View Full Version : Aperture Progetti con Premiere 6.0
Gallauco
04-12-2002, 13:04
ho un progetto di 45Giga dentro un hard disk estraibile, adesso è montato su un p3 800 con una pinnacle DV500. posso aprire il progetto installando l'hd su un altro picci che non ha montato la pinnacle DV500?
ho provato a fare l'operazione ma non mi trova i file, che problema può essere?
Originariamente inviato da Gallauco
[B]ho un progetto di 45Giga dentro un hard disk estraibile, adesso è montato su un p3 800 con una pinnacle DV500. posso aprire il progetto installando l'hd su un altro picci che non ha montato la pinnacle DV500?
ho provato a fare l'operazione ma non mi trova i file, che problema può essere?
Il problema può essere dovuto alle lettere diverse assegnate allo stesso disco dai due sistemi operativi diversi. In realtà premiere ti permette di riselezionare manulamente tutti i file, aprendoti automaticamente una finestra locate file. [i filmati saranno 45GB, ma il progetto sono solitamente pochi KB]
Comunque puoi aprire i file PPJ con notepad e andare a cercare le stringhe fname e cambiargli il "sentiero" del file che vuoi riposizionare
Ricordati che comunque necessiti di installare gli stessi effetti, e anche gli altri plug-in che usi sulla DV500 (Hollywood FX?) anche sulla seconda macchina ospite del disco estraibile. Se no ovviamente premiere non è in grado di gestire il progetto: le parti riguardanti la roba aggiunta non sono di sua competenza.
Ciao
Gallauco
06-12-2002, 09:15
bastano i software/plug in o necessito per forza anche della dv500?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.