View Full Version : Sbloccare 2200+ forse step a...
Vorrei sbloccare il 2200+ e non so se sia step a o b allora, vorrei chiedervi le seguenti cose:
1)Una volta sbloccato posso portare tranquillamente l'fsb a 166 e abbassare il moltiplicatore senza rischiare che non mi "regga" e dover overvoltare?
2)Se è step a o step b è la stessa cosa per sbloccarlo?
3)cosa rischio se ad esempio collego i piedini sbagliati?
OldGuardian
04-12-2002, 22:07
1) Si con un pò di V.Core
2-3) compralo già sbloccato e ti togli ogni dubbio...(almeno io per ora faccio così anche se la voglia di torturarlo con le mani mie c'è ma ancora non mi reputo pronto)
:o :(
Per riconoscere se step A o B, guarda la mia sign;)
I 166 li tiene tranquillamente (naturalmente abbassando il molti)
Il metodo per sloccaro e facilissimo e vale sia che sia step A o B. Se fai attenzione e impossibile che sbagli a collegare i pin.
http://217.59.162.54/tb/tbredmod.asp
2)Si è uguale (ultimo ponticello l3)
3)dipende da cosa sbagli: potresti giocarti il procio o non accadere nulla, io penso che se sbagli a collegare i pin(cosa molto difficile) al max ti si cambiano le impostazioni
Ma sto filo dove me lo procuro???:confused: :confused: E poi allora sto v core lo devo alzare o no? E allora è sicuro sicuro al 100% che sbloccato e abbassando il moltiplicatore arriva a 166?
Secondo voi se lo porto da un negoziante e chiedo che me lo faccia lui me lo fa? Sapete, ho tanta paura di scheggiare la cpu con sto benedetto slk 800:rolleyes: ...
mamastro
04-12-2002, 23:51
se ci sono riuscito io puoi anche tu!
basta un filo di rame e fai un anellino sulla cpu!
io i 166*11=1826 li tengo con 1,675V invece di 1,65!
ciao
zandrocan
05-12-2002, 00:07
prova a fare prima un giro di filo ben serrato su due pin esterni, in modo da semplificarti l'operazione " cappio " poi lo sfili cercando di non allentare il cappio appena fatto e lo rinfili su i due pin interessati....
E' uno dei tanti sistemi, poi facci sapere Ciao
I 166X11.5 me li tiene tutti in defoult
Ma dove lo compro sto filo di rame?
apri un cavo da elettricista o un cavo per pc
Vanno bene i cavi del vecchio alim??:D Ho ordinato un antec 550W;)
Originariamente inviato da xpx
[B]Bhè cosa dovrei pagare, un danno fatto dal negoziante? No no, è ovvio che se loro mi devono fare un lavoro e rompono dei pezzi di computer, chi li deve pagare non sono io!
Il lavoro fa decadere la garanzia, se tu non gli fai firmare nulla al negoziante, quello te lo puo rompere e da nessuna parte c'è scritto ke deve pagare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.