PDA

View Full Version : Comparativa nForce2 su Digit-Life...

NiKo87
04-12-2002, 13:30
http://www.digit-life.com/articles2/roundupmobo/roundup-nforce2-dec2k2.html
Mamma quanto rulla la Asus, peccato ke non dice quali hanno i fix e quali no :(

NiKo87
04-12-2002, 19:01
UP! :)

Yuzuke@81
04-12-2002, 19:11
Allora niko abbiamo appurato che i fix ci sono nel chipset quindi tutte le n-force 2:p ;)
Adesso resta da stabilire quale bisogna comperare io sono indeciso tra:
Abit (voltaggi scadenti secondo me)
epox (Rulez):D
chaintech (forse la migliore ma non ho capito una cosa non permette di variare moltiplicatore):eek: :confused:
Asus (brutte esperienze con la marca):(
Voi cosa dite qual'è la migliore inoltre tra queste tutte hanno il soundstorm?
ciao

Fiero
04-12-2002, 19:43
la Chaintech non ha il sound storm ma ha qualcosa di molto simile ed ha la dotazione più ricca in assoluto.
Io ho un'Asus e non ho mai avuto problemi, tra l'altro la deluxe è ricca anch'essa...
Dal mio punto di vista è utile anche sapere quale mobo raggiunga l'FSB più alto. Sembra che Abit sia la migliore sotto questo punto. le altre credo si assomiglino un po' tutte.
A parte Abit credo nessuna supporti il Raid per dischi solo IDE...
Sbloccano sti benedetti 2400+ o no?
I Fix credo li abbiano tutte...

Io ho ancora parecchi dubbi da sciogliere prima di decidere quale mobo prendere... (Tra l'altro mi piacerebbe anche sapere i dettaglio il funzionamento dell'audio) :p :D

diafino
04-12-2002, 20:33
epox è sempre epox...epox rulex...fino a 2,2 a passi di 0,025:cool: :eek:

albythebest
04-12-2002, 20:43
Originariamente inviato da Yuzuke@81
[B]Allora niko abbiamo appurato che i fix ci sono nel chipset quindi tutte le n-force 2:p ;)
Adesso resta da stabilire quale bisogna comperare io sono indeciso tra:
Abit (voltaggi scadenti secondo me)
epox (Rulez):D
chaintech (forse la migliore ma non ho capito una cosa non permette di variare moltiplicatore):eek: :confused:
Asus (brutte esperienze con la marca):(
Voi cosa dite qual'è la migliore inoltre tra queste tutte hanno il soundstorm?
ciao
è vero, la chaintech non permette di sbloccare il moltiplicatore ma basterà aspettare la prossima relase del bios!!! Io ho deciso di prendere questa :) , il chip audio è il Cmedia CMI 8738 che per me va più ke bene, dall'audio io non pretendo nulla di eccezionale! Cert, avessero messo il sound storm sarei stato più contento...:D

robbie900
04-12-2002, 21:51
Io credo che prenderò la Asus in versione Deluxe, appena sarà disponibile da Fr@@l.

Byez

NiKo87
05-12-2002, 14:10
La Abit ha gli adattori e fare fare il raid eide?