View Full Version : Pioneer 105 introvabile...
killerfabber
05-12-2002, 09:38
Cioè, ma come è possibile ke nessun negozio in italia possieda questo articolo (anzi uno ce ne è, ma è carissimo) ???
Mi sembra alquanto strano e misterioso. E se provate a cercare è difficilissimo trovare anke l'104 e se lo trovi è al prezzo dell'105.
Ma perkè ki vive nel nostro paese deve avere sempre così poca scelta??? :(
Se avete info al riguardo help pls, io sono riuscito a trovare solo l'ASUS 104 ke (credo) dovrebbe essere la fotocopia del pioneer, ma non mi fido LOL :D
grazie a tutti
Originariamente inviato da killerfabber
[B]Cioè, ma come è possibile ke nessun negozio in italia possieda questo articolo (anzi uno ce ne è, ma è carissimo) ???
Mi sembra alquanto strano e misterioso. E se provate a cercare è difficilissimo trovare anke l'104 e se lo trovi è al prezzo dell'105.
Ma perkè ki vive nel nostro paese deve avere sempre così poca scelta??? :(
Se avete info al riguardo help pls, io sono riuscito a trovare solo l'ASUS 104 ke (credo) dovrebbe essere la fotocopia del pioneer, ma non mi fido LOL :D
grazie a tutti
il 106 o il 117 Pioneer non ti vanno bene??
killerfabber
05-12-2002, 11:02
e ke sarebbe il 106??? l'ultimo modello è il 105............. :confused:
edited
aspe forse ho capito, lol
ho scritto male, mi riferivo al PIONEER DVR 105 ovvero il masterizzatore DVD muahahhaahahaha
scusate:rolleyes:
killerfabber
05-12-2002, 12:22
sono la stessa cosa, uno retail uno oem;)
alexander.f
05-12-2002, 14:25
qui a Milano l'ho visto solo alla mondadori informatica... alla bellezza di 439 euro..... il mio fornitore (CDC) lo ha in listino da 3 settimane con la dicitura "in arrivo".
ciao
Dal mio negoziante di fiducia il PIONEER DVR-105 DVD-R/RW WRITER ATAPI OEM costa 360 euro ivato...
So che la prossima settimana (martedi) ne arriva uno ma è gia venduto...)
Cya
killerfabber
05-12-2002, 17:36
ecco, è proprio questo il punto. mi sembra abbastanza vergognoso :mad:
mah ke tristezza :(
369 ivato, dove ho preso il sony a torino.
Offerta limitata, ma cmq il master per ora c'è ancora... secondo a quanto dicono sul sito almeno, io non sono andato a chiedere, ho preso il sony dru500a (399€) e basta...
killerfabber
05-12-2002, 19:05
Originariamente inviato da aXio
[B]369 ivato, dove ho preso il sony a torino.
Offerta limitata, ma cmq il master per ora c'è ancora... secondo a quanto dicono sul sito almeno, io non sono andato a chiedere, ho preso il sony dru500a (399€) e basta...
beh, a me interessano entrambi, quindi nn ti resta ke sparare il sito in pvt ;)
grazie
Acquistato ieri a 379 euro ivato OEM , ne aveva 2 ma ne devono arrivare altri.
killerfabber
05-12-2002, 23:56
Originariamente inviato da Max998
[B]Acquistato ieri a 379 euro ivato OEM , ne aveva 2 ma ne devono arrivare altri.
si ma dove??? ;)
AdrianSkynet
06-12-2002, 00:42
cavolo qua nella mia zona ,il sony lo fanno sulle 450.....:rolleyes:
c volgliono guadagnare bene eh
killerfabber
06-12-2002, 00:59
in effetti cìè un sacco di differenza da un negozio all'altro. si arriva quasi sui 100€ mah.................. :mad:
e io sono acora indeciso tra pioneer e sony........:confused:
il mio a03 sta morendo :( devo prendere un decisione hehe
alexander.f
06-12-2002, 08:34
Originariamente inviato da killerfabber
[B]il mio a03 sta morendo :( devo prendere un decisione hehe
per fare un bilancio e una prospettiva di durata del mio 104.... mi dici quanto tempo ha il tuo a03, e quante copie circa ha fatto??
da cosa capisci che sta morendo....? va bè che io l'ho preso a settembre e quindi ho 2 anni di garanzia (tu probabilmente uno), ma mi interesserebbe sapere la longevità, visto che sei il primo possessore di piooner che conosco a cui stà tirando le cuoia il masterizzatore...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.