View Full Version : matrix x xbox
chi ha questa modifica mi può dire:
se ne è soddisfatto
dove cappero è riuscito a trovarla che io sono 2 ore che giro in google per comprarla e non ci riesco.....
sorry se lo avete già chiesto, ma ho provato a fare una ricerca e la funzione di ricerca del forum è stata disabilitata, prendetevela con l'admin:)
quello che mi interesserebbe sapere è:
se apro la consolle, si rompe qualche sigillo?
e se ci fosse, dove è piazzato il sigillo?
grazie e ciao!
Stai tranquillo che anche se adotti tutti gli accorgimenti che vuoi, una console aperta si riconosce...
:o
ziobystek
09-12-2002, 14:49
il case è piombato.....
e sotto i piedini di gomma
c'è una plastica trasparente molto ben incollata...
:confused:
Sono già ubriaco a metà pomeriggio o sono spariti un paio di post...
Originariamente inviato da AleAme
[B]:confused:
Sono già ubriaco a metà pomeriggio o sono spariti un paio di post...
è possibile, il forum ha qualche problema......
cmq io voglio capire una cosa:
il matrix mi viene a costare di + di una modifica da saldare...
io prenderei il matrix perchè, non dovendo saldare niente, posso usufruire della garanzia.
ma se, aprendo la consolle, si spacca qualche sigillo e va alle cozze la garanzia, faccio fare subito la modifica con le saldature;)
ziobystek
09-12-2002, 18:48
Originariamente inviato da riaw
[B]
è possibile, il forum ha qualche problema......
cmq io voglio capire una cosa:
il matrix mi viene a costare di + di una modifica da saldare...
io prenderei il matrix perchè, non dovendo saldare niente, posso usufruire della garanzia.
ma se, aprendo la consolle, si spacca qualche sigillo e va alle cozze la garanzia, faccio fare subito la modifica con le saldature;)
fai una modifica seria...non prendere il matrix...tanto la garanzia la mandi a quel paese lo stesso!
Originariamente inviato da ziobystek
[B]
fai una modifica seria...non prendere il matrix...tanto la garanzia la mandi a quel paese lo stesso!
non si riesce ad aprire l'xcoso senza rompere qualche sigillo vero?
fast&furios
09-12-2002, 22:26
aprendo la console rompi tutti i sigilli ! ma che te ne frega ! mettici la matrix io ce l'hop e spacca di brutto è stupenda , ci ho montato l'ultimo bios e me la godo di brutto !!!
poverini coloro che saldano e appena xbox live diventa realtà anche in ita be non so quanto andranno avanti con la loro console e modifica saldata a mano !
ziobystek
10-12-2002, 07:22
Originariamente inviato da fast&furios
[B]aprendo la console rompi tutti i sigilli ! ma che te ne frega ! mettici la matrix io ce l'hop e spacca di brutto è stupenda , ci ho montato l'ultimo bios e me la godo di brutto !!!
poverini coloro che saldano e appena xbox live diventa realtà anche in ita be non so quanto andranno avanti con la loro console e modifica saldata a mano !
cmq a quanto ho kapito le prossime versioni dell' evolutionX (o evox?? cazzo li confondo sempre dashboard e bios...ma cambiargli nome no???:D) supporterà anke xbox live....o almeno ci stanno lavorando.
fast&furios
10-12-2002, 09:15
[B]
cmq a quanto ho kapito le prossime versioni dell' evolutionX (o evox?? cazzo li confondo sempre dashboard e bios...ma cambiargli nome no???:D) supporterà anke xbox live....o almeno ci stanno lavorando.
si ma se ti sei saldato una versione vecchia con una modifica home made stai fresco dissalda tutto e poi risalda tutto sai che sbatta:D
[B]
si ma se ti sei saldato una versione vecchia con una modifica home made stai fresco dissalda tutto e poi risalda tutto sai che sbatta:D
ma scusa ma per aggiornare un bios saldato mica basta un cdrw con l'utility di flash apposita???
ziobystek
10-12-2002, 09:28
[B]
ma scusa ma per aggiornare un bios saldato mica basta un cdrw con l'utility di flash apposita???
ma quante ne sa sto uomo?? :D:D
ehehehe :D
x F&F:
;)
[B]
ma quante ne sa sto uomo?? :D:D
ehehehe :D
molte meno di quello che credi:D
cmq dai la faccio modificare con chip saldato;)
ziobystek
10-12-2002, 09:34
una volta flashato il bios con l'evolution basta un cdrw e il softwerino per aggiornare il tutto...ormai il codice unsigne dlo puoi avviare senza problemi! anke la dashbord puoi aggiornare
ziobystek
10-12-2002, 09:36
[B]
molte meno di quello che credi:D
cmq dai la faccio modificare con chip saldato;)
te lo avevo spiegato vero kome la modificavano a me???
mi saldano il titan 5 minuti, mi flashano l' evolution e mi mettono l' evoX come dashbord.....poi il titan se lo riprendono...non serve piu.
Quindi QUALSIASI modifica va bene anche per X-Box Live, perche' tanto posso aggiornare il tutto via cd...
