View Full Version : Fable alias Project Ego
Adrian II
04-12-2002, 14:36
qualche giorno fa mi sono imbattuto nella soluzione di un gioco che credevo esistesse solo per x box, sto parlando di fable, conosciuto anche come Project Ego, il gdr per eccellenza.
questa soluzione (sul sito ludus) diceva che fable era un gioco per pc, ma non sono riuscito a trovare nessuna recensione del gioco per pc... ora non sono sicuro che sia lo stesso splendido gioco dell' x-box che mi ha fatto tanto sbavare su quei pochi screenshot che sono riuscito a trovare...
ora la mia domanda è: fable esiste davvero per pc? è lo stesso gioco dell' x-box?
ps: fatemi sapere anche le vostre impressioni sul gioco...
Non conosco nulla del gioco (tipologia, trama...), ma sapevo fosse solo per X-BoX, anche se non posso giurarci: quello su cui posso giurare, invece, e che non sia ancora uscito per nessuna piattaforma...è impossibile che esista una soluzione di un gioco non uscito. Forse era una preview?
Boh?
Ciao.
Adrian II
04-12-2002, 15:02
Originariamente inviato da Custode
[B]Non conosco nulla del gioco (tipologia, trama...), ma sapevo fosse solo per X-BoX, anche se non posso giurarci: quello su cui posso giurare, invece, e che non sia ancora uscito per nessuna piattaforma...è impossibile che esista una soluzione di un gioco non uscito. Forse era una preview?
Boh?
Ciao.
invece era proprio una soluzione! guarda tu stesso:
http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/fabl150650211298/TIPO_PAGINA/soluzione
può darsi che abbiano sbagliato piattaforma...mah..?
Allora, mistero risolto: sono andato sul sito da te segnalatomi e, effettivamente, vi è la recensione di un titolo per PC di nome Fable targata però 2000. Se fai una ricerca con le parole chiave Project Ego, invece, troverai solo un' anteprima di tale gioco, targata però 2002. La soluzione di Fable, evidentemente, si rifà ad un gioco che io non conosco uscito almeno 2 anni fa, mentre il Project Ego o Fable che dir si voglia per console è ancora in fase di sviluppo, e nulla spartisce con l'altro titolo. Se ti fai un giro nella sezione console, troverai delle immagini stupefacenti di Project Ego, ma solo per X-BoX...di più non so, ciao.
Adrian II
04-12-2002, 15:19
vabbè... argomento schedato... ma a questo punto ho un altra curiosità: che diavolo questo fable che risale al 2000 e che mi ha fatto sperare inutilmente??? quale casa di sviluppo devo far saltare in aria?
se qualcuno lo sa, per favore mi risponda...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.