View Full Version : Il mio case con Neon
Ecco la mia postazione di gioco con l'aggiunta del neon che fa veramente un bel effetto!!! :cool:
http://iceslam.freemail.supereva.it/fulvio/02.jpg
http://iceslam.freemail.supereva.it/fulvio/09.jpg
Vi piace? Sono ancora all'inizio del modding.. :rolleyes:;)
Ciaoz
Stigmata
05-12-2002, 11:47
carino, me piasce! :D
ci starebbe bene una ventola là dietro, quello spazio vuoto fa tenerezza... :D:D:D
(pssst... metti le immagini più piccole...)
Originariamente inviato da Stigmata
[B]carino, me piasce! :D
ci starebbe bene una ventola là dietro, quello spazio vuoto fa tenerezza... :D:D:D
(pssst... metti le immagini più piccole...)
Con un 300w se metto una ventola si spegne tutto.. :D
Le immagini le ho messe grosse perche' la mia HP Photosmart 120 rullazza di brutto..:D;)
Stigmata
05-12-2002, 15:24
Originariamente inviato da Simon82
[B]
Con un 300w se metto una ventola si spegne tutto.. :D
ma và, ma và, vai tranquillo! :D
anche io ho un 300W e ci ho attaccato mobo, tb1200, 2HDD 7200rpm, geffo4, sblive, cdrom, cdrw, 5 ventole con led e va benissimo!
se chiudi il case e insonorizzi tutto l'interno del mobile e ci metti 1 anta davanti dormi vicino al pc senza sentire rumori :D
il pc in scatola :)
Originariamente inviato da D1eguz
[B]se chiudi il case e insonorizzi tutto l'interno del mobile e ci metti 1 anta davanti dormi vicino al pc senza sentire rumori :D
il pc in scatola :)
Avevo messo il pannello con il fonoassorbente dentro, ma purtroppo le temperature di esercizio diventavano inammissibili e vedo che cosi' rimane tutto piu' fresco..;)
Quando trovo un sistema decente per raffreddare chiudo tutto..:)
Originariamente inviato da Stigmata
[B]
ma và, ma và, vai tranquillo! :D
anche io ho un 300W e ci ho attaccato mobo, tb1200, 2HDD 7200rpm, geffo4, sblive, cdrom, cdrw, 5 ventole con led e va benissimo!
Si ma se solo starnuti si spegne la casa..:eek::D:D:D
io ho un 250w
con xp 1800 hd e masterizzatore scsi geffo 2 e combo-dvd ide... piu' 3 ventole da 8 una da 9 e tre da 4... mai avuto problemi...
assorbimento totale circa 210/220w.... calcolati
Originariamente inviato da -<-< IcEsLaM >->-
[B]ciao a tutti...
simon non ti dico niente perche te l'ho gia stracommentato il case...
allora il neon vedo con piacere che da te funziona,.,,
ma porc /%"$&£!& perche' lui che ha un 300 W gli va e io che ho un 350 mi si spegne la mobo..???
periferiche che ho io...
cd+DVD+rw(combo) radeon 8500 LE ,scheda firewire,scheda rete 100Mb,HD ventola con diss CPU e BASTA!!!!!
poi ho aggiunto anche altre cose tipo 2 ventole con neon ecc ecc--- ma il neon lo avevo provato senza tutta sta robba in piu..
ho persino staccato anche il CD ma niente , quello mi spegneva il pc e succhiava tutto...
vabbe...
son contento che almeno funzioni e qualcuno lo abbia sfruttato..
addio neon... sigh...
Simon trattalo bene hai capito..!!!! :D
P.S.:
ben presto quando avro tempo faro foto del mio modding...
ciauz
Sara' che ho l'ali tropppppo migliuuuuoooreeeee!!! :D:D
Stigmata
09-12-2002, 09:09
Originariamente inviato da -<-< IcEsLaM >->-
[B]
ma porc /%"$&£!& perche' lui che ha un 300 W gli va e io che ho un 350 mi si spegne la mobo..???
periferiche che ho io...
cd+DVD+rw(combo) radeon 8500 LE ,scheda firewire,scheda rete 100Mb,HD ventola con diss CPU e BASTA!!!!!
...boh! ma mi sa che il mio ali è al limite, tant'è che appena posso/riesco/ho voglia metto un secondo ali solo per le ventole e il neon che prenderò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.