CH1CC0
06-12-2002, 09:41
Eccoci qua, non poteva essere tutto perfetto...
ieri sera ho rimontato le 2 batterie e... non le gestisce più insieme!!!
Mi spiego meglio:
la settimana scorsa, quando ho acquistato la seconda batteria, l'ho montata subito e il note le gestiva entrambe. Ora pur vedendole tutte e due, se c'è dentro anche la prima, usa quella e ricarica solo quella. Nel momento in cui tolgo la prima, scatta l'utilizzo/ricarica della seconda... secondo voi cosa può essere?
Ho già chiamato l'assistenza tecnica e il tipo non mi ha saputo dir nulla oltre al fatto che è probabile che glielo debba mandare... cavoli dopo neanche un mese di vita!!!
Inoltre (e qui è uno sbaglio del negozio probabilmente) sulla richiesta che ho fatto (e me l'hanno scritto anche in fattura) volevo le DDR a 266Mhz. Ieri sera ho guardato sotto la tastiera e secondo me la DDR è a 200Mhz...
Ora mi toccherà arrabbiarmi. Uffa, sembrava andare tutto perfettamente...
Vabbé, vi farò sapere.
Ah, un'ultima cosa: sul sito viene riportato il peso del note: 3,2Kg
Sul manuale viene riportato un peso leggermente diverso:
3,7Kg (batteria esclusa)!!!
Birbantelli!!!!!!!!!
ieri sera ho rimontato le 2 batterie e... non le gestisce più insieme!!!
Mi spiego meglio:
la settimana scorsa, quando ho acquistato la seconda batteria, l'ho montata subito e il note le gestiva entrambe. Ora pur vedendole tutte e due, se c'è dentro anche la prima, usa quella e ricarica solo quella. Nel momento in cui tolgo la prima, scatta l'utilizzo/ricarica della seconda... secondo voi cosa può essere?
Ho già chiamato l'assistenza tecnica e il tipo non mi ha saputo dir nulla oltre al fatto che è probabile che glielo debba mandare... cavoli dopo neanche un mese di vita!!!
Inoltre (e qui è uno sbaglio del negozio probabilmente) sulla richiesta che ho fatto (e me l'hanno scritto anche in fattura) volevo le DDR a 266Mhz. Ieri sera ho guardato sotto la tastiera e secondo me la DDR è a 200Mhz...
Ora mi toccherà arrabbiarmi. Uffa, sembrava andare tutto perfettamente...
Vabbé, vi farò sapere.
Ah, un'ultima cosa: sul sito viene riportato il peso del note: 3,2Kg
Sul manuale viene riportato un peso leggermente diverso:
3,7Kg (batteria esclusa)!!!
Birbantelli!!!!!!!!!