View Full Version : Il Signore degli Anelli... Il gioco?
Salve a tutti...
Volevo chiedervi come mai...
Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello,
dellaVivendi Universal
é uscito per piattaforme - PC PS2 XB.
E perchè, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri
della EA solo per PS2 e GBA????
Sono stato sul sito della EA... Conferma quello che ho appena accenato. AVAIABLE ASLO PS2 GBA.
Perchè... :(
Possibile che la guerra di queste console mi priva di un bel gioco come questo????
Ho visto le IMMAGGINI su GAMENETWORK... è davvero bello!!!
Lo voglio...:mad:
Spero che qualcuno OLTRE ad essere d'accordo con me...
Mi dia informazzioni...
byeZ
zedtheduke
04-12-2002, 19:40
io ho fatto la stessa domanda in un negozio di videogiochi (il piu' famoso di Milano, che ormai frequento da quando avevo l'Amiga) e mi hanno detto che la versione di "Le due Torri" per pc dovrebbe uscire a Gennaio...vedremo.
Io ho Il Signore degli Anelli: Le due torri su Play2, ha una grafica stupenda e gli scenari, sono stati ricreati talmente bene, che sembrano veri :eek:
Plug&Pray
05-12-2002, 07:26
Bello davvero le due torri per ps2, ormai l'ho finito, ma vine voglia di rigiocarlo :D
Non ho ancora sentito di versioni pc annunciate, ma stiamo a vedere....
La Ps2 ha ottenuto le licenze per il gioco basato sulla trama del film, mentre le altre piattaforme hanno la licenza del libro (attraverso Tolkien Enterprise). In pratica per pc escono tre giochi così come i libri:
- La Compagnia dell'Anello
- Le Due Torri
- Il ritorno del Re
Questi giochi come detto sono basati sulla licenza del libro. Il primo, "La Compagnia dell'Anello" è già uscito per pc, certo potevano fare di meglio, diciamo che è un giochino tipo Tomb Rider, la grafica non è proprio al top ecc.ecc....ma per noi appassionati di Tolkien è sempre una bella cosa poterci giocare.
E' previsto cmq l'uscita per il 2004 di un RTS basato su LOTR
p.s.:per chi non lo ha già fatto ed ha visto il film, e gli è piaciuto, leggetevi il libro, ne stravale la pena.
ciauz
Sicuramente Uscira il titolo anche per PC...???
Ma sarà della EA???
Anch'io volgio fare a fettine i cattivi.... Oppure usare il mago.
E sparare dele SUMMON. :p
Se sapete qualcosa fatemi sapere.
GRAZIE a tutti.:cool:
il gioco per pc è già uscito. E' una cosa alla Tomb Raider...il mio amico con cui lo ho acquistato lo ha finito in 2 giorni.
Il mio voto finale, visto lo spessore del libro, del film e della storia di TOlkien è
4.5/10
Il voto alla Vivendi invece è 0/10
Non si può fare una cosa del genere su un capolavoro come LOTR. Capisco che bisogna sfruttare l'attimo del boom commerciale ma non possono farmi una schifezza del genere.
ciauz
P.S.:non comprarlo...aspetta l'rts per il 2004
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.