PDA

View Full Version : Secondo voi quale? Edison o tin?

Piccolo85
04-12-2002, 16:15
ciao raga sono davanti ad un atroce dubbio, scegliere tra:

Edisontel 400kbs a 37 euro al mese in promo fino a dicembre e tempi di attivazione max 30gg lavorativi ma si attiva anche in 16-20gg normali

Tin.it 256 forfait a 31,5 euro al mese fino al 15 dicembre poiche usufruisco dello sconto tin e temi di attivazione secondo loro sui 15gg ma c'è chi l'ha avuta in 5-6 giorni o chi come maici qui vicino in piu di un mese...

ora io ho gia la linea adsl montata grazie stavolta a infocaca che qualkosa di buono mi ha lasciato e quindi i tempi si dovrebbero abbreviare.

quale dovrei scegliere?

il ragionamento principale e sui soldi, cioè ci so 6 euro di diff al mese che alla fine del'anno sono 72 euro che cmq nn sono pochi, poi anche di tempo:
edison sulla carta te lo attiva molto piu lentamente di tin ma se per caso imbecco nella sfiga come i miei amici e mme l'attivnao in piu di un mese? alla fine ho aspettato di piu e per un servizio piu scadente...
l'assistenza pare buona da tutte e due anche se edison fa dal lunedi al venerdi fino alle 19 mi pare, anche se forse c'è un num verde 24h su 24h e tin invece sempre.
pero di edison nn si legge nulla perche ce l'hanno in pochi, e chi ce l'ha scarica anche a 60k e di tin ci sono pareri molto discordanti tra chi l'ha avuta in poco e chi in molto, a chi va bene e chi nn sa dove sbattere la testa, chi dice che l'assistenza e buona e chi dice chese ne fregano...

io sono di roma e per or anella mia zona 2 miei amici tutti e due piu di un mese.
Non so aiutatemi a decidere,e sia ben chiaro i 37 euro di edison li pago benissimo la questione dei soldi e che si risparmierebbe 6 euro al mese che alla fine dell'anno sono 120mila lire, anche se c'è da dire che i download sono quasi il doppio in velocita.

sta a voi consigliarmi ragazzi son onelle votre mani, potete anche contattarmi su icq o in kmail per dirmi i vostri pareri :)
ciao e grazie :D :cool: :D :cool: :D :cool: :eek: :rolleyes: