PDA

View Full Version : Abit KR7A-Raid+Gamesurround Fortissimo II

seamaster
04-12-2002, 11:45
Salve a tutti,
come da titolo, vorrei sapere se sono note delle incompatibilità tra la suddetta scheda madre e la scheda audio della Hercules.
Infatti da qualche giorno ho installato la scheda su un pc con XP 1700 e sistema operativo WIN 98 se.
Ho installato tutti i driver + aggiornati della scheda audio e ho notato che a random si verificano dei blocchi di sistema, lanciando sia giochi, che ascoltando mp3, oppure dei benchmark con sonoro.
Sottolineo questo perchè se lancio un benchmark privo del sonoro i blocchi non si verificano.
Inoltre ho notato che nell'elenco dei task in funzione (da CTRL+ALT+CANC) a volte vedo scritto correttamente gamesurround fortissimo II, altre invece appare un RUNDLL32 al posto del primo.
Avete qualche suggerimento da darmi, in quanto lo stesso pc equipaggiato fino ad un paio di settimane fa con un SB live 1024, non ha mai avuto nessun problema. Sottolineo che il pc in seguito alla sostituzione della scheda audio è stato anche formattato dopo l'insorgenza dei primi sintomi di blocco che vi ho sopra descritto, pensando che questi potessero essere dovuti alla presenza nel registro di valori della vecchia scheda. Ma purtroppo il problema permane.
Nel sistema monto una scheda video Radeon 8500, ho 256mb di ram e 2 hd della Maxtor.

Un grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano

seamaster
06-12-2002, 08:07
nessuno ha risposte da dare?

Sono l'unico fortunato ad avere questo problema? :(

*pecca*
06-12-2002, 08:39
mmmmh..non sò..prova a spostare di slot la scheda audio