PDA

View Full Version : Come controllare il mio PC di casa dall'ufficio ???

tcianca
04-12-2002, 14:21
Vorrei poter controllare (desktop remoto) il mio pc di casa (permanentemente connesso via Fastweb) dal pc dell'ufficio che possiede un modem 56k. E' possibile ???
Ho sentito parlare bene del VNC, cosa mi dite a riguardo ??

Grazie ;)

fmattiel
04-12-2002, 14:52
Originariamente inviato da tcianca
[B]Vorrei poter controllare (desktop remoto) il mio pc di casa (permanentemente connesso via Fastweb) dal pc dell'ufficio che possiede un modem 56k. E' possibile ???

Grazie ;)

Io ti consiglio di provarlo, tanto è anche free!

www.realvnc.com

Ciao!!

haendel
04-12-2002, 16:32
[B]Vorrei poter controllare (desktop remoto) il mio pc di casa (permanentemente connesso via Fastweb) dal pc dell'ufficio che possiede un modem 56k. E' possibile ???
Grazie ;)

Non credo che tu possa accedere via internet ad un pc collegato a fastweb. La rede dovrebbe essere nattata e questo rende il cp invisibile all'esterno.:mad:

tcianca
04-12-2002, 17:10
Mi attivano fastweb lunedi'. C'e' qualcuno che sa darmi questa info???

THX

romeop
13-12-2002, 21:56
Originally posted by "haendel"

Grazie ;)

Non credo che tu possa accedere via internet ad un pc collegato a fastweb. La rede dovrebbe essere nattata e questo rende il cp invisibile all'esterno.:mad:

E' per questo motivo che con Fastweb non si riesce a hostare come server per giochi multiplayer in internet ? :confused:

Damy83
13-12-2002, 22:58
Si. Infatti i "fogati" di multiplayer" preferiscono la normale ADSL. Io personalmente, potessi mettere fastweb, nn ci penserei 2 volte.....
CIAO