View Full Version : Dove trovo il plexiglass???
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare (a Milano) delle fantastiche lastre di plexyglass dello spessore di 10mm?
a cm :eek: :eek: :eek:?
Vuoi fare un modding antiproiettile?
Ciauz ;)
Originariamente inviato da Crymin
[B]a cm :eek: :eek: :eek:?
Vuoi fare un modding antiproiettile?
Ciauz ;)
No... tutto il case antiproiettile!!! :D :D :D
Se vuoi ti dico dove trovarlo, pero' fai conto che ti costera' sui 100€ al mquadro:eek:
Originariamente inviato da ucc
[B]Se vuoi ti dico dove trovarlo, pero' fai conto che ti costera' sui 100€ al mquadro:eek:
EEEEEEEEEEEEEEHHHH!
Esagerato, dai, x quei soldi me lo faccio in titanio!!! :p
Guarda ti dico solo che io lo trovo 100x100x5 a 33€...
66€ in + x 5mm di spessore in + mi sembra un po' una ladrata, dai!
Cmq dimmi il posto, va, si sa mai che ci trovo qualcosa di utile... :D
Guarda che io mica ci guadagno niente:D Era solo per evitarti un colpo al cuore...
Il poliver cmq costa meno rispetto al plexi(che è sicuramente quello che hai visto tu).
Fidati che siamo su quella cifra li. Purtroppo ...
Cmq il sito è www.lapolitecnica.it
E' in via Teodosio a Milano e se prendi il plexi trasparente te lo tagliano anche a misura, senza sovrapprezzo. Se vuoi altri materiali o lastre colorate devi prenderne per forza una certa quantità(tipo 200*200).
Ciao
Spero di essere stato utile!;)
Utilissimo!
Il sito è molto interessante!
Adesso me lo studio un po'...
Certo che se il plexy costa veramente così tanto dovrò trovare un materiale alternativo... tanto li hanno un po' di tutto!
Grazie ancora! ;)
p.s. tu ci hai gia preso qualcosa li?
Mezzelfo
05-12-2002, 12:14
Cosa cambia dal plexiglass al poliver?
Boooh...
Ma il plexyglass e il policarbonato saranno stessa cosa???
ucc x caso conosci un posto simile che vende l'alluminio in lastre? (i profili gia li ho...)
Originariamente inviato da riporto
[B]Boooh...
Ma il plexyglass e il policarbonato saranno stessa cosa???
ucc x caso conosci un posto simile che vende l'alluminio in lastre? (i profili gia li ho...)
Qui sto svelando i risultati delle ricerche di anni e anni:o
Cmq alla poli acquisto sempre il plexi e perpex, dipende da cos'hanno, e devo dire che sono molto bravi e sopratutto precisi col taglio a misura.
Per le lastre dovrei avere un posticino qui a Monza, pero' mi sa che gli devi comprare un lastrone intero. Cmq appena ritrovo l'indirizzo ti faccio sapere...;)
Svela svela... che mi devo costruire il case + elegante del mondo!
Tu allora "sei di casa" in quel posto, eh?
Quindi ti trattano bene anche se spendi relativamente poco? Beh, questa è gia una bella cosa...
Senti ma tagliano anche forme complesse e curve o solo rettangoli e quadrati?
Attendo aggiornamenti x l'alu...
thx ancora!
p.s. tu che ti sei costruito di bello? o hai usato il plexy x la veranda di casa??? :D
ucc non ti sarai dimenticato di me??? :(
In effetti mi ero proprio dimenticato!:D
Cmq per il rame prova a cercare su paginegialle.it commercio metalli, intanto io continuo a cercare....
Cmq alla politecnica le curve non te le fanno...
Originariamente inviato da ucc
[B]In effetti mi ero proprio dimenticato!:D
Cmq per il rame prova a cercare su paginegialle.it commercio metalli, intanto io continuo a cercare....
Cmq alla politecnica le curve non te le fanno...
RAME!?!? Io cercavo l'Alu a dir la verità...
Dunque in quel posto li tagliano solo rettangoli e quadrati? :(
SI, il plexi te lo tagliano soltanto con angoli di 90 gradi...
Scusa ma rame e alu che cambia è sempre commercio metalli...
Sto guardando paginegialle.it... MOOOLTO molto interessante ed utile! Grazie mille x il consiglio!
Certo che un case in titanio................. :D
Scusa ma poi come lo lavori l'alu? hai dei macchinari specifici o vuoi fare tutto con le manine e il dremelino??:D
Scusa ma poi come lo lavori l'alu? hai dei macchinari specifici o vuoi fare tutto con le manine e il dremelino??:D
MAGAAARI ce l'avessi il dremelino...
No, no, tutto a mano... poi tutto... se i tizi me lo tagliano gia a misura io ci faccio i buchetti e via!
Cmq un'amico che ha svariate macchine ce l'ho... in caso passerei a trovarlo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.