View Full Version : Come importare OUTLOOk.PST su Microsoft Outool ? Help please
ULTRA_MASSI
09-12-2002, 10:07
problemone :
in un sito ho letto che per salvare la posta di Microsoft Outlook basta copiarsi il file Outlook.pst prima di formattare .....
e fin qui ok...
il mio problema è : adesso come azzo lo rimetto su ? rimettendolo nella posizione originale non succede niente .... ne facendolo prima di mettere l'account ne dopo averlo messo ...
qualcuno sa come risolvere ?
Grazie
marKolino
09-12-2002, 12:35
Allora prova a eliminare il file PST originale. Avvia Outlook, ti dirà che manca il file appena eliminato. Ora dovrai per forza selezionarne uno e gli dirai di andare a leggere il file PST di backup. Dovrebbe funzionare cosi se mi ricordo bene...
ULTRA_MASSI
09-12-2002, 15:01
Grazie... 'mo provo subito!!!
ULTRA_MASSI
09-12-2002, 16:31
quando configuro outlook e lo uso per la prima volta, non mi crea Outlook.pst ..... nemmeno se lo apro e chiudo un paio di volte... anche se salvo delle mail di prova in BOZZE
nella C:\Document and settings\%user%\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook ( cartella dalla quale avevo preso outlook.pst)
mi trovo solo questi file :
Outlook.FAV
Outlook.NK2
Outlook.srs
.....quindi se io vado ad inserire il mio vecchio Outlook.pst lui non va a sostituire niente, ma viene aggiunto; solo che non cambia niente
marKolino
10-12-2002, 08:43
Ma te stai cercando di inserire messaggi di Outlook in Outlook Express mi sembra, giusto???
marKolino
10-12-2002, 08:45
Impossibile che te non abbia un file pst. Prova a fare una ricerca.
GigaPower
16-12-2002, 21:40
apri outlook ( non express! ) vai su file -> apri -> file di dati di outlook e selezioni il tuo bel file .pst ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.