View Full Version : Gothic 2 - The Demo !!!
Per chi ha amato Gothic ed aspetta con ansia Ghotic 2, è disponibile il demo in una versione molto corposa :p
E' targato demogerman quindi si intuisce sia di sponda crukken, comunque è sempre buono lo stesso :D
IL link è questo:
http://www.3dgamers.com/dl/games/gothic2/gothic2-demogerman.exe.html
Il demo è solo un file da (370MB) :eek: :ek:
Per la miseriaccia!:eek:
;)
Vortex Surfers
04-12-2002, 18:33
Ma qualche screen....:D
Daemonarch
10-12-2002, 14:34
Lascia perdere.
Mi ha veramente deluso almeno dal punto di vista grafico: sembra di giocare al 1° gothic con la grafica un pò migliorata.
Dai filmati scaricati in rete sembrava molto bello ed invece il demo è abbastanza brutto.
Io giocato solo un pezzetto iniziale del demo (magari dopo potrebbe pure migliorare ma ho i miei dubbi): i modelli dei personaggi e dei mostri fanno pietà, l'acqua della cascata è oscena e l' i. a. mi pare carente!
Boh!!!!
Adrian II
10-12-2002, 14:38
Originariamente inviato da Daemonarch
[B]Lascia perdere.
Mi ha veramente deluso almeno dal punto di vista grafico: sembra di giocare al 1° gothic con la grafica un pò migliorata.
Dai filmati scaricati in rete sembrava molto bello ed invece il demo è abbastanza brutto.
Io giocato solo un pezzetto iniziale del demo (magari dopo potrebbe pure migliorare ma ho i miei dubbi): i modelli dei personaggi e dei mostri fanno pietà, l'acqua della cascata è oscena e l' i. a. mi pare carente!
Boh!!!!
true, true...
vero! credevo fosse meglio... invece sembra di giocare ad un mod amatoriale "telefunken" del primo gothic...
sconsigliato:( :(
Daemonarch
10-12-2002, 15:51
Con tutte le features che le DX e le Opengl mettono a dispozione, non capisco come si fà a sfornare giochi dall'impatto grafico così ancora scadente.
Sembra un gioco DX 7 !
Da questo link potete scaricare i sottotitoli in inglese x la demo:
http://hornox.bei.t-online.de/gothic2_english_text.zip
Comuqnue le prime impressioni postate in rpgdot sono molto positive rispetto alle vostre... x quanto riguarda la grafica a me basta che giri come il primo gothic gothic e sono felice ... x la "scarsa AI" .... penso che come minimo abbiano lasciato quella presente nel primo gothic x poi aggiungere tutte le novità... ho un dubbio, non è che il "German Text" abbai condizionato troppo il vostro giudizio...
Comunque non ci resta che aspettare , see later ...!
L'ho provato (solo in tedesco, grazie per il link ai dialoghi in inglese!!) e, pur non capendoci nulla ho ritrovato il "feel" del primo episodio, impressione molto buona, dal mio personale punto di vista, quindi.
Unico appunto é sul motore grafico, un pochino pesante (anche se migliorato rispetto al primo, soprattutto nei dettagli) nonostante abbia da poco upgradato da GF2GTS===>R8500, mi aspettavo un maggiore boost (anche se avevo distanza visuale e LOD al 300%), e non é che ci si possano aspettare ulteriori ottimizzazioni, visto che il demo é praticamente un "pezzo" della retail tedesca che in Deutschland stan già giocando da circa un mesetto:( ...
...vedremo...
Il motore grafico credo l'abbiano spremuto al massimo, mer avere migliorie dovranno riscriverlo.... comunque io nel primo gothic avevo l'impostazione a 100% di visuale, quindi magari adesso che ho una Geffo3 e 1 Ghz cpu non dico che posso giocare al 300% ma già un 200% mi renderebbe giustizia ;). L'unico lato positivo dell'uscita di gothic II dalle nostre parti è i possibili bug che risultino dalla versione tedesca non li ritroveremo nella nostra versione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.