PDA

View Full Version : Download PROJECT I.G.I. 2 beta!!!!

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 18:45
PROJECT IGI "beta ..scaricabile da qui...

ftp://ftp.fragland.net/demos/igi2_beta_385.zip

:)

Psiche
04-12-2002, 19:15
Mmmh... :rolleyes:
Non mi risulta esserci una versione beta ufficialmente scaricabile. Tra l'altro sono anche registrato alla Codemaster per avere il demo Covert Strike in anteprima appena esce... :rolleyes:
Forse è meglio che posti la fonte, a scanso di equivoci sia chiaro.

;)

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 19:38
T G M !!!!!
ZAU

Luzz
04-12-2002, 19:45
ma non è vietato parlare di warez sul forum:confused:

Nie73
04-12-2002, 19:53
ma quale warez, è una beta solo multiplayer

sembra anche essere un discreto gioco, ma ancora con un po' di bug, uno x esempio fa si che il terreno si deformi davanti a te mentre cammini.

C'è anche l'acqua, a voi i commenti.
bisognorebbe organizzare una partitina

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 20:10
Infatti..solo multy....sono indeciso!!:(

Nie73
04-12-2002, 20:34
Originariamente inviato da JENA PLISKENN
[B]Infatti..solo multy....sono indeciso!!:(
ma, l'ho visto per poco, ma potrebbe essere interessante, xò bisogna organizzarci

Psiche
04-12-2002, 20:44
[B]T G M !!!!!
ZAU
Azzo! Son proprio stronzi allora!! Ma stronzi di brutto!
Ti fan registrare per aver in anteprima i demo e poi che fai? Lo ritrovi su TGM!

Scusami Jena ;)
Però mi posti un link ftp senza capo ne coda di una beta e tra l'altro che in pochi hanno (solo TGM!?!?). Ne ho fatti passare 5 o 6 tra i siti più importanti in 2 ore e non ho visto traccia di IGI2 per quello ho avuto un'atroce dubbio.

;)

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 20:47
Se me la scarico.....poi ci organizziamo e giokiamo.......srebbe la mia prima volta!!:D :D

Xilema
04-12-2002, 21:00
Ho verificato che è tutto OK.
La beta è tranquillamente scaricabile e legale !
Dateci dentro, anche se penso che sto IGI 2 sarà un mezzo flopp come il primo...

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 21:08
Il primo mi ha fatto letteralmente INCAZZARE...tanto era fatto coi piedi!!:mad: :mad:

Nie73
04-12-2002, 21:36
io ci sono, vedete voi se vi piace

kikbond
04-12-2002, 22:32
scaricato, provato, ve lo dico con franchezza:secondo me fa skifo

Custode
04-12-2002, 22:55
Il primo I.G.I. mezzo flop :eek: :eek: :eek: !?!
Il gioco più bello a cui io e tutti i miei amici abbiamo giocato da anni (nel suo genere un capolavoro) un flop !?!
Santa Polenta, la civiltà mi impone di rispettare il pensiero e le opinioni degli altri, ma...vabbè, taccio.
E magari il primo Hitman ti è piaciuto (a me ha fatto ribrezzo...).
Vabbuò, senza rancore.
Ciao.

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 23:08
Ma è possibile controllare la mappa OFFLINE??:confused: :confused:

Xilema
04-12-2002, 23:15
Originariamente inviato da Custode
[B]Il primo I.G.I. mezzo flop :eek: :eek: :eek: !?!
Il gioco più bello a cui io e tutti i miei amici abbiamo giocato da anni (nel suo genere un capolavoro) un flop !?!
Santa Polenta, la civiltà mi impone di rispettare il pensiero e le opinioni degli altri, ma...vabbè, taccio.
Vabbuò, senza rancore.
Ciao.

Con flopp intendo flopp commerciale.
Ha venduto davvero pochissimo, ed ha irritato molto la comunità per tutto quello che avrebbe potuto offrire e invece non ha fatto.
Premettendo che Hitman non mi è assolutamente piaciuto (anzi, mi ha fatto proprio schifo), Project IGI partiva con un' ottima idea di fondo, ma con un aspetto grafico davvero modesto, un' intelligenza artificiale dei nemici ridicola, una pesantezza non giustificabile, e il fatto vergognoso e frustrante di non poter salvare neanche una volta durante le missioni, senza poi parlare del respawn più selvaggio che io ricordi negli ultimi 3 anni (peggior difetto in un FPS).
Questo è solo il mio modesto parere (che comunque molte persone che conosco condividono e altre no).
Io nel 2 ci speravo molto, ma dai pareri che ho raccolto stasera... mi sa che non ce la fa...
Poi come sempre (e giustamente) degustibus !

