PDA

View Full Version : problemi hm220dp e winxp

dragone17
04-12-2002, 09:27
premetto che ho prima cercato sul forum altre discussioni ma nn mi sono servite (purtroppo).

finalmente da stamattina il modem segnala che trova la linea quindi ho pensato che finalmente potevo utilizzare questa benedetta adsl (alice 640).

il problema č che ho xp.
ho letto che con xp il cd che ti danno č inutile e difatti ho rinuciato a usarlo (dopo alcuni tentativi falliti).
quindi ho creato manualmente una connessione a banda larga inserendo userid e password, solo che per il momento ho solo quelle provvisorie per la prima connessione.
ho provato con quelle ma l'unica risposta che ottengo č errore 678 il computer remoto non risponde.

secondo voi qual č il problema?
dove sbaglio?

ho un'idea ma nn sono sicuro: dopo mie numerose telefonate al 187 un tecnico (credo) mi ha chiamato per dirmi che i codici sulla mia lettera nn erano + validi per problemi loro e che avrei dovuto aspettare una nuova lettera.
perņ io credo che quelli non validi siano i codici numerici da inserire in quella benedetta pagina di tin.it che puņ essere visualizzata solo con una connessione adsl, ma che userid e password per la prima connessione dovrebbero valere.

chi mi puņ aiutare a capirci qualcosa?

grazie

dragone17
05-12-2002, 13:42
up!

nessuno sa darmi qualche consiglio?