PDA

View Full Version : Mi è arrivato!!!

cippa lippa
09-12-2002, 17:41
http://**************

guardate caratteristiche e tutto i lresto!perfetto!
E' molto bello esteticamente,di un bell'azzurro!subito ottimamente ricevuto dal suo immenso display che mi dice"good morning" e goodbye" ehehe!Scatola ottimamente rifornita!di un bel cartone marrone che fa molto rpofessionale!Subito rido per via del prezzo scritto sopra...99 euro!!eheh via internet prob costa di meno...ma ho fatto un gran affare!
Mediaworld con tutti i fronzoli di recessi,resi,moduli vari e scontrini!caricabatterie che fa anche da alimentatore normale,batterie ricaricabili,cuffie!metto subito un cd normale e va alla grande!sistema antishock da oltre 40 secondi perfetto!suono pulitissimo molto alto(sono arrivato fino a 32\non so quanto perchè mi stavo assordando)!Poi provo immediatamente un cd di mp3 via cd\rw(ricordo che supporta iso joilet e molti altri tipi di scrittura,compresi multissesione ecc),..infatti è la mia prova del 9!cd\rw bello rigato,multissesione con sopra 700mega di mp3 di tutti i bit rate!bè ragazzi...tempo per passare da una canzone ad un'altra circa 1\2 secondi,antishock lunghissimo(be 480 secondi),mi becca tutte le directory e cd text che avevo messo(id3 supportato).Una chicca insomma lo consiglio a tutti!soprattutto per la pulizia di suono riscontrata e per il rapporto prezzo\prestazioni...davvero magnifico!
se avete domande sono qui a vostra disposizione!

ciao

brochure
09-12-2002, 19:05
Scusa ma qual è?
Il Philips exp 203?

CYRANO
09-12-2002, 19:08
Mi sa che parla dell'Irradio...

;)

Ciaozz

cippa lippa
09-12-2002, 19:18
scusate moltissimo.
parlo dell'irradio,il primo della lista.

ora il link con la foto

http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/product/20454.jpg

brochure
09-12-2002, 19:24
Però!
Esteticamente è davvero bello.
Costa anche poco...
Quasi quasi lo prendo...;)

cippa lippa
09-12-2002, 19:33
molto bello esteticamente te lo dico io!costa pochissimo soprattutto per quello che da!lettori così li vedo sempre sopra i 120 euro,almeno, di prezzo.Ha davvero tutto e legge di tutto!Contro lettori tipo waitec che costano di più e danno la metà di quello che ha il lettore cd della irradio!davvero soddisfatto per il momento(la pulizia poi...non si sente un fruscio nemmeno a pagarlo oro D:D:D)
non ve ne pentirete!
se c'è altro,non esistate!

MM
09-12-2002, 20:14
Siamo più che contenti della tua soddisfazione, ma non consigliarci dove comprarlo, per favore ;)

Inoltre la tua signature ha un riga di troppo e ti pregherei di ridimensionarla
Grazie

cippa lippa
09-12-2002, 20:19
scusasse!!!

cippa lippa
09-12-2002, 22:41
che invece mi premeva chiedere a quell iche ne sanno di più,e se il fatto di ,leggere cd masterizzati(anche se fatti con cura da plextor)possa incidere negativamente sul grado di usura della lente di lettura!Penso\avo di no in quanto se può leggere cd di mp3....bè non so se esistano cd di mp3 non "masterizzati"...però non so!fatemi sapere in tanti!grassie ciao

cippa lippa
10-12-2002, 13:08
nessuno sa nulla!?^lo potrei rovinare!?