PDA

View Full Version : Nokia 7650 o Sony P-800?

Allanon Of Shannar
05-12-2002, 01:24
Ragazzi devo cambiare telefonino e avendo necessita di far convergere sullo stesso sia le funzioni tipiche di un pda che quello di un tel e' caduta la mia attenzione su questi due modelli in particolar modo...mi sapreste consigliare quale dei due prendere o cmq fornirmi qualche vs esperienza diretta di tutti i giorni (manegevolezza, durata batteria, qualita' ricezione ecc ecc)?

Grazie mille

danige
05-12-2002, 13:40
Bè direi proprio che il P800 è superiore in tutto rispetto al Nokia a partire dalla versione del S.O più aggiornata fino ad arrivare al supporto a file Word, Excel ecc ecc

Allanon Of Shannar
06-12-2002, 00:20
Or ora leggendo in giro per la rete ho visto che monta una batteria piu' prestante rispetto al nokia...anche perche' hai uno smart-phone ma se per colpa della batteria non puoi usarlo per tutte quelle funzioni stile palmare che ce l'hai a fare?
Un'altra cosa che mi sembra strana e' la tastierina a flip...i tasti sembrano stiano sul dorso del flip stesso invece che interni e' possibile?

Solero
11-12-2002, 00:00
Io sono riuscito a provarlo un po' il P800 e secondo me è un cellulare eccezzionale!
I numeri sono sul flip, ma se lo togli, i numeri stanno sul monitor touchscreen!:)

La cosa bella del P800 è che ha le schedine di memoria estraibili, quindi puoi farti tutte le foto che ti pare senza limitazioni!
Purtroppo a causa di instabilità del SO. Symbian la sua uscita sul mercato è stata posticipata già 2-3 volte!

maovts
26-12-2002, 14:13
me ne sono arrivati 3 in negozio di p 8700 mi sono duratio circa 3 ore prima di venderli ^_^
l'ho provato x un po'
STRAFAVOLOSO... non è un telefono... non è un palmare... non è un pc... è di +! coniuga tutto e bene anche... ottima la rotellina jog-dial import da serie z di sony... ottimo il display ottime le schede di memoria memory stik duo.... ottima la telecamera.. amnche se il panasonic è meglio....
peccato che le foto te le faccia vedere solo a meno di metà schermo :rolleyes: ... accc... potrebbe mandarle in full screen! sarebbe moolto meglio e + bello.... :sofico:
bello bello bello... pecctao il prezzo... bhè aspettimao e poi lo compriamo ^_^_^_^_^_^ :D :D

L4OA
03-01-2003, 12:23
Il P800 non è un cellulare...
è uno smartphone e secondo pareri di chi ha sia il 7650 e il p800
sono due cose molto diverse
il P800 senza pennino è praticamente inusabile
quindi 2 mani x forza
inoltre non ha la stessa immediatezza d'uso del 7650
anche se ha sempre il symbian (ma la 7.0)
quindi chi lo compra non si aspetti di avere tra le mani un cellulare ;)