View Full Version : Informazione menu DVD
ragazzi per poter fare un menu dvd, oltre al programma che usito solitamente io, l'ulead dvd movie factory, c'č ne sono altri piů funzionali???
a me interessa specialmente inserire l'audio nel menu di selezione capitoli, il programma che uso io lo fa, ma ogni volta che vado avanti con le pagine la canzone selezionata incomincia sempre daccapo, non c'č ne uno che fa in modo che la canzone continui??
grassie
;)
ciao
io utilizzo Impression DVD-Pro: č un software professionale e molto potente. Puoi inserire fino a 8 colonne sonore, sottotitoli, inquadrature multiangolo. Insomma č davvero ben fatto, e, cosa che non guasta mai, non č molto difficile da utilizzare.
Tuttavia la funzione che tu richiedi non č presente. Cioč tu vuoi che quando dal menů principale si apre un altra pagina menů il sottofondo musicale continui ininterrottamente?
I software migliori in tale ambito sono Sonic Scenarist e DVDmaestro: ma entrambi sono molto costosi e molto ostici!
Comunque se fai caso ai menů dei film, in genere vengono utilizzate musiche di sottofondo, cioč musiche che se "riniziano da capo" lo stacco non č cosi' evidente come una normale canzone parlata
scusate ma chi produce il DVDmaestro ?
Tra Sonic Scenarist e DVDmaestro quale dei due č il piu' completo?
Con questi prg si possono fare anche SVCD ?
Originariamente inviato da ave-55
[B]ciao
io utilizzo Impression DVD-Pro: č un software professionale e molto potente. Puoi inserire fino a 8 colonne sonore, sottotitoli, inquadrature multiangolo. Insomma č davvero ben fatto, e, cosa che non guasta mai, non č molto difficile da utilizzare.
Tuttavia la funzione che tu richiedi non č presente. Cioč tu vuoi che quando dal menů principale si apre un altra pagina menů il sottofondo musicale continui ininterrottamente?
I software migliori in tale ambito sono Sonic Scenarist e DVDmaestro: ma entrambi sono molto costosi e molto ostici!
Comunque se fai caso ai menů dei film, in genere vengono utilizzate musiche di sottofondo, cioč musiche che se "riniziano da capo" lo stacco non č cosi' evidente come una normale canzone parlata
si io intendevo questo, perň se nessun programma lo fa, non fa niente.
ma il programma che usi tu ti crea anche un menu principale per poi entrare in altri menu??
per esempio, faccio lingu, film, scene, e poi quabndo premo su uno di queste tre mi fa entrare nelle loro pagine per selezionare le cose me metto al'interno. si puo fare??
grassie
ma il programma che usi tu ti crea anche un menu principale per poi entrare in altri menu??
Si;)
Puoi creare il menů principale e poi i vari sottomenů per scegliere la colonna sonora, i sottotitoli ecc.
Importa audio AC3. Non supporta il DTS ma puoi sempre "incapsulare" lo stream DTS in formato wav ed importarlo normalmente. I menů li puoi modellare facilmente con Photoshop o altri software che supportano i livelli multipli
X ninoo
il DVDmaestro č prodotto dalla Spruce. Sostanzialmente i due software si equivalgono, comunque il piů utilizzato č Scenarist. Per capirci č il software utilizzato negli studios per la creazione dei DVD che acquistiamo. E' stato impiegato per la realizzazione dei menů di Matrix e la Tempesta Perfetta ad esempio. Il prezzo?.....appena 40.000€ :D
Con questi prg si possono fare anche SVCD ?
Cosa intendi?
Il SVCD non prevede la possibilitŕ di navigare in un menů. E' contemplato solo l'accesso diretto alle scene
mi potresti postare un lnk dove posso scaricare una demo del programma, l'impression dvd-pro??
non la trovo da nessuna parte
grassie
prova a dare un'occhiata sul sito Pinnacle.
Inizialmente il software era distribuito da Minerva. Poi č stato acquistato e sviluppato appunto da Pinnacle
[B]prova a dare un'occhiata sul sito Pinnacle.
Inizialmente il software era distribuito da Minerva. Poi č stato acquistato e sviluppato appunto da Pinnacle
ho visto ma niente, almeno io non l'ho trovato.
P.S. O.T.:ma tu vieni alla cena dei campani??
Se trovo qualche link te lo posto
P.S. O.T.:ma tu vieni alla cena dei campani??
Ma non si č fatta la scorsa settimana?
[B]Se trovo qualche link te lo posto
Ma non si č fatta la scorsa settimana?
OT: no perche non avevano prenotato, ora si fa domani se vuoi venire scrivi nel post della cena dei campani, sicuramente se non hai la macchina lo troverai un passaggio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.