PDA

View Full Version : KIT Liquid Cooling Thermaltake

Blind Guardian
04-12-2002, 16:18
L'ho visto sul sito thermaltake proprio ora.. che ne pensate?
imho il waterblock non è male, e il rad è compatto (non sarà il top però lo si caccia dovunque... bisogna accettare dei compromessi.. no?). quello che non mi convince è la pompa: andrà anche a 12v quindi è comoda, ma 90 litri ora (2W) sono secondo me troppo pochi! :(

voi che ne dite?

www.thermaltake.com

haraiki
04-12-2002, 16:23
sinceramente non mi piace troppo, troppi compromessi

Yuzuke@81
04-12-2002, 19:27
il case e bello e curato nei particolari a me piace
le cose che mi lasciano perplesso sono il wb che secondo me con quella forma fa troppa resistenza all'acqua e la pompa che è troppo poco potente anche se per dare una certa velocità al liquido hanno usato tubi da 6mm almeno mi pare
ciao

dario amd
04-12-2002, 19:33
bello il case ma il wb ha una brutta forma

Bahamut Zero
04-12-2002, 19:39
x chi ha un chieftech come me e nno ha molta destrezza nei kit liquido (sempre come :D ) questo sistema è comodissimo!

Ti fa entrare tutto nel case e niente ingombri vari x la stanza! Chissà quandoa rriverà in italia :rolleyes: e sopratutto quanto costera? :D

~{FoREvEr}~
04-12-2002, 20:18
http://www.thermaltake.com/images/products/Aquarius/chart.gif

un dissipatore ad aria farebbe di meglio :rolleyes:
sempre se il grafico sia veritiero e non ottimista...

Pot
04-12-2002, 20:53
valutazione
wb: poco perforamante è dir poco... fa letteralmente schifo
radiatore: ahhhhh e quello sarebbe un radiatore?
pompa: se attacco la gierella di un criceto ad un mulinello credo che spinga di +

conclusioni:
se ad uno serve per far stare zitto il pc... nessun problema .....
ma se si vuole passare al raffreddamento a liquido oltre che per iil silenzio anche per le temperature...( rammento che 5°C in meno su un componente elettronico ne raddoppiano la vita) questa è la peggior scelta che si può fare! è un mix di componenti poco performanti

questa è la mia opinione:D
ciauz

acse
04-12-2002, 21:18
se le dimensioni sono quelle giuste il wb non so quanto sia ciofeca...probabilmente lo e' ma la canalina una logica ce l'ha..
il rad e' davvero troooppo piccolo comodo si ma e' microscopico...un paio di quei rad pero' sarebbero comodi ma uno solo...mmmmm

cmq il prezzo sara' spropositato come al solito
ciao

devis
04-12-2002, 23:03
Il Silver Orb dei WB? :D