lucafrau
05-12-2002, 08:53
Ho installato il NIS 2003 sul mio pc con sistema operativo Windows XP e da subito mi ha creato il seguente problema con live update:
- non riesce a decomprimere e quindi ad installare un file di aggiornamento che si chiama "configurazione automatica Norton Internet Security 2003 (Italiano)".
Ho seguito tutti i suggerimenti dell'assistenza tecnica Symantec che non sono stati risolutivi e di seguito ve li elenco:
- disinstallazione e reinstallazione del programma;
- pulizia della cartella %temp%
- pulizia della cartella downloads
- aggiornamento dei file lucomserve.exe e luserve.exe
- cancellazione delle definizioni dei virus e aggiornamento manuale.
Vi specifico che tutti gli altri aggiornamenti riesco ad installarli correttamente e quindi l'unico che da problemi è quello che vi ho descritto prima.
Mi potete aiutare? Sono due settimane che ci sbatto la testa e non ne cavo piede e se per questo nemmeno la Symantec.
Grazie in anticipo.
- non riesce a decomprimere e quindi ad installare un file di aggiornamento che si chiama "configurazione automatica Norton Internet Security 2003 (Italiano)".
Ho seguito tutti i suggerimenti dell'assistenza tecnica Symantec che non sono stati risolutivi e di seguito ve li elenco:
- disinstallazione e reinstallazione del programma;
- pulizia della cartella %temp%
- pulizia della cartella downloads
- aggiornamento dei file lucomserve.exe e luserve.exe
- cancellazione delle definizioni dei virus e aggiornamento manuale.
Vi specifico che tutti gli altri aggiornamenti riesco ad installarli correttamente e quindi l'unico che da problemi è quello che vi ho descritto prima.
Mi potete aiutare? Sono due settimane che ci sbatto la testa e non ne cavo piede e se per questo nemmeno la Symantec.
Grazie in anticipo.