View Full Version : Audigy 2 Platinum: che casse ci attacco?
Ciao a tutti,
sto' x acquistare una sb Sound Blaster Audigy 2 e sono indeciso su quali kit di casse da abbinarci. In particolare il mio dubbio e' tra la Creative Cambridge Soundworks Megawork THX 5.1 550 e le Creative Inspire 6.1 6700!!
Help me!! grazie.....
Saluti
Sono due sistemi di classe completamente diversa (basta guardare il prezzo e la potenza...).
Il 550 è sicuramente di un altro pianeta, pur essendo un normale 5.1 anzichè 6.1 come le 6700, quindi se puoi spendere €400-450 ti conviene optare per il 550, oppure aspettare qualche tempo per l'uscita di un sistema creative della seie megaworks ma di tipo 6.1.
Se vuoi risparmiare, oppure non hai elevate esigenze in termini di potenza e ti accontenti di una qualità audio inferiore (ma a detta di molti comunque buona, io non le ho mai sentite suonare) allora vai con le 6700, che si abbinano perfettamente alla audigy2.
Io personalmente stavo per prendere le 6700 (che sono sfruttabili in 6.1 anche con skede 5.1 come la mia), ma alla fine ho deciso di risparmiare e ora sto aspettando le "misere" Inspire 5100. In definitiva ritengo che su questo livello di prodotti la qualità ottenibile sia comunque limitata, avendo anche una stanza molto piccola ho ragionato un po' e deciso che ra meglio risparmiare qualche soldo da dedicare all'acquisuo di qualche DVD col quale poi sfruttare l'impiantino...;)
>_<
Grazie mille, sei stato molto chiaro!!
Mi sa che seguirò il tuo consiglio e me ne starò un pò alla finestra a vedere o se calano un pò i prezzi o se esce il modello Creative 6.1 (cosa che non dovrebbe tardare).
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.