View Full Version : Batteria litio zetabyte
BATTERIA PER NOKIA 3310-3330 LI-ION 900mAh ISO 9002 - CE 9.00 €
http://www.zetabyte.com/z/t/batteria_nok_33_900.shtml
Il prezzo è ottimo...ma sarà una schifezza?
Parliamone, forse è l'ora di cambiare tutti la batteria al nostro cell! (speriamo :rolleyes: )
nemorino
09-12-2002, 23:30
c'è già una discussione in merito cercala
Devo dire che c'è qualcosa che non va in questo forum....
1)C'erano 7/8 post in questa discussione, che fine hanno fatto?Mi sembra brutto cancellarli cosi, visto che penso potevano essere utili a molti!
2)Da diversi giorni la funzione di ricerca nel forum è "disabilitata dall'amministratore" prima di scrivere un topic nuovo ho cercato a mano se c'era qualche altra discussione ma non è facile trovare qualcosa senza search!
3)Mi sono stati cancellati post anche nella sezione acquisto e visto che volevo contattare un utente che mi aveva fatto un offerta come faccio a ritrovarlo???????? :mad:
Potrei avere delle spiegazioni?
nemorino
10-12-2002, 14:37
Originariamente inviato da Axl_Mas
[B]Devo dire che c'è qualcosa che non va in questo forum....
1)C'erano 7/8 post in questa discussione, che fine hanno fatto?Mi sembra brutto cancellarli cosi, visto che penso potevano essere utili a molti!
2)Da diversi giorni la funzione di ricerca nel forum è "disabilitata dall'amministratore" prima di scrivere un topic nuovo ho cercato a mano se c'era qualche altra discussione ma non è facile trovare qualcosa senza search!
3)Mi sono stati cancellati post anche nella sezione acquisto e visto che volevo contattare un utente che mi aveva fatto un offerta come faccio a ritrovarlo???????? :mad:
è un problema tecnico... si è fottuto mezzo database ;) e questa è la copia di backup ma non è proprio la copia esatta del precedente database
Originariamente inviato da Axl_Mas
[B]
Laspiegazione è all'inizio di ogni pagina del forum con una bella scritta "ANNUNCIO" :D
Blackace
11-12-2002, 21:22
cmq le batterie di zetabyte vanno benissimo e se vi iscrivete al club ( link in alto nel listino) costano ancora meno:)
questo era il succo del discorso:)
io ce l'ho ormai da 3-4 mesi quella per 8310 e dvo dire che dura un pelino mono della originale e che l'indicatore di carica resta al max fino a 3-4 ora dalla morte totale... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.