View Full Version : Comparativa nForce2 su Digit-Life...
http://www.digit-life.com/articles2/roundupmobo/roundup-nforce2-dec2k2.html
Mamma quanto rulla la Asus, peccato ke non dice quali hanno i fix e quali no :(
Yuzuke@81
04-12-2002, 19:11
Allora niko abbiamo appurato che i fix ci sono nel chipset quindi tutte le n-force 2:p ;)
Adesso resta da stabilire quale bisogna comperare io sono indeciso tra:
Abit (voltaggi scadenti secondo me)
epox (Rulez):D
chaintech (forse la migliore ma non ho capito una cosa non permette di variare moltiplicatore):eek: :confused:
Asus (brutte esperienze con la marca):(
Voi cosa dite qual'è la migliore inoltre tra queste tutte hanno il soundstorm?
ciao
la Chaintech non ha il sound storm ma ha qualcosa di molto simile ed ha la dotazione più ricca in assoluto.
Io ho un'Asus e non ho mai avuto problemi, tra l'altro la deluxe è ricca anch'essa...
Dal mio punto di vista è utile anche sapere quale mobo raggiunga l'FSB più alto. Sembra che Abit sia la migliore sotto questo punto. le altre credo si assomiglino un po' tutte.
A parte Abit credo nessuna supporti il Raid per dischi solo IDE...
Sbloccano sti benedetti 2400+ o no?
I Fix credo li abbiano tutte...
Io ho ancora parecchi dubbi da sciogliere prima di decidere quale mobo prendere... (Tra l'altro mi piacerebbe anche sapere i dettaglio il funzionamento dell'audio) :p :D
epox è sempre epox...epox rulex...fino a 2,2 a passi di 0,025:cool: :eek:
albythebest
04-12-2002, 20:43
Originariamente inviato da Yuzuke@81
[B]Allora niko abbiamo appurato che i fix ci sono nel chipset quindi tutte le n-force 2:p ;)
Adesso resta da stabilire quale bisogna comperare io sono indeciso tra:
Abit (voltaggi scadenti secondo me)
epox (Rulez):D
chaintech (forse la migliore ma non ho capito una cosa non permette di variare moltiplicatore):eek: :confused:
Asus (brutte esperienze con la marca):(
Voi cosa dite qual'è la migliore inoltre tra queste tutte hanno il soundstorm?
ciao
è vero, la chaintech non permette di sbloccare il moltiplicatore ma basterà aspettare la prossima relase del bios!!! Io ho deciso di prendere questa :) , il chip audio è il Cmedia CMI 8738 che per me va più ke bene, dall'audio io non pretendo nulla di eccezionale! Cert, avessero messo il sound storm sarei stato più contento...:D
robbie900
04-12-2002, 21:51
Io credo che prenderò la Asus in versione Deluxe, appena sarà disponibile da Fr@@l.
Byez
La Abit ha gli adattori e fare fare il raid eide?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.