritrovi il tuo vecchio masterizzatore, ti informo che con alcohol 120% qualsiasi masterizatore copia SD 2, anche la 2.80!
Originariamente inviato da lucianorossi
[B]tutti i nuovi LG copiano perfettamente sd 2 senza l'aiuto AWS.
Comunque, se per caso ritrovi il tuo vecchio masterizzatore, ti informo che con alcohol 120% qualsiasi masterizatore copia SD 2, anche la 2.80!
Adesso anche clone la copia correttamente la sd2.8
Ciao
lucianorossi
09-12-2002, 20:23
Originariamente inviato da Paolo85
[B]
Adesso anche clone la copia correttamente la sd2.8
Ciao
Lo sò, infatti non ho detto che clone cd non copia SD2.80, ma se il tuo masterizzatore non ha 2 pecore in efm, con Alcohol produci una copia migliore che con CloneCD
lucianorossi
Io ammetto che tu sia entusiasta di un certo software, ma mi pare che si arrivi a livelli pubblicitari (visti i tuoi interventi e la tua signature), cosa che non è molto gradita
Innanzitutto ti pregherei di ridimensionare la signature, visto che per regolamento non può superare le tre righe
lucianorossi
09-12-2002, 21:28
scusa, non sapevo che la signature non può superare 3 righe
lucianorossi
09-12-2002, 21:30
Meglio così?
Ora sono solo 2
No mi pare strano che qualcuno possa pubblicizzare un software
Molti utenti hanno come avatar i simboli dei programmi, non vedo che c'è di male in una firmina con degli url...
Io ho come avatar la pecora di clonecd così perchè mi piace. Se guardi nei post di pochi giorni fa ho detto che clone era stato superato da alcohol. Con la precedente versione di clone infatti non si faceva la sd2.80 quindi io non mi fisso su nessun software. Io li provo e quello che considero migliore lo consiglio anche qui sul forum.
Ciao
Io dovrei prendere l' LG 48X16X48 EIDE:D
ah, un' altra domanda, supporta il mount-rainer?
Grazie:D
quello che supprota di sicuro il Mtrainer è il 52x
Ho trovato questo masterizzatore a 67 euro, cosa ne pensate sia del prezzo che del mast.?
Grazie
madaboutpc
10-12-2002, 12:06
scusa ma dove l'hai trovato a quel prezzo cosi' basso???
vende on-line quel negozio???
fammi sapere!!
cmq è un ottimo masterizzatore,vai tranquillo,anzi se mi fai sapere qualcosa me lo prendo pure io.;) :)
supera le protezioni audio e dei giochi e ottima qualita'.
io ho visto il 48x a 59 € al CARRE**UR!
allora mi rimangio tutto ....:D
lucianorossi
10-12-2002, 15:22
Originariamente inviato da Paolo85
[B]Io ho come avatar la pecora di clonecd così perchè mi piace. Se guardi nei post di pochi giorni fa ho detto che clone era stato superato da alcohol. Con la precedente versione di clone infatti non si faceva la sd2.80 quindi io non mi fisso su nessun software. Io li provo e quello che considero migliore lo consiglio anche qui sul forum.
Ciao
Anch'io
Fino ad un meso fà ero un "fedelissimo" di clone, ho trovato alcohol, ho visto che è migliore e quindi lo consiglio anche qui sul forum
questo alcohol è in italiano? Va bene anche x i dvd?
davidoff70
10-12-2002, 16:53
Scusate l' ignoranza ma cos'è il mount-rainer?
Grazie.
lucianorossi
10-12-2002, 17:25
Originariamente inviato da wilson
[B]questo alcohol è in italiano? Va bene anche x i dvd?
No, è inglese (come tutti i programmi), ma il supporto tecnico, la guida e il programma sono anche in italiano
Originariamente inviato da davidoff70
[B]Scusate l' ignoranza ma cos'è il mount-rainer?
Grazie.
In pratica ti permette di usare il cd come una specie di floppy.
Ciao
Originariamente inviato da davidoff70
[B]Scusate l' ignoranza ma cos'è il mount-rainer?
Grazie.
é una funzionalità che ti permette di gestire i dati su cd-rom come ad es. su un floppy.
Appena posso vado a farmi un giro al CARRE**UR.
oops...Non avevo visto che c'era un'altra pagina...:D vabè doppia risposta
:D
Ho scoperto che un negozio vicino a me ha sia il liteOn che LG, secondo voi quale dovrei prendere dei due :confused:
Grazie :D ù
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.