View Full Version : Team Seti USA
Mr. Framerate
09-12-2002, 13:37
Guardate le stats di questi qui, dite che riusciremmo anche noi a diventare come loro??
Team (http://www.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Team+Seti+USA)
Ciao
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Guardate le stats di questi qui, dite che riusciremmo anche noi a diventare come loro??
Team (http://www.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Team+Seti+USA)
Ciao
Per stare dietro questa gente bisognerebbe clonare per trenta volte Michele63!!:eek:
Federico83
09-12-2002, 16:47
a parte il numero di WU elaborate da ognuno di loro ogni giorno....più che altro è impressionante il rapporto utenti totali-utenti attivi
noi dovremmo ripulire tutti quelli che non mandano risultati da almeno 2 mesi....è una vergogna il nostro rapporto!!
poi per le WU giornaliere....dipende da fattori extra...ma l'impegno quello no!! non capisco proprio tutti quelli che hanno 0 WU...che cacchio si sono iscritti a fare??
Mr. Framerate
09-12-2002, 17:38
Adesso vedrò di fare una richiesta a Paolo, e un sondaggio.
Arriva tra un paio di giorni il sondaggio.
Ciao
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! LA MECCA! COME C@ZZ@ SI FA A RICHIAPPARE STI UI!
ALTRO CHE CLONARE MICHELE 63: OGNUNO DI NOI SI DOVREBBE COMPRARE IL CRAY X1 DA 52 TERAFLOPS/S!!!!
Si vabbè, poi così li doppiamo anche nel giro di un giorno! :D
GHz! :D :cool: :D
Federico83
09-12-2002, 19:52
Intanto io mi do da fare nel mio piccolo....
EXUS!!! giustizia è fatta (x ora!)
197) Federico Miniussi 3 2 1 2 1 1 5 138 2.1
198) exus 7 6 7 6 5 5 0 138 6.0
ciao!:D
Mr. Framerate
09-12-2002, 20:20
Dai fede, fateci vedere una bella battaglia, se vuoi ti faccio scaccolare con la mia Dual, per allontanarlo un po. :D :D
Gimmy[MAD]
09-12-2002, 21:00
Originariamente inviato da Federico83
[B]a parte il numero di WU elaborate da ognuno di loro ogni giorno....più che altro è impressionante il rapporto utenti totali-utenti attivi
noi dovremmo ripulire tutti quelli che non mandano risultati da almeno 2 mesi....è una vergogna il nostro rapporto!!
poi per le WU giornaliere....dipende da fattori extra...ma l'impegno quello no!! non capisco proprio tutti quelli che hanno 0 WU...che cacchio si sono iscritti a fare??
Buongiorno a tutti, ;) ci siamo scontrati anche noi con una politica del genere ed alla fine si e' deciso di eliminare soltanto quelli a 0 (zero) Wu, registrati e ovviamente inattivi da piu' di 3 settimane.
Quelli ad una WU li abbiamo lasciati perche' anche una WU contribuisce alla ricerca ed e' giusto che rimanga nel gruppo ;).
Buona fortuna
Tommy.73
10-12-2002, 01:36
Per quel che riguarda l'alta classifica molto dipende dall'avere a disposizione delle farm!
Per il basso classifica invece non ci sono scuse. Anche lavorando con un solo PC datato, una WU ogni tanto non è impossibile!
Paolo Corsini
10-12-2002, 07:23
Originariamente inviato da Gimmy[MAD]
[B]
Buongiorno a tutti, ;) ci siamo scontrati anche noi con una politica del genere ed alla fine si e' deciso di eliminare soltanto quelli a 0 (zero) Wu, registrati e ovviamente inattivi da piu' di 3 settimane.
Quelli ad una WU li abbiamo lasciati perche' anche una WU contribuisce alla ricerca ed e' giusto che rimanga nel gruppo ;).
Buona fortuna
Ciao Gimmy[MAD],
hai perfettamente ragione, infatti mi ero proposto 1 mese di tempo per veder riattivati gli utenti con 0 WU elaborate prima di rimuoverli.
Credo proprio nel giro di qualche giorno che farò questa operazione
P.S. Complimenti per la media ;)
Federico83
10-12-2002, 10:34
anche se sono abbastanza nuovo di qui....e dovrei essere l'ultimo a parlare, credo che quelli con 0 WU e almeno un mese di inattività possano essere eliminati dal team senza aver dubbi...
Uso questo post per aggiornare soprattutto Mr Framerate sulla divertente battaglia tra me e Exus....anche questo fa gruppo!
191) exus 6 7 6 5 5 8 0 146 6.2
198) Federico Miniussi 2 1 2 1 1 5 0 138 2.0
Come potete vedere l'ho fatto un po' incazzare...xò così facendo abbiamo tutti e due aumentato la produzione....:p
Ti ringrazio per l'offerta del Dual, ma io sono uno scaccolatore vecchio stampo e mi accontento dei due piccini che ho a casa....se lo prenderò con le mie forze sarò contento il doppio!!:D
Mr. Framerate
10-12-2002, 11:56
Tranquillo, la seguo sempre la vostra battaglia.
Gimmy[MAD]
10-12-2002, 14:35
Ti Ringrazio Paolo Corsini, ;) ma posso dire con tutta onesta' che anche voi di HU ne rullate Paura :), siamo tra i primi Team italiani per quanto riguarda la produzione "Seti" e non siamo Paglia :) (alcun riferimento e' casuale giuro).
Mi rincuora il fatto che tutti i gruppi,chi prima, chi poi, decidono le stesse cose per la maintenance e la sopravvivenza del gruppo stesso.
Siete grandi :cool:
Cya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.