Entra

View Full Version : gta3+g450

Aster
04-12-2002, 11:38
So che voi iene dei videogames mi riderete in faccia, ma io ho problemi grafici piuttosto seri con la mia g450 e prestazioni schifosissime con sto gioco, eppure con tutti gli altri non da' problemi (wolf, max p..) anzi.

Tipo texture che non appaiono se non dopo mezz'ora, il clipping anche a 2 cm dal personaggio...

Non ci capisco + niente, l'unica cosa che posso pensare è che ho su dx9 (volevo provarlo, in fondo, mi sono detto, cosa vuoi che cambi...), il gioco non l'ho provato con dx8.1 e adesso leggo che non si può + tornare indietro (ovviamente ho disattivato la funzione rollback).

Se qualcuno ha i miei stessi problemi o ha una vaga idea di come risolverli...

Ps: ho tutti i driver aggiornatissimi e tutte le modifiche al gioco per farlo andare + forte, ma non è che sia migliorato un gran chè.

slipknot2002
04-12-2002, 15:03
Fermo restando che la g450 è una scheda professionale e non va assolutamente bene per i giochi, puoi scaricare da internet un programma che consente di disinstallare le dx, ma non so di dirti dove puoi trovarlo, prova a fare una ricerca.!!

NiKo87
04-12-2002, 17:25
Se mi contattati ti mando l'unistaller ke ti rimette le DX di WinXP...

Aster
04-12-2002, 21:07
E quale sarebbe l'uninstaller? (ti ho già mandato un pvt con l'email se puoi mandamelo al + presto che ho il pc abbastanza incasinato)

NiKo87
05-12-2002, 12:39
Originariamente inviato da Aster
[B]E quale sarebbe l'uninstaller? (ti ho già mandato un pvt con l'email se puoi mandamelo al + presto che ho il pc abbastanza incasinato)

Mandato :)