View Full Version : Acquisizione immagini in jpeg con telecamera
In possesso di una telecamera e di una scheda video matrox marvel g450etv mi chiedo se è possibile catturare un'imaggine alias una pagina che so di un giornale e salvarla come jpeg.
Ho già provato acquisizione video e tutto ok ma sulle immagini che so un fermo immagine o qualcosa di simile
Se qualcuno mi sa dare indicazioni lo rinrazio in anticipo
nessun dorma
NON MI RISPONDETE???????
ambuotiz
14-12-2002, 22:15
io quando avevo la marvel g200 il fermo immagine dell'immagine che appariva in quel momento sulla telecamera e lo slavavo in bmp o jpg con un software della matrox del quale non ricordo il nome, comunque se cerchi un po in giro ne trovi tanti di programmi del genere!!
grazie
ma sarebbe bello che qualcuno me ne indicasse almeno uno!!!!!
Dai un piccolo sforzo vi prego
Ma dai non ci credo nessuno ha un'idea
Mi state deludendo!"!1 :sofico:
ma scusate nessuno mi può dire come CATTURARE IMMAGINI SOLO IMMAGINI CON TELECAMERA E POI SALVRLE COME JPEG O ALTRO????????????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per vedere le immagini (che vuoi successivamente poi fare una foto) che programma usi?
ho una marvel 450 etv
e acquisisco dalla telecamera una sony analogica con ulead video studio 4.0 se
che era con la scheda stessa
La domanda che ho posto è proprio perchè non so che software usare!!!!
e quindi chiedo aiuto!!!
Ulead in alto a sinistra ha due icone (una assomiglia ad una macchina fotografica) basta schiacciare e l'immagine che in quel momento compare all'interno della videata compare in basso nel TimeLine.
Basta trascinare l'immagine dalla TimeLine e portarla a destra all'interno della finestra dove compaiono altre immaggini, e a quel punto si è creato una foto in BMP del fimato
Ciao Jerry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.