PDA

View Full Version : Problemi Infiniti Con Telecom Adsl Leggete Leggete!!!

xpier
04-12-2002, 12:26
In data 02 ottobre chiedo la trasformazione della linea da 256 a 640, in data 21 novembre me la staccano per la trasformazione (notare il tempo di attesa... BIBLICO!!!!) il 25 di nov ho di nuovo l'allineamento ma SORPRESA!!!!!!!!!! NON VA!!!!! tento il collegamento e da un errore del quale nessuno sa darmi risposta: errore 772: l'hardware di rete del computer remoto è incompatibile con il tipo di chiamata richiesta!!! COSAAAAAAAAAAAA? cerco di spiegare il problema ma sia telecom che tin .it assistenza (buoni solo per vender patate al mercato) mi dicono che non sanno cosa sia, anzi dopo avermi fatto aspettare una settimana per ben due volte mi mandano un sms sul cell: tutto ok il problema sulla sua linea adsl è stato risolto. HAHAHAHAH a momenti impazzisco e richiamo l'assistenza tin,it ma questi insistono dicendomi: "GUARDI L'UNICA COSA CHE POSSO FARE E' APRIRE UN'ALTRA SEGNALAZIONE DI GUASTO" AAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGHHH MI INCAZZO COME UNA BESTIA,,, ma non serve a nulla, perchè dopo altre 48 ore un secondo messaggio sms mi dice che è tutto a posto, solo che io continuo ad avere l'errore di cui sopra. (sfogo mode on) ma santa miseria è mai possibile che nessuno ci capisca nulla?, dunque, ormai senza fiato richiamo e nonostante il tecnico (sono rimasto al tel un'ora) insistesse a dirmi che il problema era il mio pc (guasto? ma figurateviiiiiiiiii)dopo un'altra mezz'ora vengo ricontattato al tel e mi vine detto che è stato trovato un errore di configurazione nella pila protocollare....arrrrgggggggggghhhhh (sfogo mode on) ma allora chi è il tecnico e chi deve vender patate? come d'incanto mi connetto e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. QUINDI SEMBRA TUTTO RISOLTO VERO? E invece noooooooo perchè continuo a scaricare a 28/30 kb/s azzzzzzzzzzz incredibile, la linea risulta a 640 ma io continuo a downloaddare a 256!!!! che dire? COMPLIMENTI TELECOM STAI GESTENDO UN SERVIZIO IN MANIERA PROFESSIONALE, VIVA L'ITALIA.........

C4rino
04-12-2002, 13:14
...beh il problema principale è che per lavorare all'assistenza telecom non devi avere nessuna referenza....infatti quelli che rispondono sono come degli automi...problema a, risposta a, problema b risposta b ...problema non so la risposta, ti passo il tecnico....

...e il tecnico? quello che dovrebbe intendersi? avete notato come ti rispondono? sembra che leggono un questionario con le possibili risposte e qaundo non sanno più cosa dire ti dicono che ti richiamano....

.....servizio osceno...

...cmq, il modem che hai ha la capacità di processare nua banda più elevata di quella 256/128?

xpier
05-12-2002, 12:44
Si il mnodem è un modem alcatel in comodato d'uso ed è ethernet. Finalmente e con grande soddisfazione posso dire che oggi mi hanno attivato l'adsl a 640 dopo due mesi e mezzo e devo dire che va molto bene. Attenzione per tutti: dopo aver scambiato pareri con un sacco di amici e tecnici del ramo, abbiamo tutti concordato che il modem alcatel speed toush home che veniva dato in comodato d'uso ancora ai tempi di BBB è uno dei migliori. Infatti nessun problema di incompatibilkità con schede di rete e s.o., sempre allineato perfettamente e ottime prestazioni, questo ovviamente quando telecom funziona,,,,,!!!!.
ciauzzz;)

gialludis
05-12-2002, 13:38
bella notizia, io ho proprio quello!!
solo che non ha prese ethernet per far navigare più pc, devo settare su qualcos'altro, vero?

xpier
05-12-2002, 16:38
ti serve solo un hub per collegare due pc poi crei una piccola rete (ovviamente anche un'altra scheda di rete).
ciauzz:rolleyes:

Apoc.it
05-12-2002, 16:56
Io invece sono inviperito perchè non funziona l'ADSL a casa mia... Insomma, il router è a posto, il PC pure, l'SO è stabile (W2K), am non funziona da una settimana. Ho chiamato, mandato una mail e pestato i piedi, ma ancora il router mi dice: 'idle'.... Che faccio? non gli pago la bolletta? Posso???? E dire che prima andava così bene... :mad: :mad: :mad:

Originariamente inviato da xpier
[B]In data 02 ottobre chiedo la trasformazione della linea da 256 a 640, in data 21 novembre me la staccano per la trasformazione (notare il tempo di attesa... BIBLICO!!!!) il 25 di nov ho di nuovo l'allineamento ma SORPRESA!!!!!!!!!! NON VA!!!!! tento il collegamento e da un errore del quale nessuno sa darmi risposta: errore 772: l'hardware di rete del computer remoto è incompatibile con il tipo di chiamata richiesta!!! COSAAAAAAAAAAAA? cerco di spiegare il problema ma sia telecom che tin .it assistenza (buoni solo per vender patate al mercato) mi dicono che non sanno cosa sia, anzi dopo avermi fatto aspettare una settimana per ben due volte mi mandano un sms sul cell: tutto ok il problema sulla sua linea adsl è stato risolto. HAHAHAHAH a momenti impazzisco e richiamo l'assistenza tin,it ma questi insistono dicendomi: "GUARDI L'UNICA COSA CHE POSSO FARE E' APRIRE UN'ALTRA SEGNALAZIONE DI GUASTO" AAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGHHH MI INCAZZO COME UNA BESTIA,,, ma non serve a nulla, perchè dopo altre 48 ore un secondo messaggio sms mi dice che è tutto a posto, solo che io continuo ad avere l'errore di cui sopra. (sfogo mode on) ma santa miseria è mai possibile che nessuno ci capisca nulla?, dunque, ormai senza fiato richiamo e nonostante il tecnico (sono rimasto al tel un'ora) insistesse a dirmi che il problema era il mio pc (guasto? ma figurateviiiiiiiiii)dopo un'altra mezz'ora vengo ricontattato al tel e mi vine detto che è stato trovato un errore di configurazione nella pila protocollare....arrrrgggggggggghhhhh (sfogo mode on) ma allora chi è il tecnico e chi deve vender patate? come d'incanto mi connetto e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. QUINDI SEMBRA TUTTO RISOLTO VERO? E invece noooooooo perchè continuo a scaricare a 28/30 kb/s azzzzzzzzzzz incredibile, la linea risulta a 640 ma io continuo a downloaddare a 256!!!! che dire? COMPLIMENTI TELECOM STAI GESTENDO UN SERVIZIO IN MANIERA PROFESSIONALE, VIVA L'ITALIA.........