:rolleyes:
ziobystek
10-12-2002, 09:46
okkio ke quando avvi xbox live ti scarika path e ultimi bios in automatico...adesso non è consigliato farlo...bisogna aspettare nuovi sviluppi sulla questione.
a me di xbox live personalmente non frega una mazza, purtroppo, perchè adsl a casa mia non c'è e presumo nn ci sarà mai...
mi interessa fare tutto il resto.
ziobystek
10-12-2002, 09:50
[B]a me di xbox live personalmente non frega una mazza, purtroppo, perchè adsl a casa mia non c'è e presumo nn ci sarà mai...
mi interessa fare tutto il resto.
anke a me....soprattutto farci un bel divx player e un bel serverino FTP! :D
[B]
anke a me....soprattutto farci un bel divx player e un bel serverino FTP! :D
hai ancora pvt:D
fast&furios
10-12-2002, 09:58
bene raiw .....
[B]bene raiw .....
???
a parte che il nick è riaw...
ultima domanda:
come si chiama l'eprom che si usa nella modifica homebrew?
che tipo di programmatore serve per programmarla?
grazie delle risp e ciao!
ziobystek
10-12-2002, 13:19
http://www.xbox-scene.com/articles/homemademod.php
il fatto è che lì riprogrammano la eprom usando una mobo.....
io voglio sapere quanto costa un programmatore su seriale..........
ziobystek
10-12-2002, 13:30
[B]il fatto è che lì riprogrammano la eprom usando una mobo.....
io voglio sapere quanto costa un programmatore su seriale..........
ahh...me sa ke kosta parekkio un programmatore di eprom
i programmatori di eeprom,partano almeno da 300mila delle vekkie lirette,ma scusat la gnoransia,ma se metti su un bel PCbioxx,che problemi ci sono con il LIVE?????
Originariamente inviato da Jfet
[B]i programmatori di eeprom,partano almeno da 300mila delle vekkie lirette,ma scusat la gnoransia,ma se metti su un bel PCbioxx,che problemi ci sono con il LIVE?????
In Internet si trovano da 70$ circa ma non so se vale la pena...
ragazzi scusate... ma nonostante aver letto tutti i post relativi alle modifiche... non o ancora un quadro ben chiaro sulla situazione attuale!!!
In pratica senti parlare di Matrix, EvolutionX , EvolX, Enigma, Pcbioxx...
il punto e':
Attualmente esiste una modifica SENZA SALDATURE?
Esiste una modifica che faccia andare X.BOX LIVE?
Se io faccio una qualunque modifica... poi posso cambiarla in futuro?
...ma insomma qual'e' la migliore?!?!?! :confused: :confused:
vi giuro che non ci sto a capire piu' niente... mi sa che e' meglio farne una a caso... sto a impazzi'!!!! ;)
ziobystek
10-12-2002, 18:55
ti rispondo con un link.
www.xbox-scene.com
io veramente volevo prendere un programmatore di eeprom per riprogrammare il bios dell'xbox senza andare a saldare una eprom nuova, è possibile?
the_crazy_biker
10-12-2002, 19:08
ot
letto il pvt? mi daresti costeresente una risposta?
grazie per le risposte... ma purtroppo non ci capisco niente su quel sito... l'ho visto parecchie volte, ma purtroppo non mastico molto bene l'inglese! :(
non c'e' n'e' uno simile in italiano??
ancora grazie!
;)
Gohansupersaiyan4
10-12-2002, 23:30
[B]Quindi QUALSIASI modifica va bene anche per X-Box Live, perche' tanto posso aggiornare il tutto via cd...
Ma basta che ti beccano l' xbox una volta e registrano il seriale...e poi basta...in goni caso il controllo è fatto dal server, possono cambiarlo anche una volta al giorno...
Ciao !
Ma avete provato a spostare la console?
Ieri l'ho portata da un mio amico facendo massima attenzione a non muoverla tanto.
Risultato = Il chip si è disallineato e ho dovuto riaprirla per allinearlo.
E' giusto che è così sensibile ai movimenti?
In pratica una X-Box chippata con il matrix va tenuta inchiodata!
[B]Ma avete provato a spostare la console?
Ieri l'ho portata da un mio amico facendo massima attenzione a non muoverla tanto.
Risultato = Il chip si è disallineato e ho dovuto riaprirla per allinearlo.
E' giusto che è così sensibile ai movimenti?
In pratica una X-Box chippata con il matrix va tenuta inchiodata!
guarda, io ho un tipo che mi ha chiesto 50 euro per riflasharle il bios (nel senso che me lo flasha con l'evox e mi fa un ponticello cosicchè posso riaggiornarlo in futuro).
come alternativa devo sentire una persona che mi darebbe il matrix per 50 euro, e se prendo il matrix appena montato e verificato gli sbatto su un chilo di silicone:D
Il fatto è che il matrix ha la vite da una parte e i pod che fanno contatto dall'altra.
E' sensibilissimo e se tu schiaffi il silicone sulla vite, rischi che comunque i pod si disallineino e poi ti voglio vedere a riallinearla...
:(
...e aggiungo:
dopo come fai a riprogrammarla se la siliconi sulla mobo?
ziobystek
11-12-2002, 17:06
è troppo sensibile agli spostamenti il matrix...meglio una modifica a 11 saldature tipo titan e poi su di evox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.