View Full Version : [MASTERIZZATORE]MEGLIO UN LITE-ON oppure un LG??
ragazzi ho venduto (o quasi)il mio mitico plextor 40x12x40 mi sono trovato una favola perke incuriosito dai LITE ON vorrei provarne uno...
pero' so anche che la LG fa degli ottimi prodotti in tutti i campi quindi vi chiedo:
lasciando perdere la velocita' di scrittura 58x 48x etc etc tanto il tempo che impiegano e' sempre lo stesso.... ;)
mi consigliate di piu' il LITE-ON oppure l'LG???
L'LG ha il burn proof oppure il just link(che mi sembra essere la stessa cosa)
il LITE-ON ha di sicuro il burn proof.
rispondetemi pls ;)
ti consiglio lite-on, xchè è l'unico, o uno dei pochissimi, che scrive correttamente la sf. 2.51;)
anche iosarei piu' propenso pe il LITE-ON ma vorrei sentire il parere anche di qualcun altro ;)
Originariamente inviato da ulisss
[B]ti consiglio lite-on, xchè è l'unico, o uno dei pochissimi, che scrive correttamente la sf. 2.51;)
L'lg scrive tutte le safedisk attualmente esistenti cioè fino alla 2.8 senza problemi. Io ho il 40x e mi trovo benissimo. L'unica cosa che forse si poteva migliorare è che la velocità di scrittura è di 8x minimo e che l'lg40x non ha il mount rainier. Cmq sia che tu prenda lg o liteon ti ritrovi un ottimo prodotto.
Ciao
pierpippo
09-12-2002, 16:49
Penso che sia una follia cambiare il plextor che è il migliore masterizzatore in commercio con qualsiasi altro prodotto.
Al masssimo si può pensare di affiancarlo ad un liteon che permette di passare le ultime protezioni ma secondo me non si possono neanche paragonare.
Questa ovviamente è solo la mia modesta opinione:)
A presto.
Pierpippo.
Certo il plextor è un'ottima macchina però ha il difetto che non permette di superare le safedisk v2.
Ciao
brochure
09-12-2002, 20:12
D'accordissimo con Pierpippo!
In ogni caso nessuno dei due dovrebbe avere il burn proof: il Lite ha lo Smart Burn mentre l'LG non so, dovrei fare una ricerca ma cmq ormai non fa nessuna differenza...
lucianorossi
09-12-2002, 20:36
Originariamente inviato da Paolo85
[B]
L'lg scrive tutte le safedisk attualmente esistenti cioè fino alla 2.8 senza problemi. Io ho il 40x e mi trovo benissimo. L'unica cosa che forse si poteva migliorare è che la velocità di scrittura è di 8x minimo e che l'lg40x non ha il mount rainier. Cmq sia che tu prenda lg o liteon ti ritrovi un ottimo prodotto.
Ciao
Vero, però i lite-on oltre a poter copiare tutte le versioni di safedisc (che però mi sà che è destinata a scomparire, dato che ormai tutti i masterizzatori possono copiarla, e ad essere sostituita con Securoom, che non è copiabile) può copiare anche tutte le altre protezioni copiabili con i software attuali, mentre penso che gli lg abbiano difficoltà con le protezioni audio..
il lite-on 24x e' dotato delle caratteristiche di cui sopra si parla???
madaboutpc
09-12-2002, 22:17
LG
mai avuti problemi a passare le protezioni di giochi e audio.
faccio parecchi cd,ottima qualita'.
mai bruciato un cd.
veloce e buona meccanica.
;) :)
ma e' vero che l'LG monta meccanica LITE-ON?
Originariamente inviato da gokou
[B]ma e' vero che l'LG monta meccanica LITE-ON?
Noooooooooooooooooo...Cavolo..............chi ti ha detto questa fesseria..
chi mette in giro ste cose!!!!!!
:D :D
Originariamente inviato da ant@res
[B]
Noooooooooooooooooo...Cavolo..............chi ti ha detto questa fesseria..
chi mette in giro ste cose!!!!!!
:D :D
non ti ho capito se e' la verita' oppure mi stai prendendo in giro... ;P
Lg ---> Hitachi
Liteon ---> JVC
byz
Originariamente inviato da gokou
[B]
non ti ho capito se e' la verita' oppure mi stai prendendo in giro... ;P
Non ti prendeva in giro, liteon e lg sono diversi come meccanica.
Ciao
allora in fin dei conti secondo me e' meglio il lite-on ;)
speriamo bene :)
io e' da te che volevo una risposta:io ho un misero liteon 24x versione b mi pare.......ha anche lui tutto cio' che elenchi per i mast liteon???
Originariamente inviato da niky75
[B]io e' da te che volevo una risposta:io ho un misero liteon 24x versione b mi pare.......ha anche lui tutto cio' che elenchi per i mast liteon???
non sono lucianorossi, spero che ti accontenti...;)
Allora ...il tuo liteon si ferma alla 2.50...come in fondo tutti i 24x di qualche tempo fa...(TEAC,LG,ecc..)....
ringrazio scusami..non volevo screditare nessuno....
Originariamente inviato da niky75
[B]ringrazio scusami..non volevo screditare nessuno....
la mia era una battuta...;) ...di che ti devi scusare...?
lucianorossi
13-12-2002, 20:17
Originally posted by "niky75"
io e' da te che volevo una risposta:io ho un misero liteon 24x versione b mi pare.......ha anche lui tutto cio' che elenchi per i mast liteon???
Non ho esperienze personali, (ho iniziato a comprare i lite on dal modello 32x, poi ho comprato il 40x e ora il 48x.....),
secondo i siti clonecd e blindwrite non dovresti aver problemi a masterizzare anche la 2.80, usando il giusto programma
Prova a copiare un SD 2.80 con alcohol o blindwrite su un CD-RW, usa hide ATIP (se no non funziona sicuramente) e guarda un po' se la copia ti gira o no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.