View Full Version : Sistema per ricevere fax nel computer
Ho sentito che molte aziende dispongono di un sistema (o semplicemente di un programma?) che consente di gestire i fax in ingresso attraverso un computer.Ossia i fax vengono ricevuti sul pc e poi vengono smistati via email ai diretti interessati.Qualcuno può darmi maggiori informazioni?
Grazie
buttarelli
04-12-2002, 12:23
Symantec WinFax
Mi sembra non funzioni con linee ISDN
sapreste dirmi se è possibile mandare un fax dal pc tramite collegamento col cellulare con porta IRda????
grazie
ziobystek
06-12-2002, 11:54
io sui server ke hanno linee ISDN utilizzo GFI fax maker. si integra con exchange e smisto i vari fax sulla casella pubblike.
mi aggiungo anch'io alle domande: esiste un sito/servizio (ovviamente gratis:D ) x inviare i fax tramite internet?
Lo so che chiedo troppo ma mi servirebbe per effettuare delle prove e non posso fare altrimenti...
Ciao e grasie
Ma Symantec winfax consente di inviare e ricevere fax anche con l'ADSL ? Ma l'invio e la ricezione sono gratuiti ?
ziobystek
11-12-2002, 17:08
Originariamente inviato da leon84
[B]Ma Symantec winfax consente di inviare e ricevere fax anche con l'ADSL ? Ma l'invio e la ricezione sono gratuiti ?
solo i modem ke fanno numeri telefonoci (56k e ISDN) possono mandare fax! ;)
Prova questo:
http://www.electrasoft.com/faxa.htm
funziona bene, non so se ha tutto quello che ti serve
72andrea72
13-12-2002, 22:50
ma toglietemi una curiosita',quando si inviano i fax con questi programmi ci sono dei costi aggiuntivi sulla bolletta telefonica oppure no??????????
grazie.......
:muro: :muro: :muro:
Ricevi gratuitamente, per mandarli non tutti sono gratutiti, quello che ho postato lo è.
Ovviamente paghi la telefonata in entrambi i casi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.