PDA

View Full Version : Configurazione client testuale

zbru
09-12-2002, 18:44
Ciao a tutti...

mi è sorto un dubbio...
esiste la possibilità di far girare il client testuale in "modalità salvaschermo" cioè che si attivi dopo un tempo predefinito di inutilizzo del pc???

ciao zbru

GHz
09-12-2002, 19:23
che io sappia, NO!

Forse con qualche programmino add-on, ma non credo!

ciao!
GHz

Gimmy[MAD]
09-12-2002, 22:08
Potresti farlo partire in operazioni pianificate, gli puoi anche dire :" parti" dopo 10 minuti che il pc e' inattivo, la cosa carina e' che non lo fai interagire con il desktop e l'utente manco se ne accorge :) amenoche' nn apra il TaskManager, ma questi sono altri Tips ;),dopodiche' gli puoi sempre dire :"interrompi operazione pianificata se il pc smette di essere inattivo.

Good Luck

Cya

GHz
09-12-2002, 23:07
Originariamente inviato da Gimmy[MAD]
[B]Potresti farlo partire in operazioni pianificate, gli puoi anche dire :" parti" dopo 10 minuti che il pc e' inattivo, la cosa carina e' che non lo fai interagire con il desktop e l'utente manco se ne accorge :) amenoche' nn apra il TaskManager, ma questi sono altri Tips ;),dopodiche' gli puoi sempre dire :"interrompi operazione pianificata se il pc smette di essere inattivo.

Good Luck

Cya

good idea! come ho fatto a non pensarci! :D

Gimmy[MAD]
09-12-2002, 23:10
Sono troppo avanti :D

Seti Rulez

Cya

zbru
10-12-2002, 11:10
grazie gimmy per l'ottimo consiglio!!!:cool:

Gimmy[MAD]
10-12-2002, 15:38
Figurati, per cosi' poco :), il fine e' lo stesso per tutti noi... se ci si puo' aiutare........ beh !!

Cya

PAX
13-12-2002, 19:42
Originally posted by "Gimmy[MAD

"]Figurati, per cosi' poco :), il fine e' lo stesso per tutti noi... se ci si puo' aiutare........ beh !!

Cya

che persona a modo che sei diventata....
Certo che Junior sotto il tuo nick mi suona strano conoscendoti bene so che sei sempre un vecio de.... :) :pig: