PDA

View Full Version : HELP X U.S.ROBOTICS SureConnect Adsl Usb Modem

jollytan
04-12-2002, 16:51
Si chiedo proprio un vostro aiuto x far funzionare questo Modem acquistato da soli due giorni è mai riuscito a far andare...vi spiego, stanco del classico Modem bidone USB MANTA dell'Alcatel sbolognatomi a suo tempo dalla telecozz x via dei vari problemi risaputi di amperaggio con la mia scheda madre Asus A7V dopo vari piccoli problemi con questo apparecchio ho deciso di cambiare passando al modem dell' U.S Robotics modello SureConnect Adsl USB Modem model 9000 raga non sono mai riuscito nonostante le classiche lucette verdi (sempre accese) mi rilevino sia il collegamento usb al pc e sia la linea ogni volta che vado a collegarmi mi appare questa scritta: ERRORE 650 Impossibile stabilire una connessione remota con il computer selezionato. Il tipo di server potrebbe non essere corretto. Per risolvere il problema, contattare il provider di servizi Internet o all'amministratore della rete. Problema che il modem Manta non mi crea (infatti ora sto scrivendovi con quello) chi mi può dare un consiglio? Ho seguito alla lettera il manuale ma niente non ne cavo un ragno dal buco
ho installato il modem anche su un note e niente il problema è sempre lo stesso......che può essere? GRAZIE x l'aiuto

jollytan
04-12-2002, 21:44
up sigh:-( Nessuno che mi dà un consiglio?

wormlord
04-12-2002, 21:50
Cacchio io ho il tuo stesso modem e stesso problema a parte il fatto che nn ne ho un'altro per provare :(.
Hai provato a configurarlo con i stessi valori del manta?
Se risolvi fammi sapere.
Ho scritto una mail al sito della usr ma nn mi hanno ancora risposto
Ciao

jollytan
04-12-2002, 22:07
Non mi dire allora siamo in due a disperarci, sì le ho provate tutte ma niente le piccole lucine verdi rimangono accese segnalando sia il collegamento con il pc che la presenza della linea poi il piccolo programma x il test di comunicazione dà tutto positivo tranne il collegamento con internet....mistero non vorrei che in qualche maniera il soft della U.S. Robotics installi qualcosa di non adeguato nel registro di win o chissà cosa ho provato sia con Win Millennium che con Xp ma nada, ho cercato qualche aggiornamento dei driver ma niente non cè ancora niente a disposizione....e pensare che ho preso Robotics, mah mi sà che non è + quella di una volta ....modem fatto in romania che si siano dimenticato qualche pezzo eheheh senti fammi un grande piacere se ricevi risposta o se trovi soluzioni adeguate al problema fammi sapere quà sul forum anche x far sapere agli altri....ciao e grazie...cmq se qualcuno ha consigli da dare ben vengano;-)

wormlord
04-12-2002, 22:15
Secondo te ce lo possiamo fare cambiare?Mi sto tanto incazzando con telecom, ma se e' cosi'......
Spero di nn dover comperarne un'altro....

jollytan
04-12-2002, 22:27
Io lo preso da comp**** disc**** x 119 euro e mi sembra incredibile non possa funzionare la scatola era sigillata, ha due anni di garanzia quindi non ci dovrebbero essere problemi x l'eventuale riparazione ma prima di dire che sia difettoso penso non funzi x via della loro configurazione in auto che sicuramente fa pena e dia dei valori sballatti si potrebbe provare in modalità manuale ma ho provato a fare delle prove ...niente non sò che dire continuerò a provare...

wormlord
05-12-2002, 21:46
Ho telefonato al servizio assistenza e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato.Mi sa pero' che ci sara' da dannarsi....
Volevo sapere, la connessione remota che ha creato il modem usr e' in ogni valore uguale a quella che hai per l'altro modem?
Speriamo di trovare qualche altra persona che ha comperato sto modem cosi' vediamo se in qualche modo funziona.Sti b.... della telecom poi danno assistenza solo per i modem loro.Non danno nessuna specifica per impostare la connessione remota per altri modem.Ti dicono di utilizzare il cd di alice, ma che te ne fai se non hai il modem che dicono loro...

jollytan
05-12-2002, 22:45
Spero che questo modem sia stato testato a dovere dalla U.S Robotics non vorrei che pur di guadagnare in fretta l'abbiano messo in vendita x poi a suo tempo migliorarlo solo con eventuali aggiornamenti (come spesso accade) al momento rotto dalle tante prove uso il classico manta usb certo che la cosa mi rompe non poco cmq tienimi informato;-) ....in zona nessuno che può darci un consiglino....??

MorrisADsl
17-01-2003, 22:36
allora settaggi:
Vpi 8
Vci 35
Encapsulation vcmux
auto sense

Il mio problema e che una volta connesso, dopo un po cade la connesione, o mi da modem sconnesso....... la mia scheda madre monta il kt 400

Ciao ragazzi......

AsusMan
18-01-2003, 10:11
Anch'io stesso modem e stesso problema vostro! C***O, che si fa'??

MorrisADsl
18-01-2003, 11:24
Io ho comprato un hub usb autoalimentato, ora lo sto provando......
Comunque i problemi ci sono su tutti i chipset via, anche nel cd della mia gigabyte 7vaxp, c'era dentro la patch usb........
STrano?