PDA

View Full Version : Soldier Of Fortune 2 per Audigy2

Cristallo
04-12-2002, 08:57
Ciao a tutti,
ho ritirato ieri l'Audigy2 Platinum e dopo aver tribolato non poco per l'installazione hardware della scheda ho provato ad installare i vary software a corredo. All'inizio dell'installazione di Soldier Of Fortune mi viene richiesto il codice di attivazione del gioco.....mannaggia la pupazza...ma dove cavolo si trova questo codice ? Le confenzioni dei CD sono di quelle bianche di carta e nella parte posteriore di uno di essi c'è solo un'avvertimento in francese contro i rischi dell'epilessia. Per il resto sono completamente bianche. Sui CD, tranne la grafica del gioco c'è solo un Part Number che non si inserisce nella schermata in quanto è troppo corto......per cui il gioco non si installa. Qualcuno s'à qualcosa ?

P.S. Con quale codice seriale avete registrato la scheda ? Io ho usato quello sul scatola di cartone marrone della scheda audio. C'era anche quello sulla scatola del Drive interno che non viene richiesto.

Grazie

Cristallo

fenice19
04-12-2002, 20:08
con la mia audigy2 platinum il cd di soldier of fortune 2 ha i codici scritti sul contenitore di carta ( torna dove l'hai comprata e pretendi che ti diano un nuovo cd con i codici)

ciao

Cristallo
05-12-2002, 09:14
Grazie mille