View Full Version : Aggiornamento bios x Compaq 920 EA.... note MORTO
jollytan
06-12-2002, 09:23
Sigh e risigh ieri dopo una visitina al sito compaq ho scaricato un aggiornamento del bios di questo stupendo note, dopo aver fatto il setup del programma contenente il nuovo bios creato appositamente dalla compaq x fare tutto in auto senza si spera problemi di sorta...ho visto il programmino winflash fare il suo dovere caricando tranquillamente il bios fino a (caricamento finito) spegnere il note x poi farlo ripartire con il bios aggiornato. Invece buio completo il note non parte + solo la spia verde che segnala l'alimentazione rimane accesa, ma schermo e tutto il resto morti completamente...non penso di aver sbagliato qualcosa ma indubbiamente cè stato qualche problema nell'esecuzione dell'aggiornamento ...ora che fare? :eek: Leggendo quà e là nel sito compaq mi pare di capire che cè una remota possibilità di far partire il note grazie a una copia del bios in qualche flashrom ma non nè ho capito molto..cè qualcuno che mi potrebbe dare una mano dicendomi come fare? Grazie uno disperato........... :(
Originariamente inviato da jollytan
[B]Sigh e risigh ieri dopo una visitina al sito compaq ho scaricato un aggiornamento del bios di questo stupendo note, dopo aver fatto il setup del programma contenente il nuovo bios creato appositamente dalla compaq x fare tutto in auto senza si spera problemi di sorta...ho visto il programmino winflash fare il suo dovere caricando tranquillamente il bios fino a (caricamento finito) spegnere il note x poi farlo ripartire con il bios aggiornato. Invece buio completo il note non parte + solo la spia verde che segnala l'alimentazione rimane accesa, ma schermo e tutto il resto morti completamente...non penso di aver sbagliato qualcosa ma indubbiamente cè stato qualche problema nell'esecuzione dell'aggiornamento ...ora che fare? :eek: Leggendo quà e là nel sito compaq mi pare di capire che cè una remota possibilità di far partire il note grazie a una copia del bios in qualche flashrom ma non nè ho capito molto..cè qualcuno che mi potrebbe dare una mano dicendomi come fare? Grazie uno disperato........... :(
penso che non lo scaricherò l'aggiornamento del bios... anche perchè ho provato a tirare giù gli altri che danno tutti errore durante l'installazione, grande Compaq!
Riguardo al tuo problema: hai già provato a premere F10 durante "l'avvio" o a tenere premuto un tasto qualsiasi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.