PDA

View Full Version : Esiste un modo per....

Federico83
09-12-2002, 16:10
Tralasciando il fatto che sono andate perse un bel pò di discussioni e di messaggi con questa migrazione del forum....

Volevo chiedervi:

Siccome ho il SetiDriver installato su un pc che non controllo direttamente, è possibile farlo partire allo startup, cioè mi spiego: mio padre accende il pc e gli parte automaticamente anche il Seti....perchè lui sennò mai più si ricorda di farlo partire....e così perdo almeno 2 WU al giorno (EXUS maledetto mi fa ancora male ma ti prenderò!!)

grazie!

Per Mr. Framerate: sto per comprare il Dex 7124....vorrei chiederti alcune cose in pvt...ti secca se ti contatto?

ciao!

Mr. Framerate
09-12-2002, 16:17
Tranquillo, contattami pure quando vuoi.

Per far partire setidriver, basta che pcopi un link nell cartella di esecuazione automatica.

Poi fai così, nella cartella di seti driver c'è un file chiamato setidrivers.cfg, lo apri con wordpad, e ci aggiungi in fondo questa riga.

-minimize

Così tutte le volte che accendi il pc, setidriver, si metti direttamente sulla barra della pplicazioni, senza che tu faccia niente.

Ciao

Federico83
09-12-2002, 16:37
grazie!ora provo....

ti farò sapere per il pc nuovo....

P.S. yeah...ho appena uploadato 6 WU....ho risuperato EXUS!peccato che non possa tenere questo ritmo ogni giorno!

Gimmy[MAD]
09-12-2002, 22:29
Il "- minimized" puoi anche aggiungerlo nel collegamento che metti in esecuzione automatica senza editare il cfg.
fai proprieta del collegamento e aggiungi dopo :
"F:\Seti Driver\SETI Driver.exe" -minimized

cya

Mr. Framerate
10-12-2002, 00:04
Grazie gimmy non la sapevo questa.

CIao

Tommy.73
10-12-2002, 00:16
...migrazione del FORUM ?

cosa mi sono perso? ho un po' da fare ultimamente!:(

Gimmy[MAD]
10-12-2002, 14:42
U'R Welcome ;)

Cya

picanoel
10-12-2002, 20:48
ragazzi io mando in esecuzione automatica setidriver, avvio il pc, riduco a icona setidriver sulla barra delle applicazioni e poi clicco con il tasto destro del mouse sull'icona posta sulla barra e "Save Configuration" ed il gioco è fatto senza editare nulla, poi per spegnere il pc ricordarsi della modifica del command.com......ciao