Entropy
05-12-2002, 09:08
e io che non ho neanche iniziato l'1!!:D

Adrian II
05-12-2002, 19:12
ragazzi, ho giocato giusto pochi minuti fa a project igi 2 e, stranamente, mi è piaciuto e mi ha dato l'idea di essere perfetto per scontri a squadre... così tra meno di un minuto apriro' la partita "italiani hwupgrade"
invito chiunque ne abbia voglia a partecipare...
io vi attenderò in questo server come terrorista e risponderò(ovviamente) al nome di Adrian...

Marco2000
05-12-2002, 20:22
ma solo a me parte in 16 bit con una risoluzione bassa ???

ho provato ad andare nel menù delle opzioni video ma si blocca tutto....
sapete se è possibile aggirare il problema ???

Nie73
05-12-2002, 22:24
Originariamente inviato da Adrian II
[B]ragazzi, ho giocato giusto pochi minuti fa a project igi 2 e, stranamente, mi è piaciuto e mi ha dato l'idea di essere perfetto per scontri a squadre... così tra meno di un minuto apriro' la partita "italiani hwupgrade"
invito chiunque ne abbia voglia a partecipare...
io vi attenderò in questo server come terrorista e risponderò(ovviamente) al nome di Adrian...
azz, questa sera non posso, se riprovate domani fatevi vivi che in multy mi sembra carino

Adrian II
05-12-2002, 22:36
CHE NE DITE DI ORGANIZZARCI IN MULTIPLAYER?

raga, chi può, crei un server per project igi tutte le sere (uno solo per volta) il cui nome riporti al nostro forum (per es. qualcosa come "hwupgrade italia") in modo da poter organizzare delle partite "private" per i membri di questo forum... magari con una password che il creatore del server pubblicherà su questo 3d e che conosceranno solo gli appartenenti al forum hwupgrade...
(sarebbe bello se oltre a parlare ci sfidassimo anche con dei giochi...so che esistono dei servizi più adatti per questa idea, ma qui nel forum ci conosciamo un po' tutti ormai, sarà divertente...)

chi è daccordo?

Phantom II
05-12-2002, 23:09
Originariamente inviato da Custode
[B]Il primo I.G.I. mezzo flop :eek: :eek: :eek: !?!
Vabbuò, senza rancore.
Ciao.
Completamente d'accordo con te, per me il primo IGI rimane uno dei giochi migliori del 2001.

JENA PLISSKEN
05-12-2002, 23:49
Allora..mi piacerebbe giocare x la prima volta in vita mia in multy....anke se sicuramente farò una figuraccia:rolleyes: ....x quanto riguarda IGI1...beh il RESPAWN in alcuni punti e inoltre certe volte mi capitava di sparare in piena faccia a qualcuno e questo stranamente nn moriva..erano mooooolto IRRITANTI..tutto qui!!:)
ZA

Custode
06-12-2002, 00:03
La prima volta che ho provato la demo del primo I.G.I. rimasi schifato: grafica mediocre e scattosetta. Poi lessi le recensioni e decisi che non avrei mai e poi mai giocato ad un titolo dove non esistevano i salvataggi ed i nemici usufruivano del respawn.

Sei mesi dopo (sì, sei mesi dopo...) ero incollato al monitor davanti ad uno dei giochi più belli della mia vita. I salvataggi non erano più un probelma ed il respawn dei nemici era presente solo in alcuni punti di alcune mappe (principalmente le caserme...): se giocato con la giusta tattica, era quasi impossibile imbattersi contro nemici che arrivavano all'infinito.

Comunque, anche se il mio precedente post era molto provocatorio, è stato solo uno sfogo scherzoso. Ognuno ha le sue opinioni.
Ciao.

Adrian II
06-12-2002, 08:19
[B]Allora..mi piacerebbe giocare x la prima volta in vita mia in multy....anke se sicuramente farò una figuraccia:rolleyes: ....x quanto riguarda IGI1...beh il RESPAWN in alcuni punti e inoltre certe volte mi capitava di sparare in piena faccia a qualcuno e questo stranamente nn moriva..erano mooooolto IRRITANTI..tutto qui!!:)
ZA

se nel primo IGI i proiettili non colpivano i nemici, credo che nel secondo sarà tutta un'altra cosa:con una stima precisissima ti dice chi ha ucciso chi, come l'ha fatto e dove colpendolo...
almeno in multiplayer... spero la stessa cura sia mantenuta per il singleplayer... è una bella soddisfazione vedere:

"tizio" è stato codardamente sparato alle spalle da "caio"
oppure
"tizio" è stato colpito alla gamba destra da "caio"