PDA

View Full Version : AGP Apert.Size+Quincux+UT,Problema Pazzesco!!!

rubex
06-12-2002, 11:25
Sentite cio' che mi capita.
Con la config in signature ed aas settato a 128mb finora o giocato a tutto abilitando tranquillamente il quincux.
Ebbene se lancio UT con il quincux attivato si impalla il pc e devo riavviare!!!Dopo aver provato varie versioni di detonator,downcloccato la cpu e le ram di default,rifatto l'immagine di windows senza ottenere risultati,provo a settare a 64mb l'aas,ebbene Ut con quincux non crasha +:eek:
Premetto che UT senza quincux attivato funziona perfettamente.
Qualcuno e' in grado di spiegarmi cosa caspita c'entra il Quincux con l'agp aperture size???

BYe

dataman
06-12-2002, 11:36
Originariamente inviato da rubex
[B]Sentite cio' che mi capita.
Con la config in signature ed aas settato a 128mb finora o giocato a tutto abilitando tranquillamente il quincux.
Ebbene se lancio UT con il quincux attivato si impalla il pc e devo riavviare!!!Dopo aver provato varie versioni di detonator,downcloccato la cpu e le ram di default,rifatto l'immagine di windows senza ottenere risultati,provo a settare a 64mb l'aas,ebbene Ut con quincux non crasha +:eek:
Premetto che UT senza quincux attivato funziona perfettamente.
Qualcuno e' in grado di spiegarmi cosa caspita c'entra il Quincux con l'agp aperture size???

BYe

Ma come, Rubex, proprio tu che mi avevi aiutato in un passato recente con un problema di AGP aperture, sei nelle canne con la stessa cosa ? :D :D

A parte le battute, non so cosa dirti :confused: .

Quanta ram hai sulla macchina (nella tua sig non è indicata, almeno mi pare). Non è che l'AAS troppo alto ruba ram al sistema e UT non riesce a gestire la paginazione ?

In ogni caso, lascia perdere quincux, ti dà problemi ed ottieni immagini sbiadite. Meglio girare a 1280x960x32 e AA 2x.

Ciao.

rubex
06-12-2002, 11:49
Ciao Data,sfottiamo eh...:D :D ;)
A parte gli scherzi tenere l'agp a 64mb o 128mb non fa' differenza,pensavo di saperne qualcosina sull'aas,ma invece rieccomi con un prob alquanto strano.
Ho 512mb di ram.
Data,il prob on UT l'ho SOLO attivando il quincux con l'aas a 128mb,senza quincux parte e va' benone.
Non mi spiego che c'entra il quincux con l'aas....

BYe

rubex
06-12-2002, 11:52
Scusate,ho sbagliato il tasto quote con il modifica:p

JENA PLISSKEN
06-12-2002, 12:08
Io ho 1990+ 1x512mbpc2100 CL2 GA7vtxe+ CREATIVE 4400 con GAS """256""" no FW....con QUINCUNX..tutto tranquillo.....ciao

P\S
Tu hai il SBA attivato??

ZA'