PDA

View Full Version : Problemi xp e masterizzatore..


Kis
05-12-2002, 20:22
Descrizione dei problemi:

È probabile che un driver per la registrazione di CD installato possa causare problemi di stabilità, compresi problemi di arresto del computer e problemi di utilizzo dell'unità CD/DVD. Il driver verrà disabilitato.
È probabile che questo driver sia stato installato da Easy CD Creator, Windows Media Player o RealJukebox. Potrebbe non essere possibile registrare CD fino a quando non si dispone di driver compatibili.

Roxio, Inc. fornisce un aggiornamento per gli utenti di Easy CD Creator al sito Web Easy CD Creator Updates.

Per gli utenti di Windows Media Player, vedere il sito Web Microsoft all'indirizzo http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/windowsxp/roxio.asp.

Per gli utenti di RealJukebox, vedere il sito Web RealNetworks all'indirizzo http://switchboard.real.com/rj2/?cd=xpfix.
_____________________________________________


Questo è l'errore che ho da 3 ore all'avvio, avevo installato nero ultima versione ma il masterizzatore 4x4x32(senza marca) scriveva 1 su 10, e alcune volte anzi sempre non riusciva a leggere i cd masterizzati! quindi ho installato previa disinstallazione di nero, Winoncd della cequadrat, ora la 3.7 non va sotto xp e me ne sono accorto tardi, ho disinstallato ora anche winoncd e ho questo msg all'avvio!
chi ha idea di come eliminarlo e ripristinare il driver? nonchè consigliarmi un programma per masterizzare all'infuori dei due sopracitati?
thx a tutti

Mistral PaolinuX
05-12-2002, 20:32
Ciao !

Prova ad installare il layer ASPI (link ed istruzioni nel post in rilievo). Come prg di mastering, alternativo a Nero per me cìè solo CD-Mate.

Paolo